• Giovanissimi Professionisti
  • Prato
  • 7 - 1
  • Carrarese


PRATO B: Ricco, Petri, Boci, Vannozzi, Bernardini, Seminara, Severi, Giustarini, Consales, Petronelli, Falconi. A disp.: Falsettini, Bargiani, Sgherri, Biagini, Toccafondi, Russo. All.: Cristian Calì.
CARRARESE: Pallai, Catena, Fruzzetti, D'Avolio, Guelfi, Parmigiani, Smecca, Bigini, Tonelli, Bertozzi, Mariotti. A disp.: Tonetti, Dell'amico. All.: Giuseppe Mazzanti.

ARBITRO: Sordi di Firenze.

RETI: Severi, Consales 4, Bertozzi, Falconi, Petronelli.



Non si vuole fermare più il Prato di mister Calì che, davanti ai propri sostenitori, batte una Carrarese non al meglio delle proprie condizioni, conquistando la sua diciannovesima vittoria stagionale sulle venti disponibili. Il Prato si è dimostrato sin dal principio squadra meritevole del primato in classifica, sbloccando il risultato dopo pochi minuti con Severi, bravo a farsi trovare al posto giusto e al momento giusto sul cross di Consales. La squadra locale capisce di avere un passo migliore e, pochi minuti dopo, raddoppia con Conzales, bravo a battere Pallai in uscita. Il numero nove pratese inizia così il suo personale show di giornata che continua pochi minuti dopo con altre due reti, una di destro e l'altra di testa, dimostrandosi attaccante a tutto tondo. Il primo tempo finisce così sul risultato di 4 a 0 e alla ripresa del gioco, la Carrarese ha una reazione. Gli ospiti infatti conquista un calcio di rigore grazie a Mariotti che, dopo essere entrato in area, viene steso da Ricco. Sul dischetto si presenta Bertozzi che, on freddezza, batte Ricco e realizza la rete della bandiera. Il Prato però non si scompone ed anzi riesce a tornare al gol pochi minuti dopo con Falconi al termine di una rapida azione di contropiede. I padroni di casa sono particolarmente ispirati, così come Consales che, a dieci minuti dal termine, realizza la sua quarta rete della partita. Prima dello scadere arriva la gioia del gol anche per Petronelli, che sale così a quota 26 reti stagionali, ponendo il punto esclamativo alla sfida.
Calciatoripiù
: per il Prato sono da sottolineare le prove di Severi, Boci, Consales, autore di ben quattro reti, e Vannozzi, che a centrocampo macina tanto gioco verticalizzando e diventando il geometra della squadra. Per la Carrarese arriva un fine settimana storto, causato anche dalle numerose assenze che hanno colpito il gruppo del tecnico Gennazzani.

PRATO B: Ricco, Petri, Boci, Vannozzi, Bernardini, Seminara, Severi, Giustarini, Consales, Petronelli, Falconi. A disp.: Falsettini, Bargiani, Sgherri, Biagini, Toccafondi, Russo. All.: Cristian Cal&igrave;. <br >CARRARESE: Pallai, Catena, Fruzzetti, D'Avolio, Guelfi, Parmigiani, Smecca, Bigini, Tonelli, Bertozzi, Mariotti. A disp.: Tonetti, Dell'amico. All.: Giuseppe Mazzanti. <br > ARBITRO: Sordi di Firenze.<br > RETI: Severi, Consales 4, Bertozzi, Falconi, Petronelli. Non si vuole fermare pi&ugrave; il Prato di mister Cal&igrave; che, davanti ai propri sostenitori, batte una Carrarese non al meglio delle proprie condizioni, conquistando la sua diciannovesima vittoria stagionale sulle venti disponibili. Il Prato si &egrave; dimostrato sin dal principio squadra meritevole del primato in classifica, sbloccando il risultato dopo pochi minuti con Severi, bravo a farsi trovare al posto giusto e al momento giusto sul cross di Consales. La squadra locale capisce di avere un passo migliore e, pochi minuti dopo, raddoppia con Conzales, bravo a battere Pallai in uscita. Il numero nove pratese inizia cos&igrave; il suo personale show di giornata che continua pochi minuti dopo con altre due reti, una di destro e l'altra di testa, dimostrandosi attaccante a tutto tondo. Il primo tempo finisce cos&igrave; sul risultato di 4 a 0 e alla ripresa del gioco, la Carrarese ha una reazione. Gli ospiti infatti conquista un calcio di rigore grazie a Mariotti che, dopo essere entrato in area, viene steso da Ricco. Sul dischetto si presenta Bertozzi che, on freddezza, batte Ricco e realizza la rete della bandiera. Il Prato per&ograve; non si scompone ed anzi riesce a tornare al gol pochi minuti dopo con Falconi al termine di una rapida azione di contropiede. I padroni di casa sono particolarmente ispirati, cos&igrave; come Consales che, a dieci minuti dal termine, realizza la sua quarta rete della partita. Prima dello scadere arriva la gioia del gol anche per Petronelli, che sale cos&igrave; a quota 26 reti stagionali, ponendo il punto esclamativo alla sfida. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Prato sono da sottolineare le prove di <b>Severi, Boci, Consales</b>, autore di ben quattro reti, e <b>Vannozzi</b>, che a centrocampo macina tanto gioco verticalizzando e diventando il geometra della squadra. Per la Carrarese arriva un fine settimana storto, causato anche dalle numerose assenze che hanno colpito il gruppo del tecnico Gennazzani.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI