• Esordienti B GIR.C
  • Pol. Hitachi
  • 2 - 4
  • Capostrada Belvedere


POL.HITACHI: Bartoletti, Cecchini, Cocco, Di Sessa, Innocenti, Marku, Orlandi, Palaj, Porretta, Pucci, Ronchi, Sulai, Surdu. All.: Anichini.
CAPOSTRADA: Agostiniani, Carrara, Ciribì, Daka, Decaria, Elezaj, Fantacci, Galigani, Gherardotti, Lukaj, Mezzani, Rexhaj, Shkreli, Tesi, Zadrima. All.: Palagi.

RETI: Sulai, Ronchi, Zadrima 2, Shkreli 2.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-3, 1-1.



Non basta una prestazione di grande intensità agonistica ai giovani dell'Hitachi, che si arrendono al Capostrada al termine di un match molto combattuto. Il primo tempo è nettamente dominato dai locali, che dopo un'incursione da destra di Orlandi chiusa da Galigani in uscita, passano all'8' con una percussione da sinistra di Sulai, che infila la porta con un preciso diagonale. Il Capostrada non riesce a produrre gioco e i locali, che dietro chiudono ogni varco soprattutto grazie a una grandissima prestazione di Pucci, sfiorano il raddoppio con un tiro di Ronchi da posizione centrale, bloccato dal sempre vigile portiere ospite. Solo nell'ultimo minuto il Capostrada si affaccia nell'area avversaria, con un tiro fuori di Rexhaj e una rovesciata di Skhreli parata dall'estremo locale. Nel secondo tempo gli arancioblù entrano in campo molto più determinati e guadagnano metri a centrocampo: al 5' la punizione da sinistra di Skhreli è respinta dal portiere, ma è bravissimo Palaj ad anticipare l'accorrente Decaria. Il gol ospite arriva al 15' con una potente conclusione da fuori di Zadrima da posizione centrale (1-1). Il Capostrada aumenta ancora la pressione e va ancora in gol due volte con Shkreli: prima con una forte conclusione da sinistra non trattenuta dal portiere (1-2), poi con un rasoterra angolatissimo su assist di Fantacci (1-3). Il terzo tempo si apre con gli ospiti ancora avanti: al 1' una conclusione di Decaria è neutralizzata dal portiere, poi arriva il 4-1, ancora con un tiro dalla distanza di Zadrima, deviato da un difensore. La stanchezza comincia a farsi sentire, ma i gialloneri sono bravi a reagire: il gol del 2-4 giunge con un tocco sottomisura di Ronchi, che risolve una mischia scaturita da una punizione, poi è Ciribì a dire di no a un tocco di un attaccante locale sugli sviluppi di un corner. Nel finale c'è spazio solo per un contropiede ospite, con Fantacci che libera al tiro Agostiniani, che calcia alto di poco.

POL.HITACHI: Bartoletti, Cecchini, Cocco, Di Sessa, Innocenti, Marku, Orlandi, Palaj, Porretta, Pucci, Ronchi, Sulai, Surdu. All.: Anichini.<br >CAPOSTRADA: Agostiniani, Carrara, Cirib&igrave;, Daka, Decaria, Elezaj, Fantacci, Galigani, Gherardotti, Lukaj, Mezzani, Rexhaj, Shkreli, Tesi, Zadrima. All.: Palagi.<br > RETI: Sulai, Ronchi, Zadrima 2, Shkreli 2.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-3, 1-1. Non basta una prestazione di grande intensit&agrave; agonistica ai giovani dell'Hitachi, che si arrendono al Capostrada al termine di un match molto combattuto. Il primo tempo &egrave; nettamente dominato dai locali, che dopo un'incursione da destra di Orlandi chiusa da Galigani in uscita, passano all'8' con una percussione da sinistra di Sulai, che infila la porta con un preciso diagonale. Il Capostrada non riesce a produrre gioco e i locali, che dietro chiudono ogni varco soprattutto grazie a una grandissima prestazione di Pucci, sfiorano il raddoppio con un tiro di Ronchi da posizione centrale, bloccato dal sempre vigile portiere ospite. Solo nell'ultimo minuto il Capostrada si affaccia nell'area avversaria, con un tiro fuori di Rexhaj e una rovesciata di Skhreli parata dall'estremo locale. Nel secondo tempo gli aranciobl&ugrave; entrano in campo molto pi&ugrave; determinati e guadagnano metri a centrocampo: al 5' la punizione da sinistra di Skhreli &egrave; respinta dal portiere, ma &egrave; bravissimo Palaj ad anticipare l'accorrente Decaria. Il gol ospite arriva al 15' con una potente conclusione da fuori di Zadrima da posizione centrale (1-1). Il Capostrada aumenta ancora la pressione e va ancora in gol due volte con Shkreli: prima con una forte conclusione da sinistra non trattenuta dal portiere (1-2), poi con un rasoterra angolatissimo su assist di Fantacci (1-3). Il terzo tempo si apre con gli ospiti ancora avanti: al 1' una conclusione di Decaria &egrave; neutralizzata dal portiere, poi arriva il 4-1, ancora con un tiro dalla distanza di Zadrima, deviato da un difensore. La stanchezza comincia a farsi sentire, ma i gialloneri sono bravi a reagire: il gol del 2-4 giunge con un tocco sottomisura di Ronchi, che risolve una mischia scaturita da una punizione, poi &egrave; Cirib&igrave; a dire di no a un tocco di un attaccante locale sugli sviluppi di un corner. Nel finale c'&egrave; spazio solo per un contropiede ospite, con Fantacci che libera al tiro Agostiniani, che calcia alto di poco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI