• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Audax Rufina
  • 2 - 7
  • Empoli


AUDA. RUFINA: Margheri, Parente, Benvenuti, Filippini, Guidotti, Bencivegni, Leonetti, Innocenti, Tanini, Pesci, Bacocci, Brilli. All.: Tanzini.
EMPOLI B: Glielmi, Berizzi, Pratelli, Bergantino, Calami, Robi, Moruzzi, Bagnoli, Rosselli, Acquas, lupi, Raugi, Ferrazza, Talenti, Anotniuzzi, Grevi, Shenaj. All.: Saccà.

RETI: Robi 2, Acquas, Berizzi, Ferrazza 2, Bagnoli, Tanini, Leonetti.
NOTE: parziali: 0-3, 1-1, 1-3.



L'Empoli conquista un'altra vittoria fondamentale sul campo dell'Audax Rufina. Gara precisa e ordinata degli azzurri, apparsi oggi in grande forma. Nella prima frazione gli ospiti prendono in mano fin da subito il pallino del gioco, creando diverse palle gol che però non vengono sfruttate. Al 8' però gli empolesi riescono a portarsi in vantaggio grazie a Robi che fulmina Margheri, con un tiro preciso da dentro l'area di rigore. Gli azzurri poi proseguono in piena proiezione offensiva e al 14' raddoppiano con Acquas che chiude col gol una splendida azione corale di tutta la squadra. La Rufina tenta qualche ripartenza ma la retroguardia ospite è attenta e si concede poche sbavature. Sul finire di tempo poi l'Empoli cala il tris: Berizzi supera due avversari, prende la mira e calcia la sfera sul palo più lontano battendo un incolpevole Margheri. SI va così a riposo col vantaggio empolese. Nella ripresa i locali iniziano col piglio giusto la seconda frazione. L'atteggiamento è buono e il gol di Tanini è la diretta conseguenza, bravissimo a sfruttare una ripartenza per siglare il primo gol. Dopo un buon avvio però, la squadra di casa non riesce a replicare e ne approfitta così l'Empoli che sfiora il gol con Ferrazza che manca di poco l'appuntamento col gol. La rete però non tarda ad arrivare ed è lo stesso Ferrazza a fare poker con un tiro da fuori area. Il secondo tempo poi termina sul risultato di 1-1. Nell'ultimo tempo sono ancora gli ospiti a rendere ancora più corposo il passivo con un Robi che, servito con un pallone preciso dentro all'area, segna il quinto gol. La Rufina però non si scompone e riesce a segnare il secondo gol con un tiro di esterno di Leonetti che accorcia così le distanze. L'Empoli però continua a fare il suo gioco, fatto di rapidi scambi e possesso palla e, sfruttando un piccolo calo della Rufina, segna altri due gol con i quali archivia di fatto la partita.

Calciatoripiù
: Robi, Ferrazza (Empoli B); il collettivo Audax Rufina.

AUDA. RUFINA: Margheri, Parente, Benvenuti, Filippini, Guidotti, Bencivegni, Leonetti, Innocenti, Tanini, Pesci, Bacocci, Brilli. All.: Tanzini. <br >EMPOLI B: Glielmi, Berizzi, Pratelli, Bergantino, Calami, Robi, Moruzzi, Bagnoli, Rosselli, Acquas, lupi, Raugi, Ferrazza, Talenti, Anotniuzzi, Grevi, Shenaj. All.: Sacc&agrave;. <br > RETI: Robi 2, Acquas, Berizzi, Ferrazza 2, Bagnoli, Tanini, Leonetti.<br >NOTE: parziali: 0-3, 1-1, 1-3. L'Empoli conquista un'altra vittoria fondamentale sul campo dell'Audax Rufina. Gara precisa e ordinata degli azzurri, apparsi oggi in grande forma. Nella prima frazione gli ospiti prendono in mano fin da subito il pallino del gioco, creando diverse palle gol che per&ograve; non vengono sfruttate. Al 8' per&ograve; gli empolesi riescono a portarsi in vantaggio grazie a Robi che fulmina Margheri, con un tiro preciso da dentro l'area di rigore. Gli azzurri poi proseguono in piena proiezione offensiva e al 14' raddoppiano con Acquas che chiude col gol una splendida azione corale di tutta la squadra. La Rufina tenta qualche ripartenza ma la retroguardia ospite &egrave; attenta e si concede poche sbavature. Sul finire di tempo poi l'Empoli cala il tris: Berizzi supera due avversari, prende la mira e calcia la sfera sul palo pi&ugrave; lontano battendo un incolpevole Margheri. SI va cos&igrave; a riposo col vantaggio empolese. Nella ripresa i locali iniziano col piglio giusto la seconda frazione. L'atteggiamento &egrave; buono e il gol di Tanini &egrave; la diretta conseguenza, bravissimo a sfruttare una ripartenza per siglare il primo gol. Dopo un buon avvio per&ograve;, la squadra di casa non riesce a replicare e ne approfitta cos&igrave; l'Empoli che sfiora il gol con Ferrazza che manca di poco l'appuntamento col gol. La rete per&ograve; non tarda ad arrivare ed &egrave; lo stesso Ferrazza a fare poker con un tiro da fuori area. Il secondo tempo poi termina sul risultato di 1-1. Nell'ultimo tempo sono ancora gli ospiti a rendere ancora pi&ugrave; corposo il passivo con un Robi che, servito con un pallone preciso dentro all'area, segna il quinto gol. La Rufina per&ograve; non si scompone e riesce a segnare il secondo gol con un tiro di esterno di Leonetti che accorcia cos&igrave; le distanze. L'Empoli per&ograve; continua a fare il suo gioco, fatto di rapidi scambi e possesso palla e, sfruttando un piccolo calo della Rufina, segna altri due gol con i quali archivia di fatto la partita. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Robi, Ferrazza </b> (Empoli B); il collettivo Audax Rufina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI