• Esordienti B GIR.D
  • Florence S.C.
  • 1 - 0
  • Rinascita Doccia


FLORENCE: Fanfani, Villani, Cambi L., Susini, Meacci, Stefanski, Cambi S., Corti, Dahari, Rocco, Trebacchetti, Zer Rhoudi, Bacci, Saletti. All.: Vincenzo Rocco.
RINASCITA DOCCIA: Campani, Balleggi, Cuccuini, Lastrucci, Biagini, Paglia, Bruscoli, Magherini, Catelani, Burresi, Lupi Alessio, Lupi Matteo, Mazzanti, Romolini. All.: Giorgio Corrado.

RETE: Rig. Rocco.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.



Impresa casalinga della Florence di mister Vincenzo Rocco che si toglie la soddisfazione di battere una delle squadre più forti dell'intera categoria come il Rinascita Doccia. A decidere la partita è un gol nel corso della prima frazione di gioco, procurato e trasformato da Rocco. La gara prosegue poi combattuta ed in equilibrio fino alla fine, con i locali che difendono bene il vantaggio fino alla fine, mostrando così notevoli progressi sotto ogni punto di vista, anche dal punto di vista tattico e del possesso palla. Concludiamo questo breve resoconto del match però augurando al Doccia di ritrovare al più presto la marcia a cui ci aveva abituato: in questo senso ai bravissimi ragazzi rossoblù del gruppo classe 2000 chiediamo di non abbattersi, perché ci ricordiamo benissimo di tutte le loro vittorie passate e dei traguardi che hanno ottenuto. Un momento di appannamento ci può stare, specialmente se di fronte ti trovi un avversario molto determinato come la Florence. I risultati, la brillantezza del gioco torneranno presto, anche perché il gruppo rossoblù è forte e compatto.

Calciatoripiù: Rocco, Trabacchetti e Terrasi (Florence).


FLORENCE: Fanfani, Villani, Cambi L., Susini, Meacci, Stefanski, Cambi S., Corti, Dahari, Rocco, Trebacchetti, Zer Rhoudi, Bacci, Saletti. All.: Vincenzo Rocco.<br >RINASCITA DOCCIA: Campani, Balleggi, Cuccuini, Lastrucci, Biagini, Paglia, Bruscoli, Magherini, Catelani, Burresi, Lupi Alessio, Lupi Matteo, Mazzanti, Romolini. All.: Giorgio Corrado.<br > RETE: Rig. Rocco.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0. Impresa casalinga della Florence di mister Vincenzo Rocco che si toglie la soddisfazione di battere una delle squadre pi&ugrave; forti dell'intera categoria come il Rinascita Doccia. A decidere la partita &egrave; un gol nel corso della prima frazione di gioco, procurato e trasformato da Rocco. La gara prosegue poi combattuta ed in equilibrio fino alla fine, con i locali che difendono bene il vantaggio fino alla fine, mostrando cos&igrave; notevoli progressi sotto ogni punto di vista, anche dal punto di vista tattico e del possesso palla. Concludiamo questo breve resoconto del match per&ograve; augurando al Doccia di ritrovare al pi&ugrave; presto la marcia a cui ci aveva abituato: in questo senso ai bravissimi ragazzi rossobl&ugrave; del gruppo classe 2000 chiediamo di non abbattersi, perch&eacute; ci ricordiamo benissimo di tutte le loro vittorie passate e dei traguardi che hanno ottenuto. Un momento di appannamento ci pu&ograve; stare, specialmente se di fronte ti trovi un avversario molto determinato come la Florence. I risultati, la brillantezza del gioco torneranno presto, anche perch&eacute; il gruppo rossobl&ugrave; &egrave; forte e compatto.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Rocco, Trabacchetti e Terrasi (Florence).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI