• Juniores Regionali GIR.D
  • Albinia
  • 0 - 3
  • Mazzola Valdarbia


ALBINIA: Sabatini, Frulletti, Bigliazzi, Costanzo, Formicola, Moschetto, Mecarozzi, Tantucci, Berti, Salernitano, Lamantia. A disp.: Costagliola, Piersanti, Giudici, Greco, Corsale, Rum, Galatolo, Semandi. All.: Luciano Fusini.
MAZZOLA VALDARBIA: Brenci Mario, Pastorelli, Viti, Ninkeu, Paradisi, Capitoni, Lekeune, Torri, Poli, Bari, Buracchi. A disp: Taddei, Sulo, Veroni, Tregnoli, Sabatini, Vitali, Belardinelli, Marzocchi, Bruno. All.: Emiliano Pacini.

ARBITRO: Luca Cipollini di Grosseto.

RETI: Buracchi, Lekeune 2.



Partita molto combattuta quella che ha visto coinvolte Albinia e Mazzola Valdarbia, conclusasi con la vittoria degli ospiti per 3 a 0. La prima frazione registra un gran numero di scontri e di contrasti a centrocampo, tutti tesi ad ottenere il possesso della sfera. Possesso che, tuttavia, rimane in bilico e, in questo modo, non si ha modo di osservare grosse occasioni fino alla mezz'ora. Allo scoccare del trentesimo minuto ecco il colpo di scena: Buracchi si incarica della battuta di un calcio di punizione da ottima posizione, scavalca la barriera e disegna una traiettoria magistrale che si insacca alle spalle dell'incolpevole Sabatini. Trascorrono pochi istanti e gli ospiti avrebbero anche la chance per il raddoppio: il solito Buracchi calcia verso la porta dalla distanza, colpendo però il palo e vedendo i propri sogni di gloria infranti. Il primo tempo si chiude in questa maniera ed il direttore di gara manda le squadre al riposo così da permettere ai due allenatori di risistemare ciò che non era andato nelle proprie formazioni. Al riprendere delle velleità sono nuovamente gli ospiti ad apparire più in palla. Il possesso, stavolta, è costantemente tra i piedi dei ragazzi allenati da Mister Pacini, e le occasioni successive sono la ovvia conseguenza di ciò a cui si assiste. Il raddoppio, come volevasi dimostrare, è pressoché immediato, dopo un paio di sussulti portati da Lekeune e Bari: sugli sviluppi di un corner lo stesso Lekeune svetta più in alto di tutti e, con una poderosa inzuccata, spedisce la sfera alle spalle del numero 1 avversario. Il colpo subito stordisce l'Albinia, che non riesce più a reagire e sembra soccombere davanti alle avanzate continue e persistenti del Mazzola Valdarbia. Il terzo gol, che chiude in maniera definitiva la gara, arriva a pochi giri d'orologio dal triplice fischio: Lekeune, sempre lui, parte da centrocampo, si invola e, dopo aver saltato tre uomini, fredda Sabatini con un tocco di giustezza. Nel finale si registra anche un grande intervento di Brenci che salva sulla botta a colpo sicuro di Berti.
Calciatoripiù
: buona prestazione corale dell'Albinia, mentre tra le fila degli ospiti si sono distinti Viti e Lekeune, le cui progressioni hanno spesso fatto male alla retroguardia dei padroni di casa.

ALBINIA: Sabatini, Frulletti, Bigliazzi, Costanzo, Formicola, Moschetto, Mecarozzi, Tantucci, Berti, Salernitano, Lamantia. A disp.: Costagliola, Piersanti, Giudici, Greco, Corsale, Rum, Galatolo, Semandi. All.: Luciano Fusini.<br >MAZZOLA VALDARBIA: Brenci Mario, Pastorelli, Viti, Ninkeu, Paradisi, Capitoni, Lekeune, Torri, Poli, Bari, Buracchi. A disp: Taddei, Sulo, Veroni, Tregnoli, Sabatini, Vitali, Belardinelli, Marzocchi, Bruno. All.: Emiliano Pacini.<br > ARBITRO: Luca Cipollini di Grosseto.<br > RETI: Buracchi, Lekeune 2. Partita molto combattuta quella che ha visto coinvolte Albinia e Mazzola Valdarbia, conclusasi con la vittoria degli ospiti per 3 a 0. La prima frazione registra un gran numero di scontri e di contrasti a centrocampo, tutti tesi ad ottenere il possesso della sfera. Possesso che, tuttavia, rimane in bilico e, in questo modo, non si ha modo di osservare grosse occasioni fino alla mezz'ora. Allo scoccare del trentesimo minuto ecco il colpo di scena: Buracchi si incarica della battuta di un calcio di punizione da ottima posizione, scavalca la barriera e disegna una traiettoria magistrale che si insacca alle spalle dell'incolpevole Sabatini. Trascorrono pochi istanti e gli ospiti avrebbero anche la chance per il raddoppio: il solito Buracchi calcia verso la porta dalla distanza, colpendo per&ograve; il palo e vedendo i propri sogni di gloria infranti. Il primo tempo si chiude in questa maniera ed il direttore di gara manda le squadre al riposo cos&igrave; da permettere ai due allenatori di risistemare ci&ograve; che non era andato nelle proprie formazioni. Al riprendere delle velleit&agrave; sono nuovamente gli ospiti ad apparire pi&ugrave; in palla. Il possesso, stavolta, &egrave; costantemente tra i piedi dei ragazzi allenati da Mister Pacini, e le occasioni successive sono la ovvia conseguenza di ci&ograve; a cui si assiste. Il raddoppio, come volevasi dimostrare, &egrave; pressoch&eacute; immediato, dopo un paio di sussulti portati da Lekeune e Bari: sugli sviluppi di un corner lo stesso Lekeune svetta pi&ugrave; in alto di tutti e, con una poderosa inzuccata, spedisce la sfera alle spalle del numero 1 avversario. Il colpo subito stordisce l'Albinia, che non riesce pi&ugrave; a reagire e sembra soccombere davanti alle avanzate continue e persistenti del Mazzola Valdarbia. Il terzo gol, che chiude in maniera definitiva la gara, arriva a pochi giri d'orologio dal triplice fischio: Lekeune, sempre lui, parte da centrocampo, si invola e, dopo aver saltato tre uomini, fredda Sabatini con un tocco di giustezza. Nel finale si registra anche un grande intervento di Brenci che salva sulla botta a colpo sicuro di Berti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prestazione corale dell'Albinia, mentre tra le fila degli ospiti si sono distinti <b>Viti e Lekeune</b>, le cui progressioni hanno spesso fatto male alla retroguardia dei padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI