- Esordienti B GIR.C
-
Laurenziana
-
7 - 0
-
Lanciotto C.B.
LAURENZIANA: Celaj, Bertoli, Lastrucci, Singh, Ugolini, Banzi, Diaferia, Tintori, Anastase, Ceccherelli, Grimaldi, Baroumi, Silecchia. All.: Mazzanti.
LANCIOTTO CAMPI B.: Sarri, Napolitano, Collina, Angeli, Taddeucci, Checcaglini, Borri, Zitiello, Grassi, Vecchio, Ciuti, Bellanova. All.: Bandini.
RETI: Grimaldi 3, Tintori 2, Baroumi, Ceccherelli.
NOTE: 2-0; 2-0; 3-0.
Risultato che parla da solo: Laurenziana protagonista di una gara perfetta in tutti i reparti, Lanciotto troppo distratto in fase difensiva nonostante la grande generosità sul piano della corsa e una buona prestazione di Collina, l'unico a impegnare Celaj da fuori area. Prestazione da incorniciare per Grimaldi, autore di una tripletta, e per Tintori, artefice di una doppietta. Ma per non parlare solo dei singoli è la squadra che si è espressa al meglio costruendo tante occasioni durante i tre tempi. Per i giocatori di Bandini lo 0-7 non deve influire sul piano psicologico perché ci saranno altre occasioni per riscattarsi e perché capita di incappare in una giornata storta. Di Ceccherelli nel primo tempo e di Baroumi nel terzo le restanti reti. Gara ben giocata sul piano dell'impegno e della corsa; locali più reattivi nel recupero della palla, ospiti troppo lontani dalla porta e precipitosi nei fraseggi. Dei tre tempi il secondo è stato quello leggermente più equilibrato. CALCIATORIPIÚ: Tutta la Laurenziana, Collina nel Lanciotto.
A.G.
LAURENZIANA: Celaj, Bertoli, Lastrucci, Singh, Ugolini, Banzi, Diaferia, Tintori, Anastase, Ceccherelli, Grimaldi, Baroumi, Silecchia. All.: Mazzanti.<br >LANCIOTTO CAMPI B.: Sarri, Napolitano, Collina, Angeli, Taddeucci, Checcaglini, Borri, Zitiello, Grassi, Vecchio, Ciuti, Bellanova. All.: Bandini.<br >
RETI: Grimaldi 3, Tintori 2, Baroumi, Ceccherelli.<br >NOTE: 2-0; 2-0; 3-0.
Risultato che parla da solo: Laurenziana protagonista di una gara perfetta in tutti i reparti, Lanciotto troppo distratto in fase difensiva nonostante la grande generosità sul piano della corsa e una buona prestazione di Collina, l'unico a impegnare Celaj da fuori area. Prestazione da incorniciare per Grimaldi, autore di una tripletta, e per Tintori, artefice di una doppietta. Ma per non parlare solo dei singoli è la squadra che si è espressa al meglio costruendo tante occasioni durante i tre tempi. Per i giocatori di Bandini lo 0-7 non deve influire sul piano psicologico perché ci saranno altre occasioni per riscattarsi e perché capita di incappare in una giornata storta. Di Ceccherelli nel primo tempo e di Baroumi nel terzo le restanti reti. Gara ben giocata sul piano dell'impegno e della corsa; locali più reattivi nel recupero della palla, ospiti troppo lontani dalla porta e precipitosi nei fraseggi. Dei tre tempi il secondo è stato quello leggermente più equilibrato. <b>CALCIATORIPIÚ:</b> T<b>utta la Laurenziana, Collina</b> nel Lanciotto.
A.G.