• Allievi B GIR.Lucca
  • Don Bosco Fossone
  • 1 - 1
  • Camaiore


DON BOSCO FASSONE: Marongiu, Cannea F., Venturini, Musto, Pucciarelli, Marinari, Cannea M., Giannetti, Parmigiani, Pizziconi, Scapinelli. A disp.: Rossi, Mosti, Corsi, Giampietri, Massa, Pucci. All.: Cia.
POL. CAMAIORE: Tartarini, Dalle Mura, Del Mancino, Francesconi, Franciosi, Goduto, Guarracino, Mariotti, Orsi, Papa, Scalzolaro. A disp.: Benedetti, Danesi, Ferrante, Fibbiani, Guidi, Pardini A. All.: Milani.

ARBITRO: Rossi di Carrara.

RETI: Scapinelli, Danesi.



Termina in parità la sfida tra il Don Bosco Fassone di mister Cia e la Pol. Camaiore guidata da mister Milani, che concludono le ostilità con il risultato finale di 1-1, al termine di una gara equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto. Si portano per primi avanti i padroni di casa nel corso del primo tempo di gioco con la rete dell'1-0 siglata da Scapinelli, parziale sul quale si va al riposo. Nel finale del match gli ospiti pervengono al pareggio, siglando con Danesi il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 1-1 e così le due squadre escono dal terreno di gioco con un punto ciascuna.

DON BOSCO FASSONE: Marongiu, Cannea F., Venturini, Musto, Pucciarelli, Marinari, Cannea M., Giannetti, Parmigiani, Pizziconi, Scapinelli. A disp.: Rossi, Mosti, Corsi, Giampietri, Massa, Pucci. All.: Cia.<br >POL. CAMAIORE: Tartarini, Dalle Mura, Del Mancino, Francesconi, Franciosi, Goduto, Guarracino, Mariotti, Orsi, Papa, Scalzolaro. A disp.: Benedetti, Danesi, Ferrante, Fibbiani, Guidi, Pardini A. All.: Milani.<br > ARBITRO: Rossi di Carrara.<br > RETI: Scapinelli, Danesi. Termina in parit&agrave; la sfida tra il Don Bosco Fassone di mister Cia e la Pol. Camaiore guidata da mister Milani, che concludono le ostilit&agrave; con il risultato finale di 1-1, al termine di una gara equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse, cosicch&eacute; il risultato finale di pareggio &egrave; apparso come quello pi&ugrave; giusto. Si portano per primi avanti i padroni di casa nel corso del primo tempo di gioco con la rete dell'1-0 siglata da Scapinelli, parziale sul quale si va al riposo. Nel finale del match gli ospiti pervengono al pareggio, siglando con Danesi il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 1-1 e cos&igrave; le due squadre escono dal terreno di gioco con un punto ciascuna.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI