• Esordienti B GIR.E
  • Audax Rufina
  • 2 - 1
  • Floria 2000


AUDA. RUFINA: Cerchiai, Somigli A, Tempestini, Saudino, Ciucchi, Venuto, Innocenti, Occhialini, Cesari, Pondi, Parrini All.: Vaggelli
FLORIA 2000: Baradan, Graziani, Berni, Sabatini, Cerbai, Russo, Salvestrini, Cagossi, Nitrado, Nicchi, Bartolozzi, Cristiani, Tirinnanzi. All.: D'Onofrio.

RETI: Somigli A., Parrini, Nitrado.



C'è un'unica partita in programma al Comunale di Rufina per la domenica mattina ed è Audax Rufina- Floria 2000 della categoria Esordienti B; partita intensa ed equilibrata che ci ha dato davvero belle emozioni. Nel primo tempo, le due squadre si affrontano a viso aperto, la gara è bella e combattuta ma equilibrata, con l'Audax che gioca davvero bene e mette in difficoltà gli avversari fiorentini ma che non riesce a segnare. La prima parte di gara termina così a reti inviolate ma il secondo tempo ci regala due gol: la Floria, nonostante un buon possesso palla, non riesce a superare il portiere di casa Cerchiai, Mitrado colpisce un palo ma invece l'Audax è efficace in contropiede perché per due volte segna con Andrea Somigli e Parrini, che battono così Baradan. Nel terzo tempo, la gara è ancora una volta equilibrata ma Nitrado riesce a riscattarsi dopo il palo colpito in precedenza perché su un calcio d'angolo battuto da Bartolozzi, colpisce bene la palla e la insacca in rete alle spalle di Cerchiai. Questo è l'unico gol del terzo tempo, che è stato sempre intenso e combattuto, che di certo non ha annoiato il pubblico presente allo stadio. Tutti i ragazzi di ambo le squadre hanno dato il massimo in campo, mettendoci impegno e lottando da inizio alla fine e dunque un cenno di merito va a tutti i protagonisti in campo di questa grigia domenica di Aprile.

Calciatoripiù
: Nonostante la buona prova in generale delle due squadre, emergono tuttavia le prove di Andrea Somigli, Mattia Tempestini e Niccolò Parrini.

AUDA. RUFINA: Cerchiai, Somigli A, Tempestini, Saudino, Ciucchi, Venuto, Innocenti, Occhialini, Cesari, Pondi, Parrini All.: Vaggelli<br >FLORIA 2000: Baradan, Graziani, Berni, Sabatini, Cerbai, Russo, Salvestrini, Cagossi, Nitrado, Nicchi, Bartolozzi, Cristiani, Tirinnanzi. All.: D'Onofrio.<br > RETI: Somigli A., Parrini, Nitrado. C'&egrave; un'unica partita in programma al Comunale di Rufina per la domenica mattina ed &egrave; Audax Rufina- Floria 2000 della categoria Esordienti B; partita intensa ed equilibrata che ci ha dato davvero belle emozioni. Nel primo tempo, le due squadre si affrontano a viso aperto, la gara &egrave; bella e combattuta ma equilibrata, con l'Audax che gioca davvero bene e mette in difficolt&agrave; gli avversari fiorentini ma che non riesce a segnare. La prima parte di gara termina cos&igrave; a reti inviolate ma il secondo tempo ci regala due gol: la Floria, nonostante un buon possesso palla, non riesce a superare il portiere di casa Cerchiai, Mitrado colpisce un palo ma invece l'Audax &egrave; efficace in contropiede perch&eacute; per due volte segna con Andrea Somigli e Parrini, che battono cos&igrave; Baradan. Nel terzo tempo, la gara &egrave; ancora una volta equilibrata ma Nitrado riesce a riscattarsi dopo il palo colpito in precedenza perch&eacute; su un calcio d'angolo battuto da Bartolozzi, colpisce bene la palla e la insacca in rete alle spalle di Cerchiai. Questo &egrave; l'unico gol del terzo tempo, che &egrave; stato sempre intenso e combattuto, che di certo non ha annoiato il pubblico presente allo stadio. Tutti i ragazzi di ambo le squadre hanno dato il massimo in campo, mettendoci impegno e lottando da inizio alla fine e dunque un cenno di merito va a tutti i protagonisti in campo di questa grigia domenica di Aprile.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nonostante la buona prova in generale delle due squadre, emergono tuttavia le prove di <b>Andrea Somigli, Mattia Tempestini</b> e <b>Niccol&ograve; Parrini.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI