• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Empoli
  • 1 - 1
  • Galluzzo Oltrarno


EMPOLI B: Raugi, Berizzi, Pratelli, Bergantino, Calami, Robi, Moruzzi, Massaro, Rosselli, Acquas, Di Santo, Glevi, Talenti, Antonizzi, Shenaj, Spinelli. All.: Saccà.
AUDACE GALLUZZO: Cianfanelli, Cagnina, Palumbo, Banchini, Coppoli, Oldani, Dell'Agnello, Pratesi, Martelli, Caponi, Doci, Hoxha, Poggi, Ballotti, Sardiello, Marino. All.: Bini.

RETI: Massaro, Pratesi.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0.



Le due squadre Empoli e Audace Galluzzo sfoggiano tutta la loro qualità e, al termine di 60' minuti molto combattuti, concludono la gara in pareggio, risultato giusto visiti i valori espressi in campo dalle due squadre. Nella prima frazione partono bene i gialloblù che esibiscono un bel giro palla con cui mettono in difficoltà gli avversari. Al 5' gli ospiti raccolgono i frutti della loro manovra con il gol: Banchini vede il taglio aneto l'area di Pratesi e lo serve con un passaggio preciso, Banchini stoppa e calcia in porta portando in vantaggio i suoi. Il Galluzzo cerca ora di sfruttare il momento positivo spingendosi in avanti senza però riuscire a segnare un altro gol. Nella seconda metà di tempo crescono gli azzurri che si rendono pericolosi in area avversaria. Sul finire di tempo poi l'Empoli riesce ad agguantare il pareggio con Massaro che chiude col gol una bella azione orchestrata da tutta la squadra. Si va così a riposo sul risultato di 1-1. Partita decisamente piacevole. Nella ripresa i locali partono col piede giusto e prendono in mano il possesso palla grazie al quale arrivano in molte occasioni dentro l'area avversaria. La manovra azzurra produce il pericolo più grande del secondo tempo: è Acquas a calciare in porta e a trovare l'opposizione di Hoxha che, con un gran riflesso, dice no all'avversario. Il Galluzzo tenta di uscire dalla sua area ma l'Empoli fa buona guardia e attacca senza però riuscire a sbloccare il risultato. SI va così in panchina sul risultato di 0-0. Negli ultimi 20' sono ancora gli empolesi a gestire la sfera e a rendersi pericolosi ancora con un tiro di Massaro, Hoxha, chiamato al secondo intervento non sfigura e para. Nella seconda metà poi crescono i gialloblù che alzano il loro baricentro presentandosi davanti l'area avversaria con un tiro insidioso di Banchini che termina però fuori. Successivamente è Pratesi a cercare fortuna ma ancora una volta il tiro è impreciso e finisce fuori. Si arriva così al triplice fischio a reti inviolate. Termina così una partita che avrà emozionato gli amanti della tattica, le due squadre si sono mosse bene e hanno dato vita ad una match molto godibile.

Calciatoripiù
: Massaro (Empoli B); Cagnina, Martelli (Audace Galluzzo).

EMPOLI B: Raugi, Berizzi, Pratelli, Bergantino, Calami, Robi, Moruzzi, Massaro, Rosselli, Acquas, Di Santo, Glevi, Talenti, Antonizzi, Shenaj, Spinelli. All.: Sacc&agrave;.<br >AUDACE GALLUZZO: Cianfanelli, Cagnina, Palumbo, Banchini, Coppoli, Oldani, Dell'Agnello, Pratesi, Martelli, Caponi, Doci, Hoxha, Poggi, Ballotti, Sardiello, Marino. All.: Bini.<br > RETI: Massaro, Pratesi.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0. Le due squadre Empoli e Audace Galluzzo sfoggiano tutta la loro qualit&agrave; e, al termine di 60' minuti molto combattuti, concludono la gara in pareggio, risultato giusto visiti i valori espressi in campo dalle due squadre. Nella prima frazione partono bene i giallobl&ugrave; che esibiscono un bel giro palla con cui mettono in difficolt&agrave; gli avversari. Al 5' gli ospiti raccolgono i frutti della loro manovra con il gol: Banchini vede il taglio aneto l'area di Pratesi e lo serve con un passaggio preciso, Banchini stoppa e calcia in porta portando in vantaggio i suoi. Il Galluzzo cerca ora di sfruttare il momento positivo spingendosi in avanti senza per&ograve; riuscire a segnare un altro gol. Nella seconda met&agrave; di tempo crescono gli azzurri che si rendono pericolosi in area avversaria. Sul finire di tempo poi l'Empoli riesce ad agguantare il pareggio con Massaro che chiude col gol una bella azione orchestrata da tutta la squadra. Si va cos&igrave; a riposo sul risultato di 1-1. Partita decisamente piacevole. Nella ripresa i locali partono col piede giusto e prendono in mano il possesso palla grazie al quale arrivano in molte occasioni dentro l'area avversaria. La manovra azzurra produce il pericolo pi&ugrave; grande del secondo tempo: &egrave; Acquas a calciare in porta e a trovare l'opposizione di Hoxha che, con un gran riflesso, dice no all'avversario. Il Galluzzo tenta di uscire dalla sua area ma l'Empoli fa buona guardia e attacca senza per&ograve; riuscire a sbloccare il risultato. SI va cos&igrave; in panchina sul risultato di 0-0. Negli ultimi 20' sono ancora gli empolesi a gestire la sfera e a rendersi pericolosi ancora con un tiro di Massaro, Hoxha, chiamato al secondo intervento non sfigura e para. Nella seconda met&agrave; poi crescono i giallobl&ugrave; che alzano il loro baricentro presentandosi davanti l'area avversaria con un tiro insidioso di Banchini che termina per&ograve; fuori. Successivamente &egrave; Pratesi a cercare fortuna ma ancora una volta il tiro &egrave; impreciso e finisce fuori. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio a reti inviolate. Termina cos&igrave; una partita che avr&agrave; emozionato gli amanti della tattica, le due squadre si sono mosse bene e hanno dato vita ad una match molto godibile. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Massaro</b> (Empoli B);<b> Cagnina, Martelli </b>(Audace Galluzzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI