- Giovanissimi B GIR.Lucca
 
- 
                                                San Filippo
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                2 - 0
 - 
                                                Giov.Granata Mons.
                                                    
   
													 
                                               
                                             
SAN FILIPPO: Del Greco, Danidu, Ghinenti.afa, Arcopinto, Sirignano, Barsotti, Madrigali, Iardino, Molinaro D'amico. A disp.: Fusco, Biondi. All.: Ronconi. 
GIOVANI GRANATA: Ciottoli, Stefanini, Toni, Cardella, Ruggiriello, Betti, Visentini, Di Galante, Salvestrini, Grilli, Turco. A disp.: Sabatini, Necciai. All.: Serino.
ARBITRO: Quilici di Lucca.
RETI: D'Amico, Molinaro.
Vittoria casalinga per il San Filippo contro gli ottimi Giovani Granata Monsummano, falcidiati dalle molte assenze, imponendosi per 2-0 al termine delle ostilità. Il successo dei locali guidati da mister Ronconi è maturato grazie alle due reti messe a segno da D'Amico e Molinari, che hanno regalato il successo al San Filippo, contro una delle compagini migliori del campionato. 
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del San Filippo segnaliamo le buone prove disputate da Xafa e Arcopinto. Per gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano citiamo le buone prestazioni fornite da Toni e Betti.
SAN FILIPPO: Del Greco, Danidu, Ghinenti.afa, Arcopinto, Sirignano, Barsotti, Madrigali, Iardino, Molinaro D'amico. A disp.: Fusco, Biondi. All.: Ronconi. <br >GIOVANI GRANATA: Ciottoli, Stefanini, Toni, Cardella, Ruggiriello, Betti, Visentini, Di Galante, Salvestrini, Grilli, Turco. A disp.: Sabatini, Necciai. All.: Serino.<br >
ARBITRO: Quilici di Lucca.<br >
RETI: D'Amico, Molinaro.
Vittoria casalinga per il San Filippo contro gli ottimi Giovani Granata Monsummano, falcidiati dalle molte assenze, imponendosi per 2-0 al termine delle ostilità. Il successo dei locali guidati da mister Ronconi è maturato grazie alle due reti messe a segno da D'Amico e Molinari, che hanno regalato il successo al San Filippo, contro una delle compagini migliori del campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del San Filippo segnaliamo le buone prove disputate da <b>Xafa </b>e <b>Arcopinto</b>. Per gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano citiamo le buone prestazioni fornite da <b>Toni </b>e <b>Betti</b>.

 