• Giovanissimi B GIR.B
  • Vicchio
  • 2 - 3
  • Audax Rufina


VICCHIO: Magherini, Dallai (38' Lerose), Paoletti (36' Bini), Bellucci (43' Dori), Crescioli, Bambi, Zeneli, Sbarzagli, Innocenti, Vallaj, Commentale. All.: Massimo Del Bimbo.
AUDA. RUFINA: Scanio, Bigozzi T., Martinovici, Gjergji, Zupo, Tesconi, Pieri, Bigozzi D., Bessi, Bruno, Braccini. All.: Silvano Lenzi.

ARBITRO: Pacini di Firenze.

RETI: 24' Bruno, 31' Braccini, 33' Innocenti, 40' Bessi, 51' Zeneli
NOTE: ammoniti Zupo, Vallaj, Bigozzi T.



Bella vittoria dell'Audax Rufina nel derby contro il Vicchio: gli ospiti grazie a un ottimo primo tempo hanno preso le redini della gara, riuscendo a contenere la pur apprezzabile reazione dei padroni di casa nella seconda parte dell'incontro. Sono infatti i bianconeri a esercitare un certo predominio nelle fasi iniziali, con alcune occasioni interessanti. Al 20' però è il Vicchio ad andare più vicino al gol: perfetto cross di Bambi e girata di prima intenzione di Zeneli, su cui Scanio si esalta. Ma l'Audax Rufina è più viva e quattro minuti dopo passa: palla filtrante per Bruno, destro in diagonale dal limite, palla sul palo e poi in rete prima che Magherini possa bloccarla. Gli amaranto accusano il colpo e al 31' concedono il raddoppio agli ospiti: cross basso dalla destra, Braccini anticipa il diretto marcatore e piazza la sfera alle spalle del portiere. Il vicchio comunque dimostra di non volersi arrendere e due minuti dopo si riporta in partita: di Innocenti la conclusione vincente. Nella ripresa ci si aspetta l'avvio rabbioso dei padroni di casa e invece è l'Audax Rufina a trovare la terza rete: punizione in area, la difesa del Vicchio respinge ma il più lesto di tutti è Bessi che con un gran tiro ribadisce in rete. Da questo momento in poi i bianconeri si affidano soprattutto al contropiede, ma si dimostrano poco lucidi: Bruno e Braccini hanno diverse occasioni per segnare e chiudere di fatto il match ma non ne sanno approfittare. E così al 16' Zeneli, servito da Lerose dopo un'ottima azione, trova il gol che riapre di nuovo i giochi. I minuti finali sono infatti combattuti ma il Vicchio non riesce a completare la rimonta e l'Audax Rufina può così espugnare il Simone Margheri .

Andrea Chiari VICCHIO: Magherini, Dallai (38' Lerose), Paoletti (36' Bini), Bellucci (43' Dori), Crescioli, Bambi, Zeneli, Sbarzagli, Innocenti, Vallaj, Commentale. All.: Massimo Del Bimbo.<br >AUDA. RUFINA: Scanio, Bigozzi T., Martinovici, Gjergji, Zupo, Tesconi, Pieri, Bigozzi D., Bessi, Bruno, Braccini. All.: Silvano Lenzi.<br > ARBITRO: Pacini di Firenze.<br > RETI: 24' Bruno, 31' Braccini, 33' Innocenti, 40' Bessi, 51' Zeneli<br >NOTE: ammoniti Zupo, Vallaj, Bigozzi T. Bella vittoria dell'Audax Rufina nel derby contro il Vicchio: gli ospiti grazie a un ottimo primo tempo hanno preso le redini della gara, riuscendo a contenere la pur apprezzabile reazione dei padroni di casa nella seconda parte dell'incontro. Sono infatti i bianconeri a esercitare un certo predominio nelle fasi iniziali, con alcune occasioni interessanti. Al 20' per&ograve; &egrave; il Vicchio ad andare pi&ugrave; vicino al gol: perfetto cross di Bambi e girata di prima intenzione di Zeneli, su cui Scanio si esalta. Ma l'Audax Rufina &egrave; pi&ugrave; viva e quattro minuti dopo passa: palla filtrante per Bruno, destro in diagonale dal limite, palla sul palo e poi in rete prima che Magherini possa bloccarla. Gli amaranto accusano il colpo e al 31' concedono il raddoppio agli ospiti: cross basso dalla destra, Braccini anticipa il diretto marcatore e piazza la sfera alle spalle del portiere. Il vicchio comunque dimostra di non volersi arrendere e due minuti dopo si riporta in partita: di Innocenti la conclusione vincente. Nella ripresa ci si aspetta l'avvio rabbioso dei padroni di casa e invece &egrave; l'Audax Rufina a trovare la terza rete: punizione in area, la difesa del Vicchio respinge ma il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; Bessi che con un gran tiro ribadisce in rete. Da questo momento in poi i bianconeri si affidano soprattutto al contropiede, ma si dimostrano poco lucidi: Bruno e Braccini hanno diverse occasioni per segnare e chiudere di fatto il match ma non ne sanno approfittare. E cos&igrave; al 16' Zeneli, servito da Lerose dopo un'ottima azione, trova il gol che riapre di nuovo i giochi. I minuti finali sono infatti combattuti ma il Vicchio non riesce a completare la rimonta e l'Audax Rufina pu&ograve; cos&igrave; espugnare il Simone Margheri . Andrea Chiari




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI