• Giovanissimi Professionisti
  • Lucchese
  • 2 - 2
  • Arezzo


LUCCHESE: Toselli, Bertonelli, Lunardi, Romiti, Iannello, Campani, Berti Pagani, Salvetti, Andreini, Montemagni, Fruzzetti.
A disp.: Cortopassi, Velani, Bonaldi, Bortone, Iacopini, Posarelli, Rosso. All.: Nicola Gennazzani.
AREZZO: Sacchetti, Bartoli, Magi, Canapini, Menci, De Pellegrin, Occhiolini, Veltroni, Mellace, Berneschi, Sinani. A disp.: Tiezzi, Renzoni, Pacini, Socea, Kola, Dattilo, Cetoloni. All.: Michele Passalacqua.

ARBITRO: Meini di Livorno.

RETI: 10' e 30' Montemagni, 15' e 21' Sinani.



2 a 2, è questo il responso del campo nella sfida tra Lucchese ed Arezzo, in una sfida equilibrata e decisa nel primo tempo; frazione nella quale sono state realizzate tutte e quattro le reti. Dopo i primi dieci minuti di studio, la partita entra nel vivo ed è la Lucchese a passare in vantaggio. Il primo goal del match è realizzato da Montemagni che, sfruttando un errore di un difensore ospite, recupera palla, si gira e calcia la sfera laddove Sacchetti non può nulla. L'Arezzo non si scompone e cinque minuti più tardi trova il pareggio grazie a Sinani. Il numero undici amaranto è lesto nel farsi servire in un'azione di contropiede e bravo a battere Toselli. Il giocatore dell'Arezzo non si accontenta del goal appena realizzato e al 21' permette il controsorpasso alla sua squadra, deviando in porta un traversone proveniente dalla fascia destra. La Lucchese reagisce immediatamente ai goal subiti e produce diverse azioni grazie ad un possesso della sfera prolungato. Il risultato arriva al 30' quando Montemagni, su un cross di Bertonelli, calcia al volo, indirizzando la sfera in fondo al sacco. La prima frazione va in archivio sul risultato di 2 a 2 e alla ripresa del gioco le due squadre calano il ritmo del proprio gioco, non riuscendo a costruire la stessa quantità di occasioni della frazione precedente. L'Arezzo infatti ci riprova con Sinani, ma questa volta la sua conclusione è ben respinta da Toselli. Gli ospiti non riescono nuovamente a rendersi pericolosi e così, nel finale di tempo, è la Lucchese a sfiorare il goal vittoria in ben due occasioni. Prima è Rosso a fallire la conclusione dal limite dell'area, seguito successivamente da Romiti che, sugli sviluppi di una punizione, colpisce la traversa, facendo svanire il desiderio di vittoria della sua squadra.
Calciatoripiù
: è inevitabile nominare Montemagni e Sinani migliori in campo, capaci di realizzare una doppietta a testa, rendendo la sfida esaltante e divertente per gli spettatori presenti.

LUCCHESE: Toselli, Bertonelli, Lunardi, Romiti, Iannello, Campani, Berti Pagani, Salvetti, Andreini, Montemagni, Fruzzetti.<br >A disp.: Cortopassi, Velani, Bonaldi, Bortone, Iacopini, Posarelli, Rosso. All.: Nicola Gennazzani.<br >AREZZO: Sacchetti, Bartoli, Magi, Canapini, Menci, De Pellegrin, Occhiolini, Veltroni, Mellace, Berneschi, Sinani. A disp.: Tiezzi, Renzoni, Pacini, Socea, Kola, Dattilo, Cetoloni. All.: Michele Passalacqua.<br > ARBITRO: Meini di Livorno.<br > RETI: 10' e 30' Montemagni, 15' e 21' Sinani. 2 a 2, &egrave; questo il responso del campo nella sfida tra Lucchese ed Arezzo, in una sfida equilibrata e decisa nel primo tempo; frazione nella quale sono state realizzate tutte e quattro le reti. Dopo i primi dieci minuti di studio, la partita entra nel vivo ed &egrave; la Lucchese a passare in vantaggio. Il primo goal del match &egrave; realizzato da Montemagni che, sfruttando un errore di un difensore ospite, recupera palla, si gira e calcia la sfera laddove Sacchetti non pu&ograve; nulla. L'Arezzo non si scompone e cinque minuti pi&ugrave; tardi trova il pareggio grazie a Sinani. Il numero undici amaranto &egrave; lesto nel farsi servire in un'azione di contropiede e bravo a battere Toselli. Il giocatore dell'Arezzo non si accontenta del goal appena realizzato e al 21' permette il controsorpasso alla sua squadra, deviando in porta un traversone proveniente dalla fascia destra. La Lucchese reagisce immediatamente ai goal subiti e produce diverse azioni grazie ad un possesso della sfera prolungato. Il risultato arriva al 30' quando Montemagni, su un cross di Bertonelli, calcia al volo, indirizzando la sfera in fondo al sacco. La prima frazione va in archivio sul risultato di 2 a 2 e alla ripresa del gioco le due squadre calano il ritmo del proprio gioco, non riuscendo a costruire la stessa quantit&agrave; di occasioni della frazione precedente. L'Arezzo infatti ci riprova con Sinani, ma questa volta la sua conclusione &egrave; ben respinta da Toselli. Gli ospiti non riescono nuovamente a rendersi pericolosi e cos&igrave;, nel finale di tempo, &egrave; la Lucchese a sfiorare il goal vittoria in ben due occasioni. Prima &egrave; Rosso a fallire la conclusione dal limite dell'area, seguito successivamente da Romiti che, sugli sviluppi di una punizione, colpisce la traversa, facendo svanire il desiderio di vittoria della sua squadra. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: &egrave; inevitabile nominare <b>Montemagni e Sinani</b> migliori in campo, capaci di realizzare una doppietta a testa, rendendo la sfida esaltante e divertente per gli spettatori presenti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI