• Allievi B GIR.Lucca
  • Folgor Marlia
  • 1 - 2
  • Pieve San Paolo


FOLGOR MARLIA: Giannotti, Conti, Petroni S., Petroni M., Del Sorbo, Micheletti, Lorenzini, Nunneri, Del Barba, Fontanini, Tuzi. A disp.: Mazzoni, Culicchi, Antoni, Mattei. All.: Fiori.
PIEVE SAN PAOLO: Grazzini, Tuccori, Paviglianiti, Romeo, Mecchi, De Cesari, Sebastiani, Graziotti, Rezgui, Spadavecchia, Paladini. A disp.: Bellucci, Frugoli, Antoni, Tambellini.All.: Maffei.

ARBITRO: Martinelli di Lucca.

RETI: Nunneri, Paladini, Spadavecchia.



Partita vinta per 2-1 dalla Pieve San Paolo sul campo del Folgor Marlia, con gli ospiti che portano così a casa i tre punti pur soffrendo contro un avversario ostico e ben messo in campo. Nel primo tempo i padroni di casa partono decisi e costruendo gioco e fermando ogni azione dell'avversario, passando poi in vantaggio al 15' con Nunneri che ha creduto in un retro passaggio azzardato della difesa ospite e rubando il tempo al portiere avversario insacca in rete l'1-0 per i suoi. Poco dopo i locali hanno l'occasione per raddoppiare ma è il palo a fermare la conclusione in mischia di Petroni s. La Pieve non ci sta e dieci minuti più tardi su un tiro di Rezgui che si stampa sul palo Paladini è più rapido ad intervenire ed insaccare in rete il gol del momentaneo pareggio. Allo scadere la Pieve ribalta il risultato con un tiro dalla distanza di Spadavecchia dal limite dell'area, dove nulla può fare il portiere locale. La prima frazione di gara si conclude così sul 2-1 per gli ospiti. Il secondo tempo è un po' noioso giocato prevalentemente a centrocampo senza azioni di rilievo. Gli ospiti hanno gestito il risultato limitando le poche incursioni avversarie e la partita termina sul 2-1 per la Pieve.
Calciatoripiù
: Per i locali del Folgor Marlia citiamo le buone gare disputate da Petroni M. e Nunneri, autore di una rete.

FOLGOR MARLIA: Giannotti, Conti, Petroni S., Petroni M., Del Sorbo, Micheletti, Lorenzini, Nunneri, Del Barba, Fontanini, Tuzi. A disp.: Mazzoni, Culicchi, Antoni, Mattei. All.: Fiori.<br >PIEVE SAN PAOLO: Grazzini, Tuccori, Paviglianiti, Romeo, Mecchi, De Cesari, Sebastiani, Graziotti, Rezgui, Spadavecchia, Paladini. A disp.: Bellucci, Frugoli, Antoni, Tambellini.All.: Maffei.<br > ARBITRO: Martinelli di Lucca.<br > RETI: Nunneri, Paladini, Spadavecchia. Partita vinta per 2-1 dalla Pieve San Paolo sul campo del Folgor Marlia, con gli ospiti che portano cos&igrave; a casa i tre punti pur soffrendo contro un avversario ostico e ben messo in campo. Nel primo tempo i padroni di casa partono decisi e costruendo gioco e fermando ogni azione dell'avversario, passando poi in vantaggio al 15' con Nunneri che ha creduto in un retro passaggio azzardato della difesa ospite e rubando il tempo al portiere avversario insacca in rete l'1-0 per i suoi. Poco dopo i locali hanno l'occasione per raddoppiare ma &egrave; il palo a fermare la conclusione in mischia di Petroni s. La Pieve non ci sta e dieci minuti pi&ugrave; tardi su un tiro di Rezgui che si stampa sul palo Paladini &egrave; pi&ugrave; rapido ad intervenire ed insaccare in rete il gol del momentaneo pareggio. Allo scadere la Pieve ribalta il risultato con un tiro dalla distanza di Spadavecchia dal limite dell'area, dove nulla pu&ograve; fare il portiere locale. La prima frazione di gara si conclude cos&igrave; sul 2-1 per gli ospiti. Il secondo tempo &egrave; un po' noioso giocato prevalentemente a centrocampo senza azioni di rilievo. Gli ospiti hanno gestito il risultato limitando le poche incursioni avversarie e la partita termina sul 2-1 per la Pieve. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i locali del Folgor Marlia citiamo le buone gare disputate da<b> Petroni M. </b>e <b>Nunneri</b>, autore di una rete.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI