- Esordienti B GIR.F
-
Casellina
-
0 - 5
-
Scandicci
CASELLINA: Chellini, Angelucci, De Ieso, Manetti, Van Bladen, Galli, Menchetti, Sbolci, Greco. Entrati: Schipani, Falco, Brondolin, Palmerani. All.: Cosimo Schipani.
SCANDICCI: Marcucci, Burchielli, Fabbrini, Martini, Sinisgallo, Di Staso, Mosti falconi, Chemello, Corrado. Entrati: Calbi, De Marco, Frosali, Torre. All.: Maurizio Bartalesi.
RETI: Corrado, Chemello, Sinisgallo, Frosali, Torre.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-5.
Dura oltre due tempi l'ottima resistenza di un grintoso Casellina che ferma fino al terzo tempo sullo zero a zero il quotato Scandicci; poi però nel terzo tempo, una volta sbloccato il risultato, lo Scandicci dilaga approfittando anche della stanchezza dei padroni di casa. Per i primi due parziali di gioco il team di Bartalesi mantiene il possesso palla e gestisce le operazioni di gioco, ma i ragazzi di Schipani coprono benissimo il campo senza concedere varchi agli avversari. In avvio di terzo tempo, però, Chemello recupera un importante pallone in attacco e lo serve all'indietro all'accorrente Corrado che insacca. Il casellina accusa il colpo e dopo poco lo stesso Chemello raddoppia i conti. Segue poi la terza rete, firmata da Sinisgallo, che dopo aver saltato un paio di avversari gonfia la rete con una conclusione molto bella. Nei minuti finali, spazio anche per i gol di Frosali prima e Torre poi che fissano il punteggio sul definitivo cinque a zero.
Calciatoripiù: Fabbrini e Sinisgallo (Scandicci).
CASELLINA: Chellini, Angelucci, De Ieso, Manetti, Van Bladen, Galli, Menchetti, Sbolci, Greco. Entrati: Schipani, Falco, Brondolin, Palmerani. All.: Cosimo Schipani.<br >SCANDICCI: Marcucci, Burchielli, Fabbrini, Martini, Sinisgallo, Di Staso, Mosti falconi, Chemello, Corrado. Entrati: Calbi, De Marco, Frosali, Torre. All.: Maurizio Bartalesi.<br >
RETI: Corrado, Chemello, Sinisgallo, Frosali, Torre. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-5.
Dura oltre due tempi l'ottima resistenza di un grintoso Casellina che ferma fino al terzo tempo sullo zero a zero il quotato Scandicci; poi però nel terzo tempo, una volta sbloccato il risultato, lo Scandicci dilaga approfittando anche della stanchezza dei padroni di casa. Per i primi due parziali di gioco il team di Bartalesi mantiene il possesso palla e gestisce le operazioni di gioco, ma i ragazzi di Schipani coprono benissimo il campo senza concedere varchi agli avversari. In avvio di terzo tempo, però, Chemello recupera un importante pallone in attacco e lo serve all'indietro all'accorrente Corrado che insacca. Il casellina accusa il colpo e dopo poco lo stesso Chemello raddoppia i conti. Segue poi la terza rete, firmata da Sinisgallo, che dopo aver saltato un paio di avversari gonfia la rete con una conclusione molto bella. Nei minuti finali, spazio anche per i gol di Frosali prima e Torre poi che fissano il punteggio sul definitivo cinque a zero. <br ><b>
Calciatoripiù: Fabbrini e Sinisgallo (Scandicci).</b>