• Giovanissimi B Prof.
  • Prato
  • 2 - 1
  • Citta di Pontedera


PRATO: Pinochi, trotta, Marcelli, Carone, Papalini, Baldi, Montoci, Ferraro, Aiello, Avolio, Scardigli. Entrati: Bindi, sacinto, Dardhanjori, Oriti, Nuzzo, Vaccarella, Guarducci. All.: Alberto Gambinossi.
CITTÀ PONTEDERA: Campinotti, Nannetti, Londi, Martucci, Santini, Innocenti, Banti, Colibazzi, Panicucci, Bardotti, Benedetti. Entrati: Matteoli, Terraschi, Iaia, Salvadori, Novi. All.: Alessandro Consani.

ARBITRO: Silvestre di Firenze.

RETI: Avolio, Bardotti, Vaccarella
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-0.



È il Prato ad assicurarsi la sfida contro il Città Pontedera, in una partita equilibrata e combattuta dal primo all'ultimo minuto. Le due squadre dimostrano sin dal principio di voler conquistare la vittoria, lottando su tutti i palloni sin dal fischio d'inizio. Nonostante l'intraprendenza delle due compagini l'equilibrio regna sovrano e le occasioni scarseggiano. I due reparti offensivi infatti non riescono a superare i due muri difensivi alzati dalle retroguardie, trovandosi costretti a creare trame sempre più complesse. La prima frazione sembra destinata a concludersi in parità, quando il Prato trova il guizzo offensivo giusto per passare in vantaggio. La rete che sblocca il match è realizzato da Avolio che, ben imbeccato da Aiello, va alla conclusione dal limite trovando la pronta respinta di Campinotti, per poi ribadire in rete la sfera. Il primo tempo si conclude così con il vantaggio locale e, alla ripresa del gioco, è il Città Pontedera a prendere in mano le redini del gioco. Gli ospiti infatti alzano il proprio baricentro e, dopo pochi minuti, trovano la rete del pareggio. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori ci pensa Bardotti, bravo ad anticipare gli avversari su un cross dalla destra e a superare l'incolpevole Pinochi. Il Prato però non ci sta e, cinque minuti dopo, si riporta in vantaggio per mezzo di Vaccarella, il più lesto di tutti a spedire la sfera in porta su una mischia in area ospite. Il secondo tempo si conclude così sul 2 a 1 e, alla ripresa del gioco, le due squadre continuano a spingersi in avanti alla ricerca del goal. il Città Pontedera si affida a Panicucci che però, in ben due occasioni, non inquadra lo specchio della porta. Il Prato dal suo canto non riesce a trovare la rete del definitivo ko, lasciando il risultato aperto. Nonostante gli sforzi profusi dai ragazzi di mister Consani la rete del pareggio non arriva e così, al termine di una sfida esaltante, è il Prato a festeggiare la conquista dei tre punti.

Calciatoripiù
: ottima prestazione complessiva del Prato, capace di rispondere alla rete del pareggio ospite. Nel Città Pontedera sono da sottolineare le prove di Nannetti e Innocenti, bravi ad interpretare più ruoli nell'arco di una stessa partita.

PRATO: Pinochi, trotta, Marcelli, Carone, Papalini, Baldi, Montoci, Ferraro, Aiello, Avolio, Scardigli. Entrati: Bindi, sacinto, Dardhanjori, Oriti, Nuzzo, Vaccarella, Guarducci. All.: Alberto Gambinossi.<br >CITT&Agrave; PONTEDERA: Campinotti, Nannetti, Londi, Martucci, Santini, Innocenti, Banti, Colibazzi, Panicucci, Bardotti, Benedetti. Entrati: Matteoli, Terraschi, Iaia, Salvadori, Novi. All.: Alessandro Consani.<br > ARBITRO: Silvestre di Firenze.<br > RETI: Avolio, Bardotti, Vaccarella<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-0. &Egrave; il Prato ad assicurarsi la sfida contro il Citt&agrave; Pontedera, in una partita equilibrata e combattuta dal primo all'ultimo minuto. Le due squadre dimostrano sin dal principio di voler conquistare la vittoria, lottando su tutti i palloni sin dal fischio d'inizio. Nonostante l'intraprendenza delle due compagini l'equilibrio regna sovrano e le occasioni scarseggiano. I due reparti offensivi infatti non riescono a superare i due muri difensivi alzati dalle retroguardie, trovandosi costretti a creare trame sempre pi&ugrave; complesse. La prima frazione sembra destinata a concludersi in parit&agrave;, quando il Prato trova il guizzo offensivo giusto per passare in vantaggio. La rete che sblocca il match &egrave; realizzato da Avolio che, ben imbeccato da Aiello, va alla conclusione dal limite trovando la pronta respinta di Campinotti, per poi ribadire in rete la sfera. Il primo tempo si conclude cos&igrave; con il vantaggio locale e, alla ripresa del gioco, &egrave; il Citt&agrave; Pontedera a prendere in mano le redini del gioco. Gli ospiti infatti alzano il proprio baricentro e, dopo pochi minuti, trovano la rete del pareggio. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori ci pensa Bardotti, bravo ad anticipare gli avversari su un cross dalla destra e a superare l'incolpevole Pinochi. Il Prato per&ograve; non ci sta e, cinque minuti dopo, si riporta in vantaggio per mezzo di Vaccarella, il pi&ugrave; lesto di tutti a spedire la sfera in porta su una mischia in area ospite. Il secondo tempo si conclude cos&igrave; sul 2 a 1 e, alla ripresa del gioco, le due squadre continuano a spingersi in avanti alla ricerca del goal. il Citt&agrave; Pontedera si affida a Panicucci che per&ograve;, in ben due occasioni, non inquadra lo specchio della porta. Il Prato dal suo canto non riesce a trovare la rete del definitivo ko, lasciando il risultato aperto. Nonostante gli sforzi profusi dai ragazzi di mister Consani la rete del pareggio non arriva e cos&igrave;, al termine di una sfida esaltante, &egrave; il Prato a festeggiare la conquista dei tre punti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prestazione complessiva del Prato, capace di rispondere alla rete del pareggio ospite. Nel Citt&agrave; Pontedera sono da sottolineare le prove di <b>Nannetti e Innocenti</b>, bravi ad interpretare pi&ugrave; ruoli nell'arco di una stessa partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI