• Giovanissimi Professionisti
  • Prato
  • 1 - 2
  • Citta di Pontedera


PRATO: Corradi, Natali, Bonciani, Franchini, Guidi, Peschi, Tavanti, Robi, Salvadori, Sitzia, Ferraioli. A disp.: Cecchi, Gaggioli, Poggianti. All.: Emanuele Turco.
CITTÀ PONTEDERA B: Vigilucci, Emanuele, Carelli, Del Frate, Gori, Pasquini, Fantacci, Ghelardini, Ruffi, Fenzi, Mucci. A disp.: Capponi, Ciardella, Guazzelli, Gradi, Pistolesi, Martini, Rosellini. All.: Andrea Marziale.

ARBITRO: Poneti di Firenze.

RETI: Carelli, Franchini, Pistolesi.



Si decide nel secondo tempo la sfida tra Prato e Città Pontedera, grazie alla rete di Pistolesi che fa pendere l'ago della bilancia in favore degli ospiti. Nel primo tempo la partita risulta molto equilibrata, grazie alle ottime disposizioni attuate dai due tecnici. Entrambe le squadre tentano di scardinare la difesa avversaria, trovandosi però, nella maggior parte dei casi, a scontrarsi contro i muri difensivi ben congegnati dalle due retroguardie. E così, dopo alcune conclusioni dalla distanza che non portano al goal, termina la prima frazione. Alla ripresa del gioco gli ospiti alzano immediatamente il ritmo della sfida e, dopo pochi minuti, trovano la rete del vantaggio. Il goal che sblocca il match è realizzato da Carelli, abile a spedire la sfera nel sette con un tiro preciso che non lascia scampo a Natali. La risposta del Prato è immediata e porta al goal del pareggio. La rete è opera di Franchini che, con freddezza, trasforma un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara Poneti. Il Città Pontedera non demorde e si spinge in avanti alla ricerca del goal che potrebbe decidere la sfida, sfruttando i maggiori spazi concessi dai padroni di casa che, come gli ospiti, tentano di passare in vantaggio. Ad avere la meglio è la squadra del tecnico Marziale che, con il neo entrato Pistolesi si porta in nuovamente vantaggio. Il numero sedici infatti sfrutta una bellissima palla filtrante e, dopo aver subito una respinta da Natali sulla prima conclusione, ribadisce in sfera la rete, regalando i tre punti al Città Pontedera.

PRATO: Corradi, Natali, Bonciani, Franchini, Guidi, Peschi, Tavanti, Robi, Salvadori, Sitzia, Ferraioli. A disp.: Cecchi, Gaggioli, Poggianti. All.: Emanuele Turco.<br >CITT&Agrave; PONTEDERA B: Vigilucci, Emanuele, Carelli, Del Frate, Gori, Pasquini, Fantacci, Ghelardini, Ruffi, Fenzi, Mucci. A disp.: Capponi, Ciardella, Guazzelli, Gradi, Pistolesi, Martini, Rosellini. All.: Andrea Marziale. <br > ARBITRO: Poneti di Firenze.<br > RETI: Carelli, Franchini, Pistolesi. Si decide nel secondo tempo la sfida tra Prato e Citt&agrave; Pontedera, grazie alla rete di Pistolesi che fa pendere l'ago della bilancia in favore degli ospiti. Nel primo tempo la partita risulta molto equilibrata, grazie alle ottime disposizioni attuate dai due tecnici. Entrambe le squadre tentano di scardinare la difesa avversaria, trovandosi per&ograve;, nella maggior parte dei casi, a scontrarsi contro i muri difensivi ben congegnati dalle due retroguardie. E cos&igrave;, dopo alcune conclusioni dalla distanza che non portano al goal, termina la prima frazione. Alla ripresa del gioco gli ospiti alzano immediatamente il ritmo della sfida e, dopo pochi minuti, trovano la rete del vantaggio. Il goal che sblocca il match &egrave; realizzato da Carelli, abile a spedire la sfera nel sette con un tiro preciso che non lascia scampo a Natali. La risposta del Prato &egrave; immediata e porta al goal del pareggio. La rete &egrave; opera di Franchini che, con freddezza, trasforma un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara Poneti. Il Citt&agrave; Pontedera non demorde e si spinge in avanti alla ricerca del goal che potrebbe decidere la sfida, sfruttando i maggiori spazi concessi dai padroni di casa che, come gli ospiti, tentano di passare in vantaggio. Ad avere la meglio &egrave; la squadra del tecnico Marziale che, con il neo entrato Pistolesi si porta in nuovamente vantaggio. Il numero sedici infatti sfrutta una bellissima palla filtrante e, dopo aver subito una respinta da Natali sulla prima conclusione, ribadisce in sfera la rete, regalando i tre punti al Citt&agrave; Pontedera.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI