• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 0
  • Affrico


RIN. DOCCIA: Mocali, Rezart, Bacci, Piovaccari, Maiorana, Bianchi, Melandri, Nudo, Pranzo, Gori, Spilla. Entrati: Guga, Bertini, Danti, Lizza, Guerri. All.: Guido Ciatti.
AFFRICO: Cifaldi, Mencucci, Bonavolta, Nardi, Cioppi, Saponetto, Somigli, Salmeri, Moscardi, Ben Moussa, Virdis. Entrati: Stellini, Moretti, Barbaro, Francini, Romano. All.: Ciro Grimaldi.

RETI: Melandri.
NOTE: Parziali 1-0, 0-0, 0-0.



Giornata memorabile per il Rinascita Doccia di mister Guido Ciatti, che tra le mura amiche riesce a superare la tostissima compagine dell'Affrico infliggendogli la prima battuta d'arresto stagionale. Gara davvero maiuscola quella del collettivo locale, bravo a portarsi avanti nel primo tempo grazie a Melandri, perfetto nell'inserirsi tra le linee difensive ospiti e a superare Cifaldi con un piazzato di chirurgica precisione; ma è proprio dopo aver trovato il vantaggio che il Doccia si dà il meglio di sé, esaltandosi in una prestazione difensiva di gran caratura, perfetta sotto il profilo atletico e sopratutto mentale. Dall'altra parte l'Affrico, apparso certo sottotono rispetto al consueto, può recriminare per le due reti annullate a Ben Moussa, come sempre spietato nell'approfittare dello spazio (oggi pochissimo a dire il vero) concessogli dalla marcatura avversa. La formazione di Ciro Grimaldi può così uscire a testa alta dallo scontro odierno, guardando con fiducia al proseguo di una stagione finora esaltante, ma la festa, grande e gioiosa, è oggi riservata al collettivo locale.
Calciatoripiù
: nell'eccezionale prova del Rinascita Doccia sono molti gli uomini a spiccare: Piovaccari, Pranzo e Maiorana per la straordinaria prestazione difensiva, Nudo e sopra tutti Spilla per aver speso ogni energia a disposizione al servizio della squadra.

RIN. DOCCIA: Mocali, Rezart, Bacci, Piovaccari, Maiorana, Bianchi, Melandri, Nudo, Pranzo, Gori, Spilla. Entrati: Guga, Bertini, Danti, Lizza, Guerri. All.: Guido Ciatti. <br >AFFRICO: Cifaldi, Mencucci, Bonavolta, Nardi, Cioppi, Saponetto, Somigli, Salmeri, Moscardi, Ben Moussa, Virdis. Entrati: Stellini, Moretti, Barbaro, Francini, Romano. All.: Ciro Grimaldi.<br > RETI: Melandri.<br >NOTE: Parziali 1-0, 0-0, 0-0. Giornata memorabile per il Rinascita Doccia di mister Guido Ciatti, che tra le mura amiche riesce a superare la tostissima compagine dell'Affrico infliggendogli la prima battuta d'arresto stagionale. Gara davvero maiuscola quella del collettivo locale, bravo a portarsi avanti nel primo tempo grazie a Melandri, perfetto nell'inserirsi tra le linee difensive ospiti e a superare Cifaldi con un piazzato di chirurgica precisione; ma &egrave; proprio dopo aver trovato il vantaggio che il Doccia si d&agrave; il meglio di s&eacute;, esaltandosi in una prestazione difensiva di gran caratura, perfetta sotto il profilo atletico e sopratutto mentale. Dall'altra parte l'Affrico, apparso certo sottotono rispetto al consueto, pu&ograve; recriminare per le due reti annullate a Ben Moussa, come sempre spietato nell'approfittare dello spazio (oggi pochissimo a dire il vero) concessogli dalla marcatura avversa. La formazione di Ciro Grimaldi pu&ograve; cos&igrave; uscire a testa alta dallo scontro odierno, guardando con fiducia al proseguo di una stagione finora esaltante, ma la festa, grande e gioiosa, &egrave; oggi riservata al collettivo locale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'eccezionale prova del Rinascita Doccia sono molti gli uomini a spiccare: <b>Piovaccari, Pranzo e Maiorana </b>per la straordinaria prestazione difensiva, <b>Nudo </b>e sopra tutti <b>Spilla </b>per aver speso ogni energia a disposizione al servizio della squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI