• Giovanissimi Provinciali
  • Aglianese
  • 1 - 1
  • Pescia Calcio


AC.AGLIANESE: Giovannelli, Bardazzi, Findanzi, Fini, Mazza, Laamiri, Marradi, Taddei, Venturi, Spagnesi, Renzi. A disp.: Roberto, Silvestri, Benvenuti, Calosci, Vinci, Magnolfi, Querci. All.: Nerozzi.
PESCIA: Igliori, Cervellati, Di Grazia, D'Ulivo, Ferraro, Forassiepi, Lucchesini, Maraviglia, Sarracino, Valeri F., Valeri G. A disp.: Basilico, Bendinelli, Haka, Inglese, Palombo, Trucchi, Nelli. All.: Guerrisi.

ARBITRO: Gullo di Pistoia.

RETI: Valeri G., Spagnesi.



Finisce 1-1 l'incontro tra l'Academy Aglianese ed il Pescia, al termine di un incontro equilibrato e combattuto, tra due squadre ben messe in campo, ben giocato da ambo le parti, con le due formazioni scese in campo che si sono equivalse, senza che l'una riuscisse a prevalere sull'altra, tanto che il risultato finale di pareggio appare come quello più giusto, poiché nessuna delle due compagini scese in campo, avrebbe meritato di uscirne con una sconfitta. Giusto quindi il pareggio per quanto fatto vedere sul terreno di gioco dalle due squadre, ed anche perché queste si sono aggiudicate un tempo ciascuna, rispecchiando così ancora una volta il perfetto equilibrio che ha regnato sulla gara. Il primo tempo è appannaggio degli ospiti del Pescia, guidati da mister Guerrisi, che legittimano la supremazia dimostrata, siglando il gol dell'1-0 con Valeri G., parziale sul quale le squadre vanno al riposo. Negli spogliatoi i neroverdi di mister Nerozzi, autori fin qui di un bellissimo campionato, occupando la quinta posizione in classifica, rientrano in campo con un cipiglio più convinto, riuscendo però soltanto a siglare il gol del definitivo 1-1 grazie a Spagnesi.

AC.AGLIANESE: Giovannelli, Bardazzi, Findanzi, Fini, Mazza, Laamiri, Marradi, Taddei, Venturi, Spagnesi, Renzi. A disp.: Roberto, Silvestri, Benvenuti, Calosci, Vinci, Magnolfi, Querci. All.: Nerozzi.<br >PESCIA: Igliori, Cervellati, Di Grazia, D'Ulivo, Ferraro, Forassiepi, Lucchesini, Maraviglia, Sarracino, Valeri F., Valeri G. A disp.: Basilico, Bendinelli, Haka, Inglese, Palombo, Trucchi, Nelli. All.: Guerrisi.<br > ARBITRO: Gullo di Pistoia.<br > RETI: Valeri G., Spagnesi. Finisce 1-1 l'incontro tra l'Academy Aglianese ed il Pescia, al termine di un incontro equilibrato e combattuto, tra due squadre ben messe in campo, ben giocato da ambo le parti, con le due formazioni scese in campo che si sono equivalse, senza che l'una riuscisse a prevalere sull'altra, tanto che il risultato finale di pareggio appare come quello pi&ugrave; giusto, poich&eacute; nessuna delle due compagini scese in campo, avrebbe meritato di uscirne con una sconfitta. Giusto quindi il pareggio per quanto fatto vedere sul terreno di gioco dalle due squadre, ed anche perch&eacute; queste si sono aggiudicate un tempo ciascuna, rispecchiando cos&igrave; ancora una volta il perfetto equilibrio che ha regnato sulla gara. Il primo tempo &egrave; appannaggio degli ospiti del Pescia, guidati da mister Guerrisi, che legittimano la supremazia dimostrata, siglando il gol dell'1-0 con Valeri G., parziale sul quale le squadre vanno al riposo. Negli spogliatoi i neroverdi di mister Nerozzi, autori fin qui di un bellissimo campionato, occupando la quinta posizione in classifica, rientrano in campo con un cipiglio pi&ugrave; convinto, riuscendo per&ograve; soltanto a siglare il gol del definitivo 1-1 grazie a Spagnesi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI