• Giovanissimi B GIR.D
  • Montespertoli
  • 3 - 3
  • Progresso Montelupo


MONTESPERTOLI: Carta, Brandi, Vignolini, Ricci, Zequiri, Gori, Chilleri, Celano, Bucci, Rappini, Garcia. A disp.: Ermini, Masetti, Lapi. All.: Mori.
PROG. MONTELUPO: Cafaggi, Bianco, Menichetti, Guri, Morelli, Tagliafierro, Corri, Blini, Latorraca, Faucci, Bencini. A disp.: Vaglini, Esposito. All.: Alderighi.

RETI: 3 Latorraca (1 rig.), Bucci, 2 Comas Garcia.



Latorraca mette a segno una splendida tripletta e si aggiudica la personale sfida con Comas Garcia, ma alla fine è pareggio fra Montespertoli e Progresso Montelupo. La gara inizia con qualche minuto di studio anche dovuto al campo non in perfette condizioni a causa delle abbondanti precipitazioni di questi giorni. Per sbloccare la situazione ci vuole una giocata del singolo ed è proprio Latorraca a esibirsi in una prepotente azione di sfondamento prima di insaccare a tu per tu con Carta. Il Montespertoli prova a reagire, ma poco dopo lo stesso Latorraca raddoppia trasformando un penalty. Il Montelupo riesce tuttavia a dimezzare lo svantaggio con una splendida punizione di Bucci che non lascia scampo a Cafaggi. Prima del riposo è però ancora Latorraca a scatenarsi con un tiro al volo su schema da angolo. Nella ripresa gli ospiti dimostrano di voler vendere cara la pelle. In apertura però il gol fallito da Comas Garcia non sembra promettere bene; l'attaccante ospite ha però ampiamente modo di rifarsi con l'imbucata di Rappini che premia il suo inserimento, concluso con la rete. A 5' dal termine ancora lui con una sensazionale punizione dal limite regala il pareggio ai suoi. Nelle battute conclusive molti capovolgimenti di fronte e volontà di vincere, ma poche energie per le due squadre che si accontentano di un pareggio.
Calciatoripiù: Bucci, Rappini, Celano
e Brandi (Montespertoli); Latorraca, Menichetti e Guri (Prog. Montelupo).

MONTESPERTOLI: Carta, Brandi, Vignolini, Ricci, Zequiri, Gori, Chilleri, Celano, Bucci, Rappini, Garcia. A disp.: Ermini, Masetti, Lapi. All.: Mori. <br >PROG. MONTELUPO: Cafaggi, Bianco, Menichetti, Guri, Morelli, Tagliafierro, Corri, Blini, Latorraca, Faucci, Bencini. A disp.: Vaglini, Esposito. All.: Alderighi. <br > RETI: 3 Latorraca (1 rig.), Bucci, 2 Comas Garcia. Latorraca mette a segno una splendida tripletta e si aggiudica la personale sfida con Comas Garcia, ma alla fine &egrave; pareggio fra Montespertoli e Progresso Montelupo. La gara inizia con qualche minuto di studio anche dovuto al campo non in perfette condizioni a causa delle abbondanti precipitazioni di questi giorni. Per sbloccare la situazione ci vuole una giocata del singolo ed &egrave; proprio Latorraca a esibirsi in una prepotente azione di sfondamento prima di insaccare a tu per tu con Carta. Il Montespertoli prova a reagire, ma poco dopo lo stesso Latorraca raddoppia trasformando un penalty. Il Montelupo riesce tuttavia a dimezzare lo svantaggio con una splendida punizione di Bucci che non lascia scampo a Cafaggi. Prima del riposo &egrave; per&ograve; ancora Latorraca a scatenarsi con un tiro al volo su schema da angolo. Nella ripresa gli ospiti dimostrano di voler vendere cara la pelle. In apertura per&ograve; il gol fallito da Comas Garcia non sembra promettere bene; l'attaccante ospite ha per&ograve; ampiamente modo di rifarsi con l'imbucata di Rappini che premia il suo inserimento, concluso con la rete. A 5' dal termine ancora lui con una sensazionale punizione dal limite regala il pareggio ai suoi. Nelle battute conclusive molti capovolgimenti di fronte e volont&agrave; di vincere, ma poche energie per le due squadre che si accontentano di un pareggio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bucci, Rappini, Celano</b> e<b> Brandi (Montespertoli); Latorraca, Menichetti </b>e <b>Guri (Prog. Montelupo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI