• Giovanissimi B GIR.Lucca
  • Sporting San Donato
  • 2 - 2
  • San Filippo


SPORTING SAN DONATO: Obbligato, Di Muro, Giusto, Quarto, Caldari, Macianò, Massei, Bianchini, Shtembari, Gueddocche, Martinelli. A disp.: Franceschini, Tersigni, Rizzo. All.: Lena.
SAN FILIPPO: Leva, Ghimenti, Danidu, Arcopinto, Sirignano, Ferrante, Hisham, Barsotti, Iardino, Molinaro, Fusco. A disp.: Magrigali, D'amico.afa, Hasa. All.: Ronconi.

ARBITRO: Missorini di Lucca.

RETI: Iardino, Madrigali, Shtembari, Martinelli.



Pirotecnico pareggio per 2-2 tra i padroni di casa dello Sporting San Donato ed il San Filippo, al termine di un match bello e divertente, ben giocato da ambo le parti, con molte occasioni pericolose create e tanti gol, cosicché il definitivo risultato di parità è sembrato quello più giusto alla luce di quanto visto sul terreno di gioco, con entrambe le contendenti che si sono affrontate alla pari, senza che nessuna delle due meritasse di uscire dal campo con una sconfitta.
Calciatoripiù
: Per i locali dello Sporting San Donato citiamo la buona prova offerta da Quarto. Tra le fila degli ospiti del San Filippo segnaliamo la bella partita disputata da Iardino, autore anche di una rete.

SPORTING SAN DONATO: Obbligato, Di Muro, Giusto, Quarto, Caldari, Macian&ograve;, Massei, Bianchini, Shtembari, Gueddocche, Martinelli. A disp.: Franceschini, Tersigni, Rizzo. All.: Lena.<br >SAN FILIPPO: Leva, Ghimenti, Danidu, Arcopinto, Sirignano, Ferrante, Hisham, Barsotti, Iardino, Molinaro, Fusco. A disp.: Magrigali, D'amico&#46;afa, Hasa. All.: Ronconi. <br > ARBITRO: Missorini di Lucca.<br > RETI: Iardino, Madrigali, Shtembari, Martinelli. Pirotecnico pareggio per 2-2 tra i padroni di casa dello Sporting San Donato ed il San Filippo, al termine di un match bello e divertente, ben giocato da ambo le parti, con molte occasioni pericolose create e tanti gol, cosicch&eacute; il definitivo risultato di parit&agrave; &egrave; sembrato quello pi&ugrave; giusto alla luce di quanto visto sul terreno di gioco, con entrambe le contendenti che si sono affrontate alla pari, senza che nessuna delle due meritasse di uscire dal campo con una sconfitta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i locali dello Sporting San Donato citiamo la buona prova offerta da <b>Quarto</b>. Tra le fila degli ospiti del San Filippo segnaliamo la bella partita disputata da <b>Iardino</b>, autore anche di una rete.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI