• Giovanissimi Provinciali
  • Aglianese
  • 2 - 2
  • San Giusto


AC.AGLIANESE: Benvenuti, Fidanzi, Venturi, Magnolfi, Bardazzi, Marradi, Fini, Calosci, Roberto, Spagnesi, Renzi. A disp.: Mazza, Silvestri, Vinci, Sina. All.: Nerozzi.
SAN GIUSTO: Costantino V., Mazzurco, Ulivi, Scotton, Mallimaci, Rognoni, Oliva, Capra, Lazzarelli, Bini, Carniato. A disp.: Avdiaj, Bacci, Volpini, Iqbal, Kulemani, Michelozzi. All.: Maggiani.

ARBITRO: Lombardi di Prato.

RETI: Lazzarelli, Oliva, Spagnesi, Marradi.



Vista la partenza del match c'erano tutte le premesse per una partita spettacolare, poiché Academy Aglianese e San Giusto si ritrovano dopo appena 20' dal fischio d'inizio della gara, da parte del direttore di gara, già sul risultato di 2-2, che sarà anche quello definitivo. Da quel momento però la sfida si blocca, come se le due formazioni scese in campo avessero consumato tutte le energie nella prima parte di match, senza produrre più gioco nè occasioni pericolose concrete e concludendo le ostilità, al triplice fischio dell'arbitro, sullo stesso punteggio di 2-2 registrato al 20' della prima della contesa, risultando comunque un pareggio giusto per quanto visto sul terreno di gioco. Per i locali dell'Aglianese le reti sono siglate da Spagnesi e Marradi, mentre per gli ospiti vanno in gol Lazzarelli ed Oliva.
Calciatoripiù
: Per i padroni di casa dell'Academy Aglianese citiamo la buona prestazione offerta da Marradi. Tra le fila degli ospiti del San Giusto merita una citazione Scotton.

AC.AGLIANESE: Benvenuti, Fidanzi, Venturi, Magnolfi, Bardazzi, Marradi, Fini, Calosci, Roberto, Spagnesi, Renzi. A disp.: Mazza, Silvestri, Vinci, Sina. All.: Nerozzi.<br >SAN GIUSTO: Costantino V., Mazzurco, Ulivi, Scotton, Mallimaci, Rognoni, Oliva, Capra, Lazzarelli, Bini, Carniato. A disp.: Avdiaj, Bacci, Volpini, Iqbal, Kulemani, Michelozzi. All.: Maggiani.<br > ARBITRO: Lombardi di Prato.<br > RETI: Lazzarelli, Oliva, Spagnesi, Marradi. Vista la partenza del match c'erano tutte le premesse per una partita spettacolare, poich&eacute; Academy Aglianese e San Giusto si ritrovano dopo appena 20' dal fischio d'inizio della gara, da parte del direttore di gara, gi&agrave; sul risultato di 2-2, che sar&agrave; anche quello definitivo. Da quel momento per&ograve; la sfida si blocca, come se le due formazioni scese in campo avessero consumato tutte le energie nella prima parte di match, senza produrre pi&ugrave; gioco n&egrave; occasioni pericolose concrete e concludendo le ostilit&agrave;, al triplice fischio dell'arbitro, sullo stesso punteggio di 2-2 registrato al 20' della prima della contesa, risultando comunque un pareggio giusto per quanto visto sul terreno di gioco. Per i locali dell'Aglianese le reti sono siglate da Spagnesi e Marradi, mentre per gli ospiti vanno in gol Lazzarelli ed Oliva. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa dell'Academy Aglianese citiamo la buona prestazione offerta da <b>Marradi</b>. Tra le fila degli ospiti del San Giusto merita una citazione <b>Scotton</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI