• Esordienti 2 Fase GIR.C
  • Virtus Rifredi
  • 1 - 1
  • Lanciotto Campi


VIRTUS RIFREDI: Betti, Tronca, Orlandini, Braconi, Rossi, Berti, Cappelli, Saif, Iazar, Innocenti, Braggiotti. All.: Del Lungo.
LANCIOTTO CAMPI: Fiore, Fedi, Cetica, Burberi, Buontiempo, Sprovieri, Maggini, Kounami, Pancani, Pignatelli, Canciglia, Daicay. All.: Meloni.

RETI: Pancani, Berti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1.



Termina con un risultato di parità la sfida tra Virtus Rifredi e Lanciotto. Succede tutto nel terzo tempo: a Pancani risponde Berti. La prima frazione di gioco è segnata da un sostanziale equilibrio: le due squadre faticano a trovare spazi e non arrivano tiri in porta pericolosi. Dopo alcuni minuti, sono i padroni di casa a creare il primo vero pericolo: Iazar prende la sfera al limite dell'area e da lì lascia partire un tiro che si infrange all'incrocio dei pali, venendo respinto dai montanti. Pochi istanti dopo viene annullato un gol allo stesso Iazar per posizione irregolare. Gli ospiti provano ora ad alzare il loro baricentro e arrivano più volte dinanzi all'area avversaria, senza tuttavia riuscire a calciare con precisione in porta. Si va così a riposo sul risultato di 0-0. Nella seconda frazione partono meglio i ragazzi di mister Meloni: è subito Pancani a rendersi pericoloso con un tiro insidioso che termina di poco fuori. Successivamente è Burberi a tentare la conclusione sotto porta, ma il suo tiro è impreciso e finisce fuori. La Virtus incassa e reagisce con Iazar che duetta con Cappelli al limite dell'area e calcia in porta trovando l'opposizione di Fiore che respinge. Dopo questo pericolo l'ultima occasione del secondo tempo è ancora per il Lanciotto che impegna Betti con un tiro da fuori area di Canciglia, bravo nell'occasione il portiere ad opporsi. Nonostante i vari tentativi anche il secondo tempo termina a reti bianche. Negli ultimi 20' sono gli ospiti a partire col piede giusto: Canciglia si inventa uno splendido passaggio in verticale con cui libera al tiro Pancani che, solo davanti a Betti, non ha problemi a prendere la mira e a piazzare la sfera all'angolino. Forte del gol il Lanciotto si riversa all'attacco alla ricerca del gol del pari: Burberi e Canciglia ci provano su alcune azioni da palla da fermo, ma le loro conclusioni sono imprecise e terminano fuori. Dopo aver accusato il colpo, la Virtus comincia a macinare gioco negli ultimi 8' minuti del tempo. Alla fine gli sforzi dei locali vengono ripagati da Berti che, con un fendente da calcio di punizione, ripristina il risultato di parità con il quale si chiuderà la gara. Termina così sull'uno a uno una gara tutto sommato piacevole in cui tutte e due le squadre hanno cercato con insistenza la vittoria.

Calciatoripiù: Pancani, Maggini
(Lanciotto).

VIRTUS RIFREDI: Betti, Tronca, Orlandini, Braconi, Rossi, Berti, Cappelli, Saif, Iazar, Innocenti, Braggiotti. All.: Del Lungo.<br >LANCIOTTO CAMPI: Fiore, Fedi, Cetica, Burberi, Buontiempo, Sprovieri, Maggini, Kounami, Pancani, Pignatelli, Canciglia, Daicay. All.: Meloni.<br > RETI: Pancani, Berti. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1. Termina con un risultato di parit&agrave; la sfida tra Virtus Rifredi e Lanciotto. Succede tutto nel terzo tempo: a Pancani risponde Berti. La prima frazione di gioco &egrave; segnata da un sostanziale equilibrio: le due squadre faticano a trovare spazi e non arrivano tiri in porta pericolosi. Dopo alcuni minuti, sono i padroni di casa a creare il primo vero pericolo: Iazar prende la sfera al limite dell'area e da l&igrave; lascia partire un tiro che si infrange all'incrocio dei pali, venendo respinto dai montanti. Pochi istanti dopo viene annullato un gol allo stesso Iazar per posizione irregolare. Gli ospiti provano ora ad alzare il loro baricentro e arrivano pi&ugrave; volte dinanzi all'area avversaria, senza tuttavia riuscire a calciare con precisione in porta. Si va cos&igrave; a riposo sul risultato di 0-0. Nella seconda frazione partono meglio i ragazzi di mister Meloni: &egrave; subito Pancani a rendersi pericoloso con un tiro insidioso che termina di poco fuori. Successivamente &egrave; Burberi a tentare la conclusione sotto porta, ma il suo tiro &egrave; impreciso e finisce fuori. La Virtus incassa e reagisce con Iazar che duetta con Cappelli al limite dell'area e calcia in porta trovando l'opposizione di Fiore che respinge. Dopo questo pericolo l'ultima occasione del secondo tempo &egrave; ancora per il Lanciotto che impegna Betti con un tiro da fuori area di Canciglia, bravo nell'occasione il portiere ad opporsi. Nonostante i vari tentativi anche il secondo tempo termina a reti bianche. Negli ultimi 20' sono gli ospiti a partire col piede giusto: Canciglia si inventa uno splendido passaggio in verticale con cui libera al tiro Pancani che, solo davanti a Betti, non ha problemi a prendere la mira e a piazzare la sfera all'angolino. Forte del gol il Lanciotto si riversa all'attacco alla ricerca del gol del pari: Burberi e Canciglia ci provano su alcune azioni da palla da fermo, ma le loro conclusioni sono imprecise e terminano fuori. Dopo aver accusato il colpo, la Virtus comincia a macinare gioco negli ultimi 8' minuti del tempo. Alla fine gli sforzi dei locali vengono ripagati da Berti che, con un fendente da calcio di punizione, ripristina il risultato di parit&agrave; con il quale si chiuder&agrave; la gara. Termina cos&igrave; sull'uno a uno una gara tutto sommato piacevole in cui tutte e due le squadre hanno cercato con insistenza la vittoria. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pancani, Maggini</b> (Lanciotto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI