• Giovanissimi B GIR.D
  • Limite e Capraia
  • 0 - 6
  • Ponte a Elsa


LIMITE E CAPRAIA: Pacini, Benigni, Caverni, Ceccarelli, Cerbioni, Borgioli, Massara, Polverosi, Faeti, Medri, Michelotti. A disp.: Dini, Reali, Banchini. All.: Amerighi.
PONTE A ELSA: Amorini, Moreschi, Carboni, Telesca, Padiglione, Mignacca, Scattini, Peretti, Bonsignori, Sciannameo, Meattini. A disp.: Sassi, Moglie, Marcucci. All.: Lucchi.

RETI: 4 Meattini, Bonsignori, Sciannameo.



Con tre gol per tempo il Ponte a Elsa passa in casa del Limite e Capraia. Nel primo tempo la squadra di casa disputa una discreta prova, cerca di tenere testa ai più quotati avversari costruendo anche alcune buone occasioni che però non sono state concretizzate. Il Ponte a Elsa, nonostante tre assenze importanti, tiene le redini del match fin da subito e già al 3' Meattini sblocca il risultato con un tiro al volo, agganciando un lancio dalla trequarti. Lo stesso Meattini firma il raddoppio e Bonsignori chiude il primo tempo sul 3-0. Nella ripresa i padroni di casa ripartono bene poi però arriva il quarto gol degli ospiti, con Meattini, che di taglia le gambe alla squadra di casa. A quel punto il Ponte a Elsa è ancor più padrone del campo e Sciannameo e Meattini concludono la goleada.
Calciatoripiù
: Meattini (Ponte a Elsa); Massara, Borgioli (Limite e Capraia).

LIMITE E CAPRAIA: Pacini, Benigni, Caverni, Ceccarelli, Cerbioni, Borgioli, Massara, Polverosi, Faeti, Medri, Michelotti. A disp.: Dini, Reali, Banchini. All.: Amerighi.<br >PONTE A ELSA: Amorini, Moreschi, Carboni, Telesca, Padiglione, Mignacca, Scattini, Peretti, Bonsignori, Sciannameo, Meattini. A disp.: Sassi, Moglie, Marcucci. All.: Lucchi.<br > RETI: 4 Meattini, Bonsignori, Sciannameo. Con tre gol per tempo il Ponte a Elsa passa in casa del Limite e Capraia. Nel primo tempo la squadra di casa disputa una discreta prova, cerca di tenere testa ai pi&ugrave; quotati avversari costruendo anche alcune buone occasioni che per&ograve; non sono state concretizzate. Il Ponte a Elsa, nonostante tre assenze importanti, tiene le redini del match fin da subito e gi&agrave; al 3' Meattini sblocca il risultato con un tiro al volo, agganciando un lancio dalla trequarti. Lo stesso Meattini firma il raddoppio e Bonsignori chiude il primo tempo sul 3-0. Nella ripresa i padroni di casa ripartono bene poi per&ograve; arriva il quarto gol degli ospiti, con Meattini, che di taglia le gambe alla squadra di casa. A quel punto il Ponte a Elsa &egrave; ancor pi&ugrave; padrone del campo e Sciannameo e Meattini concludono la goleada.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Meattini</b> (Ponte a Elsa);<b> Massara, Borgioli </b>(Limite e Capraia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI