• Giovanissimi B Prof.
  • Livorno
  • 2 - 0
  • Citta di Pontedera


LIVORNO: Rossi, Forte, Santini, Bucciantini, Vestri, Lusito, Falca, Scottu, Gadiaga, Bagnoli, Pierucci. Entrati: Muller, Arcuri, Beconcini, Corsi, Galeone, Ciofi. All.: Galici.
CITTÀ PONTEDERA: Campinotti, Nannetti, Londi, Iaia, Sartini, Innocenti, Salvadori, Colibazzi, Panicucci, Bardotti, Taddeini. Entrati: Matteoli, Taccini, Toraldo, Banti, Martucci, Benedetti, Novi. All.: Consani.

ARBITRO: Meini di Livorno.

RETI: 11' Scottu, 50' Lusito.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.



Torna alla vittoria il Livorno del tecnico Galici che, dopo la sconfitta di settimana scorsa contro la Fiorentina, si impone per 2 a 0 al Campo Sportivo Priami ai danni del Città Pontedera. Gli amaranto infatti partono immediatamente al massimo, mettendo il difficoltà il palleggio degli ospiti. Il pressing offerto dai ragazzi di mister Galici è notevole e porta al vantaggio. Il goal che sblocca il risultato arriva all'11' per mezzo di Scottu, preciso e freddo nella sua conclusione, che non lascia scampo a Campinotti. Il Città Pontedera tenta di riorganizzarsi nel tentativo di ristabilire la parità, ma nonostante i buoni intenti, il primo tempo si conclude con il vantaggio locale. Nella seconda frazione le due squadre si affrontano a viso aperto, producendo diverse palle goal che però non fruttano i risultati sperati. I padroni di casa infatti cercano il goal della sicurezza, mentre il Città Pontedera va ancora alla ricerca della rete che riaprirebbe la sfida. Nessuna delle due compagini riesce a trovare il giusto pertugio per battere Rossi o Campinotti, facendo concludere la seconda frazione con il medesimo risultato del tempo precedente. Nell'ultimo dei tre tempi regolamentari, la partita continua a stazionare su ritmi di gioco elevati che, al 50', portano al raddoppio amaranto. Questa volta il goal è realizzato dal numero sei Lusito, abile nell'indirizzare la sfera laddove Campinotti non può nulla. Gli ultimi minuti vedono il Città Pontedera riversarsi in avanti nel tentativo di accorciare le distanza, ma la retroguardia locale è attenta e non concede spazi. Al termine di sessanta minuti di battaglia è il Livorno a poter festeggiare, ma va comunque sottolineata la buona prestazione offerta dai ragazzi di mister Consani.

LIVORNO: Rossi, Forte, Santini, Bucciantini, Vestri, Lusito, Falca, Scottu, Gadiaga, Bagnoli, Pierucci. Entrati: Muller, Arcuri, Beconcini, Corsi, Galeone, Ciofi. All.: Galici. <br >CITT&Agrave; PONTEDERA: Campinotti, Nannetti, Londi, Iaia, Sartini, Innocenti, Salvadori, Colibazzi, Panicucci, Bardotti, Taddeini. Entrati: Matteoli, Taccini, Toraldo, Banti, Martucci, Benedetti, Novi. All.: Consani. <br > ARBITRO: Meini di Livorno.<br > RETI: 11' Scottu, 50' Lusito.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0. Torna alla vittoria il Livorno del tecnico Galici che, dopo la sconfitta di settimana scorsa contro la Fiorentina, si impone per 2 a 0 al Campo Sportivo Priami ai danni del Citt&agrave; Pontedera. Gli amaranto infatti partono immediatamente al massimo, mettendo il difficolt&agrave; il palleggio degli ospiti. Il pressing offerto dai ragazzi di mister Galici &egrave; notevole e porta al vantaggio. Il goal che sblocca il risultato arriva all'11' per mezzo di Scottu, preciso e freddo nella sua conclusione, che non lascia scampo a Campinotti. Il Citt&agrave; Pontedera tenta di riorganizzarsi nel tentativo di ristabilire la parit&agrave;, ma nonostante i buoni intenti, il primo tempo si conclude con il vantaggio locale. Nella seconda frazione le due squadre si affrontano a viso aperto, producendo diverse palle goal che per&ograve; non fruttano i risultati sperati. I padroni di casa infatti cercano il goal della sicurezza, mentre il Citt&agrave; Pontedera va ancora alla ricerca della rete che riaprirebbe la sfida. Nessuna delle due compagini riesce a trovare il giusto pertugio per battere Rossi o Campinotti, facendo concludere la seconda frazione con il medesimo risultato del tempo precedente. Nell'ultimo dei tre tempi regolamentari, la partita continua a stazionare su ritmi di gioco elevati che, al 50', portano al raddoppio amaranto. Questa volta il goal &egrave; realizzato dal numero sei Lusito, abile nell'indirizzare la sfera laddove Campinotti non pu&ograve; nulla. Gli ultimi minuti vedono il Citt&agrave; Pontedera riversarsi in avanti nel tentativo di accorciare le distanza, ma la retroguardia locale &egrave; attenta e non concede spazi. Al termine di sessanta minuti di battaglia &egrave; il Livorno a poter festeggiare, ma va comunque sottolineata la buona prestazione offerta dai ragazzi di mister Consani.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI