• Esordienti B
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 1 - 4
  • Pieta 2004


S.LORENZO C.: Pentassuglia, Ambout, Amaducci, Catalogni, Landi, Memoli, Panca, Papini, Moussaid, Ouakkar, Soni, Barucci. All.: Pancani-Ermini.
PIETA' 2004: De Luca, Tempestini, Bucci, Giorgi, Pacianti, Spicciani, Tanzini, Batisti, Ciappi, Lombardi, Querci R., Rindi, Anjaj. All.: Riccardo Lenzi.

RETI: Ouakkar, Spicciani 2, Bucci, Pacianti.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-3, 1-0



Dopo aver avuto la meglio sulla Zenith Audax, la Pietà 2004 fa visita al San Lorenzo, reduce dal pesante ko con la capolista Prato Nord. Per la squadra guidata da mister Lenzi arriva un'altra vittoria, alla fine netta ma in realtà più difficile di quanto indichi il punteggio. Nel primo tempo infatti sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie al guizzo personale di Ouakkar. Fatica a rispondere la Pietà 2004 che nella ripresa però si scatena segnando con Spicciani, Bucci e nuovamente Spicciani. A risultato ormai acquisito, nell'ultima arriva anche il sigillo personale di Pacianti che fissa il punteggio sull'1-4.

S.LORENZO C.: Pentassuglia, Ambout, Amaducci, Catalogni, Landi, Memoli, Panca, Papini, Moussaid, Ouakkar, Soni, Barucci. All.: Pancani-Ermini.<br >PIETA' 2004: De Luca, Tempestini, Bucci, Giorgi, Pacianti, Spicciani, Tanzini, Batisti, Ciappi, Lombardi, Querci R., Rindi, Anjaj. All.: Riccardo Lenzi.<br > RETI: Ouakkar, Spicciani 2, Bucci, Pacianti.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-3, 1-0 Dopo aver avuto la meglio sulla Zenith Audax, la Piet&agrave; 2004 fa visita al San Lorenzo, reduce dal pesante ko con la capolista Prato Nord. Per la squadra guidata da mister Lenzi arriva un'altra vittoria, alla fine netta ma in realt&agrave; pi&ugrave; difficile di quanto indichi il punteggio. Nel primo tempo infatti sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie al guizzo personale di Ouakkar. Fatica a rispondere la Piet&agrave; 2004 che nella ripresa per&ograve; si scatena segnando con Spicciani, Bucci e nuovamente Spicciani. A risultato ormai acquisito, nell'ultima arriva anche il sigillo personale di Pacianti che fissa il punteggio sull'1-4.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI