• Giovanissimi B GIR.D
  • Virtus Gambassi
  • 2 - 1
  • Certaldo


VIRTUS GAMBASSI T.: Bennato, Licaene, Salvadori, Aziz, Hoxha, Gena, Veniraj, Forconi, Bici, Veli, Salvia. A disp: Frassinelli, Bartalucci, Russo, Grifoni, Anour. All.: Tommaso Ceccarelli.
CERTALDO: Papi, Tani, Campinoti, Tintore, Spini, Ciampolini, Zagone, Borghi, Innocenti, Nizziri, Mazzarini. A disp: Suktin, Tosca, Giomi, Nencioni, Scotto, Crocchini, Barone. All.: Franco Panichi.

RETI: Salvia, autorete pro Certaldo, Salvadori rig.
NOTE: espulso Aziz.



La Virtus Gambassi si aggiudica la vittoria casalinga per due a uno sul Certaldo nel derby di giornata. Il fattore campo ha finito per agevolare i padroni di casa perché gli ospiti sono una squadra meno fisica che ha bisogno di campi più larghi per esprimere al meglio la propria idea di calcio. Nel primo tempo una bella azione dei locali si conclude con la palla di Forconi per Salvia che arriva a rimorchio e insacca la sfera. Su un pallone lanciato in avanti dagli ospiti Bennato e un proprio difensore non si capiscono, con quest'ultimo che finisce per toccare la sfera e spiazzare il portiere di casa in quello che è un classico autogol: il punteggio torna così in parità. Nella ripresa l'arbitro assegna un rigore, che scatena le proteste locali, per un fallo su Licaene su invito di Anour. Dal dischetto va Salvadori che non sbaglia e riporta la Virtus avanti. Gli ospiti provano a cercare il nuovo pareggio ma non riescono a realizzarlo nonostante la superiorità numerica degli ultimi 10 minuti per il doppio giallo sventolato ad Azziz.
Calciatoripiù: Licaene, Salvadori (Virtus Gambassi T.).


VIRTUS GAMBASSI T.: Bennato, Licaene, Salvadori, Aziz, Hoxha, Gena, Veniraj, Forconi, Bici, Veli, Salvia. A disp: Frassinelli, Bartalucci, Russo, Grifoni, Anour. All.: Tommaso Ceccarelli. <br >CERTALDO: Papi, Tani, Campinoti, Tintore, Spini, Ciampolini, Zagone, Borghi, Innocenti, Nizziri, Mazzarini. A disp: Suktin, Tosca, Giomi, Nencioni, Scotto, Crocchini, Barone. All.: Franco Panichi.<br > RETI: Salvia, autorete pro Certaldo, Salvadori rig.<br >NOTE: espulso Aziz. La Virtus Gambassi si aggiudica la vittoria casalinga per due a uno sul Certaldo nel derby di giornata. Il fattore campo ha finito per agevolare i padroni di casa perch&eacute; gli ospiti sono una squadra meno fisica che ha bisogno di campi pi&ugrave; larghi per esprimere al meglio la propria idea di calcio. Nel primo tempo una bella azione dei locali si conclude con la palla di Forconi per Salvia che arriva a rimorchio e insacca la sfera. Su un pallone lanciato in avanti dagli ospiti Bennato e un proprio difensore non si capiscono, con quest'ultimo che finisce per toccare la sfera e spiazzare il portiere di casa in quello che &egrave; un classico autogol: il punteggio torna cos&igrave; in parit&agrave;. Nella ripresa l'arbitro assegna un rigore, che scatena le proteste locali, per un fallo su Licaene su invito di Anour. Dal dischetto va Salvadori che non sbaglia e riporta la Virtus avanti. Gli ospiti provano a cercare il nuovo pareggio ma non riescono a realizzarlo nonostante la superiorit&agrave; numerica degli ultimi 10 minuti per il doppio giallo sventolato ad Azziz. <b> Calciatoripi&ugrave;: Licaene, Salvadori (Virtus Gambassi T.). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI