• Giovanissimi B GIR.C
  • Ponte a Greve
  • 2 - 3
  • Firenze Ovest


PONTE A GREVE: Bacci, Pasquale, Bargigli, Viticchi, Trabocchi, Zuffanelli, Gangemi, Vittimberga, Mercuri, Perini, Papi. A disp: Crocini, Galli, Labardi, Paoletti, Pierrinazzi, Toma, Bani. All.: Alberto Malusci.
FIRENZE OVEST: Carnevali, Ermini, Nustri, Krasniqi, Di Vico An., Di Vico Al., Finacciolo, Banchi, Recordi, Staderini, Bonini., A disp: Pinzauti, Burghi, Monetta, Dei, Candiano, Drovandi. All.: Salvatore Cavataio.

RETI: 2 Gangemi, 2 Bonini, Candiano.



Vittoria in rimonta del Firenze Ovest che si porta a casa una partita messa veramente in salita ad inizio ripresa dopo il doppio vantaggio del Ponte a Greve. Padroni di casa in grande spolvero ed autori di un'ottima partita contro avversari forti e quotati. I ragazzi di mister Malusci si sono espressi su ottimi livelli per poi essere puniti nel finale di gara: uscire senza punti, dopo una prova così, è davvero una beffa. Nel primo tempo è Gangemi a sbloccare il risultato anticipando il portiere in uscita sulla punizione di Perini dalla trequarti. Ad inizio ripresa arriva anche il raddoppio e il marcatore non cambia, è proprio Gangemi a ricevere un pallone in profondità e a mantenere la necessaria freddezza davanti al portiere avversario. Il Firenze Ovest ha però un asso nella manica, o meglio al centro del proprio attacco, da giocare nel finale di gara: Bonini infatti rimette la partita in parità con una doppietta, involandosi per due volte davanti al portiere, più complicata la seconda marcatura per la presenza di un difensore avversario che ha cercato di contrastarlo. Ed è lo stesso Bonini a seminare il panico in area, arrivare sul fondo e mettere in mezzo un pallone che Candiano deve solo spingere dentro per il trionfo del Firenze Ovest.
Calciatoripiù: Bonini, Banchi (Firenze Ovest).


PONTE A GREVE: Bacci, Pasquale, Bargigli, Viticchi, Trabocchi, Zuffanelli, Gangemi, Vittimberga, Mercuri, Perini, Papi. A disp: Crocini, Galli, Labardi, Paoletti, Pierrinazzi, Toma, Bani. All.: Alberto Malusci.<br >FIRENZE OVEST: Carnevali, Ermini, Nustri, Krasniqi, Di Vico An., Di Vico Al., Finacciolo, Banchi, Recordi, Staderini, Bonini., A disp: Pinzauti, Burghi, Monetta, Dei, Candiano, Drovandi. All.: Salvatore Cavataio.<br > RETI: 2 Gangemi, 2 Bonini, Candiano. Vittoria in rimonta del Firenze Ovest che si porta a casa una partita messa veramente in salita ad inizio ripresa dopo il doppio vantaggio del Ponte a Greve. Padroni di casa in grande spolvero ed autori di un'ottima partita contro avversari forti e quotati. I ragazzi di mister Malusci si sono espressi su ottimi livelli per poi essere puniti nel finale di gara: uscire senza punti, dopo una prova cos&igrave;, &egrave; davvero una beffa. Nel primo tempo &egrave; Gangemi a sbloccare il risultato anticipando il portiere in uscita sulla punizione di Perini dalla trequarti. Ad inizio ripresa arriva anche il raddoppio e il marcatore non cambia, &egrave; proprio Gangemi a ricevere un pallone in profondit&agrave; e a mantenere la necessaria freddezza davanti al portiere avversario. Il Firenze Ovest ha per&ograve; un asso nella manica, o meglio al centro del proprio attacco, da giocare nel finale di gara: Bonini infatti rimette la partita in parit&agrave; con una doppietta, involandosi per due volte davanti al portiere, pi&ugrave; complicata la seconda marcatura per la presenza di un difensore avversario che ha cercato di contrastarlo. Ed &egrave; lo stesso Bonini a seminare il panico in area, arrivare sul fondo e mettere in mezzo un pallone che Candiano deve solo spingere dentro per il trionfo del Firenze Ovest. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bonini, Banchi (Firenze Ovest).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI