• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Resco Reggello
  • 4 - 0
  • Audax Rufina


RESCO REGGELLO: Fabiani, Bianchi, Prunecchi, Francini, Fantoni, Bernini, Cattani, Inzitari, Annetta, Nocentini, Pacchia, Matassini. All.: Igor Cavaliere.
AUDA. RUFINA: Martini, Cirami, Fioravanti, Gasparrini, Bacciotti, Pizdaz, Arrighi, Becherucci, Cognatini, Michelacci, Giunti, Martini C., Dragonetti, Giuliani, Haka. All.: Maurizio Vaggelli.

RETI: 2 Annetta, 2 Inzitari.
NOTE: 3-0, 0-0, 1-0.



La Resco Reggello batte l'Audax Rufina per 4-0 al termine di una buona prestazione che i valdarnesi hanno dominato per lunghi tratti. Il primo tempo è tutto di marca locale con la Resco scatenata sempre in area di rigore avversaria, tanto da mettere a segno un netto tre a zero. Nella seconda parte il match è più equilibrato, mentre nell'ultimo tempo sono di nuovo i locali a dettare le regole del gioco. Il quarto gol è forse il più bello della gara, con Inzitari che va via in solitaria e, palla al piede, arriva davanti al portiere avversario e lo trafigge.

Calciatoripiù: Inzitari, Annetta
(Resco Reggello).

RESCO REGGELLO: Fabiani, Bianchi, Prunecchi, Francini, Fantoni, Bernini, Cattani, Inzitari, Annetta, Nocentini, Pacchia, Matassini. All.: Igor Cavaliere.<br >AUDA. RUFINA: Martini, Cirami, Fioravanti, Gasparrini, Bacciotti, Pizdaz, Arrighi, Becherucci, Cognatini, Michelacci, Giunti, Martini C., Dragonetti, Giuliani, Haka. All.: Maurizio Vaggelli.<br > RETI: 2 Annetta, 2 Inzitari.<br >NOTE: 3-0, 0-0, 1-0. La Resco Reggello batte l'Audax Rufina per 4-0 al termine di una buona prestazione che i valdarnesi hanno dominato per lunghi tratti. Il primo tempo &egrave; tutto di marca locale con la Resco scatenata sempre in area di rigore avversaria, tanto da mettere a segno un netto tre a zero. Nella seconda parte il match &egrave; pi&ugrave; equilibrato, mentre nell'ultimo tempo sono di nuovo i locali a dettare le regole del gioco. Il quarto gol &egrave; forse il pi&ugrave; bello della gara, con Inzitari che va via in solitaria e, palla al piede, arriva davanti al portiere avversario e lo trafigge. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Inzitari, Annetta</b> (Resco Reggello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI