• Giovanissimi B GIR.D
  • Cascina Valdera
  • 4 - 0
  • Virtus Gambassi


CASCINA VALDERA: Simoncini, Donati, Baroncini, Neri, Garofalo, Graffi, Di Cocco, Aledda, Di Lupo, Zaccaria, Pacifico. A disp: Neri, Politano, Grassi. All.: Gianluca Nuti.
VIRTUS GAMBASSI T.: Nobile, Veliraj, Forconi, Bartalucci, Salvia, Bomarouan, Aziz, Salvadori, Settefonti, Russo, Grifoni. A disp: Romagnoli. All.: Tommaso Ceccarelli.

RETI: 3 Di Lupo, Pacifico.



Poker casalingo per il Cascina Valdera sulla Virtus Gambassi. Come testimonia la classifica la differenza tecnica tra le due squadre è abbastanza notevole ma in campo non si è vista eccessivamente complici anche le tante assenze dei locali ed un gioco meno brillante rispetto al girone d'andata che non accompagna più le vittorie che comunque non tardano ad arrivare: quella di oggi è infatti la diciassettesima su diciotto partite giocate! Nel primo tempo sblocca Di Lupo con un taglio dalla sinistra ed un diagonale sul palo lontano. È sua anche la firma sul raddoppio a conclusione di un bella azione corale, finalizzata dal suo sinistro vincente. In chiusura di tempo Pacifico sigla il tris con una serpentina personale. Nel secondo tempo arriva la tripletta di Di Lupo con una bella punizione che fissa il punteggio sul definitivo 4-0.
Calciatoripiù: Di Lupo (Cascina Valdera).


CASCINA VALDERA: Simoncini, Donati, Baroncini, Neri, Garofalo, Graffi, Di Cocco, Aledda, Di Lupo, Zaccaria, Pacifico. A disp: Neri, Politano, Grassi. All.: Gianluca Nuti. <br >VIRTUS GAMBASSI T.: Nobile, Veliraj, Forconi, Bartalucci, Salvia, Bomarouan, Aziz, Salvadori, Settefonti, Russo, Grifoni. A disp: Romagnoli. All.: Tommaso Ceccarelli. <br > RETI: 3 Di Lupo, Pacifico. Poker casalingo per il Cascina Valdera sulla Virtus Gambassi. Come testimonia la classifica la differenza tecnica tra le due squadre &egrave; abbastanza notevole ma in campo non si &egrave; vista eccessivamente complici anche le tante assenze dei locali ed un gioco meno brillante rispetto al girone d'andata che non accompagna pi&ugrave; le vittorie che comunque non tardano ad arrivare: quella di oggi &egrave; infatti la diciassettesima su diciotto partite giocate! Nel primo tempo sblocca Di Lupo con un taglio dalla sinistra ed un diagonale sul palo lontano. &Egrave; sua anche la firma sul raddoppio a conclusione di un bella azione corale, finalizzata dal suo sinistro vincente. In chiusura di tempo Pacifico sigla il tris con una serpentina personale. Nel secondo tempo arriva la tripletta di Di Lupo con una bella punizione che fissa il punteggio sul definitivo 4-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Di Lupo (Cascina Valdera).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI