- Allievi B GIR.B
-
Casellina
-
0 - 2
-
Ponzano
CASELLINA: Parigi, Cavaciocchi, Trimboli, Casati, Verdiani, Caciolli, Sorrentino, Romagnoli, Rinaldi, Tavano, Milli. A disp.: Berchielli, Masini, Luchi, Poggerini, Villajuan. All.: Paolo Paita.
PONZANO: Collatini, Crocetti, Peruzzi, Manta, Rakovic, Nigi, Moretta, Cerboni, Sordi, Quintavalle, Corrente. A disp.: Nesi, Marzi, Billocci, Osagae. All.: Erik Ciampolini.
RETI: Cerboni, Sordi.
Succede tutto negli ultimi dieci minuti, sul campo di Casellina, dove il Ponzano riesce ad imporsi per 0-2. La squadra ospite spreca diverse occasioni nell'arco della gara, Parigi spesso è miracoloso con i suoi interventi e il risultato sembra non schiodarsi dallo 0-0. A dieci minuti dalla fine Cerboni segna un vero e proprio eurogol; con una bella azione personale il numero otto salta quattro avversari e scocca il tiro vincente, sul quale Parigi stavolta non può niente. Il Casellina, che nel complesso non demerita, accusa stavolta il colpo e negli ultimissimi istanti incassa anche il secondo gol di Sordi, che salta il portiere e deposita in rete il definitivo 0-2.
Calciatoripiù: Parigi, Verdiani, Casati (Casellina), Cerboni, Quintavalle (Ponzano).
CASELLINA: Parigi, Cavaciocchi, Trimboli, Casati, Verdiani, Caciolli, Sorrentino, Romagnoli, Rinaldi, Tavano, Milli. A disp.: Berchielli, Masini, Luchi, Poggerini, Villajuan. All.: Paolo Paita.<br >PONZANO: Collatini, Crocetti, Peruzzi, Manta, Rakovic, Nigi, Moretta, Cerboni, Sordi, Quintavalle, Corrente. A disp.: Nesi, Marzi, Billocci, Osagae. All.: Erik Ciampolini.<br >
RETI: Cerboni, Sordi.
Succede tutto negli ultimi dieci minuti, sul campo di Casellina, dove il Ponzano riesce ad imporsi per 0-2. La squadra ospite spreca diverse occasioni nell'arco della gara, Parigi spesso è miracoloso con i suoi interventi e il risultato sembra non schiodarsi dallo 0-0. A dieci minuti dalla fine Cerboni segna un vero e proprio eurogol; con una bella azione personale il numero otto salta quattro avversari e scocca il tiro vincente, sul quale Parigi stavolta non può niente. Il Casellina, che nel complesso non demerita, accusa stavolta il colpo e negli ultimissimi istanti incassa anche il secondo gol di Sordi, che salta il portiere e deposita in rete il definitivo 0-2. <br ><b>
Calciatoripiù: Parigi, Verdiani, Casati (Casellina), Cerboni, Quintavalle (Ponzano). <br ></b>