- Esordienti B GIR.D
-
Sporting Arno
-
8 - 0
-
S.Lorenzo Campi Giovani
SPORTING ARNO: Volpi, Cafaggi, Vanzi, Tani, Dini, Paolini, Berti, Taddeucci, Cannizzaro, Attanasio Fabio, Attanasio Andrea, Cafissi, Costagli, Rizzo, Mazzoni. All.: Giovanni D'Alessandro.
SAN LORENZO C.G.: Bagnoli, Bordoni, Castello, Corallini, La Mazza, Molina, Neri, Petri, Sposato.helay, Zitouni, Musakas, Bacci, Evangelista. All.: Enrico Baccani.
RETI: Dini, Cannizzaro, Paolini, Berti, Mori, 2 Mazzoni, Tani.
NOTE: parziali: 4-0, 2-0, 2-0.
Vittoria come da pronostico per lo Sporting Arno di mister D'Alessandro nel match interno contro un San Lorenzo generoso e capace di limitare i danni nel secondo e terzo tempo. Superiore però la compagine locale dall'inizio alla fine, capace di segnare con facilità e con ricchezza di soluzioni offensivo e, proponendo un calcio arioso e piacevole a vedersi. Per la cronaca, doppietta di Mazzoni, poi reti di Cannizzaro, Dini, Berti, Paolini, Mori e Tani. Molto belle le reti di Berti (autore di un pregevole colpo di testa) e quello di Paolini, abilissimo nel finalizzare in rete un'azione tutta in velocità e di pria intenzione fra Dini e erti.
Calciatoripiù: Berti, Dini e Tani (Sporting Arno); Bagnoli (San Lorenzo C.G.)
SPORTING ARNO: Volpi, Cafaggi, Vanzi, Tani, Dini, Paolini, Berti, Taddeucci, Cannizzaro, Attanasio Fabio, Attanasio Andrea, Cafissi, Costagli, Rizzo, Mazzoni. All.: Giovanni D'Alessandro.<br >SAN LORENZO C.G.: Bagnoli, Bordoni, Castello, Corallini, La Mazza, Molina, Neri, Petri, Sposato.helay, Zitouni, Musakas, Bacci, Evangelista. All.: Enrico Baccani. <br >
RETI: Dini, Cannizzaro, Paolini, Berti, Mori, 2 Mazzoni, Tani.<br >NOTE: parziali: 4-0, 2-0, 2-0.
Vittoria come da pronostico per lo Sporting Arno di mister D'Alessandro nel match interno contro un San Lorenzo generoso e capace di limitare i danni nel secondo e terzo tempo. Superiore però la compagine locale dall'inizio alla fine, capace di segnare con facilità e con ricchezza di soluzioni offensivo e, proponendo un calcio arioso e piacevole a vedersi. Per la cronaca, doppietta di Mazzoni, poi reti di Cannizzaro, Dini, Berti, Paolini, Mori e Tani. Molto belle le reti di Berti (autore di un pregevole colpo di testa) e quello di Paolini, abilissimo nel finalizzare in rete un'azione tutta in velocità e di pria intenzione fra Dini e erti.<br ><b>
Calciatoripiù: Berti, Dini e Tani (Sporting Arno); Bagnoli (San Lorenzo C.G.) </b>