• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • Settignanese
  • 0 - 0
  • S.Banti Barberino


SETTIGNANESE B: Ceccuti, Ermini, Arena, Gabbrielli, Cardarelli, Gorgos, Inaudi, Trevino, Sartoni, Giannassi, Vagaggini, Ciardoni, Crescioli. All.: Battaglia.
S. BANTI BARBERINO: Mancaruso, Braccesi, Poggini, Cinquini, Severi, Curaj, Piovanelli, Antimi, Vitali, Belli, Ferrazzano, Mantelli, Noferini, Duravaku. All.: Giannini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.



La squadra Banti Barberino no riesce a sfondare il muro eretto dalla Settignanese e termina così la gara con un pareggio a reti bianche. Nonostante i molti tiri i padroni di casa non hanno segnato alcun gol complice anche un Ceccuti in giornata di grazia, il quale ha sventato non pochi pericoli. Nel primo tempo gli ospiti partono col piede sull'acceleratore e impegnano subito l'estremo difensore rossonero con un tiro di Antimi che, ben servito in profondità, non riesce a trafiggere Ceccuti che con un bel colpo di reni sventa la conclusione. La Settignanese opta per una gara difensiva con la quale limita i danni. A metà tempo poi altra chance per il Barberino: Vitali si invola sulla fascia e, accentratosi cerca il palo più lontano, Ceccuti si distende e respinge conservando così il risultato di 0-0. Nella seconda frazione il copione non cambia: il Barberino butta dentro un sacco di palloni ma le punte non trovano il bandolo della matassa. Successivamente ci provano ancora Vitali e Piovanelli ma ancora una volta Ceccuti è fondamentale. Anche il secondo tempo finisce sullo 0-0. Nell'ultima frazione è ancora un monologo del Banti Barberino, nemmeno fortunato nell'occasione della traversa colpita da Mantelli. Gli ospiti spingono fino alla fine e mettono dentro un sacco di palloni, ma le polveri oggi sono bagnate all'attacco e la gara termina sullo 0-0. Amaro in bocca per il Barberino che, nonostante la buona gara, non è riuscito a sfondare. Gara di sacrificio della Settignanese che ha saputo limitare i danni grazie anche a un Ceccuti in grande spolvero.

Calciatoripiù
: Ceccuti, Ermini (Settignanese B), Severi, Vitali, Belli (Banti Barberino).

SETTIGNANESE B: Ceccuti, Ermini, Arena, Gabbrielli, Cardarelli, Gorgos, Inaudi, Trevino, Sartoni, Giannassi, Vagaggini, Ciardoni, Crescioli. All.: Battaglia. <br >S. BANTI BARBERINO: Mancaruso, Braccesi, Poggini, Cinquini, Severi, Curaj, Piovanelli, Antimi, Vitali, Belli, Ferrazzano, Mantelli, Noferini, Duravaku. All.: Giannini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. La squadra Banti Barberino no riesce a sfondare il muro eretto dalla Settignanese e termina cos&igrave; la gara con un pareggio a reti bianche. Nonostante i molti tiri i padroni di casa non hanno segnato alcun gol complice anche un Ceccuti in giornata di grazia, il quale ha sventato non pochi pericoli. Nel primo tempo gli ospiti partono col piede sull'acceleratore e impegnano subito l'estremo difensore rossonero con un tiro di Antimi che, ben servito in profondit&agrave;, non riesce a trafiggere Ceccuti che con un bel colpo di reni sventa la conclusione. La Settignanese opta per una gara difensiva con la quale limita i danni. A met&agrave; tempo poi altra chance per il Barberino: Vitali si invola sulla fascia e, accentratosi cerca il palo pi&ugrave; lontano, Ceccuti si distende e respinge conservando cos&igrave; il risultato di 0-0. Nella seconda frazione il copione non cambia: il Barberino butta dentro un sacco di palloni ma le punte non trovano il bandolo della matassa. Successivamente ci provano ancora Vitali e Piovanelli ma ancora una volta Ceccuti &egrave; fondamentale. Anche il secondo tempo finisce sullo 0-0. Nell'ultima frazione &egrave; ancora un monologo del Banti Barberino, nemmeno fortunato nell'occasione della traversa colpita da Mantelli. Gli ospiti spingono fino alla fine e mettono dentro un sacco di palloni, ma le polveri oggi sono bagnate all'attacco e la gara termina sullo 0-0. Amaro in bocca per il Barberino che, nonostante la buona gara, non &egrave; riuscito a sfondare. Gara di sacrificio della Settignanese che ha saputo limitare i danni grazie anche a un Ceccuti in grande spolvero. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ceccuti, Ermini</b> (Settignanese B), <b>Severi, Vitali, Belli</b> (Banti Barberino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI