- Esordienti B GIR.C
-
Desolati
-
1 - 0
-
Lanciotto C.B.
DESOLATI: Viti, Di Cosimo, Raveggi, Catani, Buzzetti, Borgini, Colzi, Taruffi, Cani. Entrati: Innocenti, Di Muro, Sarnataro, Marazzita, Stopa. All.: Chiarugi - Schiumarini.
LANCIOTTO C.B.: Morina, Cei, Vienna, Ciardi, Cavallo, Funghi, Pieri, Michelini, Misliaka, Morelli, Merola, Vecchio. All.: Bandini - Cascio.
RETI: 59' Innocenti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Continua la splendida marcia della Desolati, ormai sicura del secondo posto finale nel girone C alle spalle della capolista San Michele.Nel match di sabato contro la Lanciotto, i padroni di casa impiegano due tempi per scardinare l'arcigna retroguardia ospite, attenta e concentrata per tutto l'arco del match ma punita ad una manciata di minuti dal termine da Innocenti. L'azione del gol: lungo rilancio di Taruffi, che scavalcando il centrocampo, pesca con precisione l'inserimento fra le linee della retroguardia avversaria di Innocenti che, con un preciso tocco, batte sulla sinistra il portiere rossoblù in uscita. Molte però le occasioni create dalla squadra dei mister Chiarugi e Schiumarini nell'arco dei tre tempi: i locali hanno sempre gestito il possesso palla rendendosi pericolosi con Buzzetti, Colzi, Di Muro e Borgini, ma un Morina in versione super ha sempre negato loro la gioia del gol.
Calciatoripiù: Borgini e Taruffi (Desolati); Morina (Lanciotto C.B.).
DESOLATI: Viti, Di Cosimo, Raveggi, Catani, Buzzetti, Borgini, Colzi, Taruffi, Cani. Entrati: Innocenti, Di Muro, Sarnataro, Marazzita, Stopa. All.: Chiarugi - Schiumarini.<br >LANCIOTTO C.B.: Morina, Cei, Vienna, Ciardi, Cavallo, Funghi, Pieri, Michelini, Misliaka, Morelli, Merola, Vecchio. All.: Bandini - Cascio.<br >
RETI: 59' Innocenti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Continua la splendida marcia della Desolati, ormai sicura del secondo posto finale nel girone C alle spalle della capolista San Michele.Nel match di sabato contro la Lanciotto, i padroni di casa impiegano due tempi per scardinare l'arcigna retroguardia ospite, attenta e concentrata per tutto l'arco del match ma punita ad una manciata di minuti dal termine da Innocenti. L'azione del gol: lungo rilancio di Taruffi, che scavalcando il centrocampo, pesca con precisione l'inserimento fra le linee della retroguardia avversaria di Innocenti che, con un preciso tocco, batte sulla sinistra il portiere rossoblù in uscita. Molte però le occasioni create dalla squadra dei mister Chiarugi e Schiumarini nell'arco dei tre tempi: i locali hanno sempre gestito il possesso palla rendendosi pericolosi con Buzzetti, Colzi, Di Muro e Borgini, ma un Morina in versione super ha sempre negato loro la gioia del gol. <br ><b>
Calciatoripiù: Borgini e Taruffi (Desolati); Morina (Lanciotto C.B.).</b>