• Esordienti 2 Fase GIR.E
  • Audace Legnaia
  • 1 - 4
  • Firenze Ovest


AUDACE LEGNAIA B: Salvadori, Soto, Huta, Yaulli, Pompa, Badiani, Duratti, Michelagnoli, Liotti, Lavado. All.: Tacconi.
FIRENZE OVEST: Corante, Ermini, Marotta, Romano, Buzzukia, Scabello, Di Bella, Bussotti, Coviello, Aliay, Vaccarino, Doci. All.: Fineschi.

RETI: Huta, Scabello 3, Buzzukia.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-4.



Con un più che positivo terzo tempo il Firenze Ovest ribalta le sorti della gara e strappa un'importante vittoria ai danni della formazione Audace Legnaia b per 4-1. Eppure nella prima frazione i padroni di casa, sfruttando la meglio il loro gioco, disputano una buona partita passando in vantaggio grazie a Huta che, in mischia su corner sblocca le marcature. Il Firenze Ovest corre subito ai ripari e si lancia all'attacco, la difesa gialloblù però è ben posizionata e riesce a limitare gli attacchi avversari. A metà tempo poi i locali hanno una buona occasione con Michelagnoli che però, da buona posizione, calcia alto. Sul finale poi ghiotta chance per Di Bella che però non inquadra lo specchio della porta calciando a lato. Si va così a riposo sul risultato favorevole al Legnaia. Il secondo tempo vede una grossa occasione per il Firenze Ovest a cui viene concesso un rigore; sul dischetto va Vaccarino che però calcia male spedendo la sfera alta. Il Legnaia poi continua il suo gioco cercando di sfruttare le ripartenze mentre il Firenze Ovest continua la sua proiezione offensiva. Rigore a parte, non arrivano altre occasioni e la seconda frazione termina a reti inviolate. Negli ultimi 20' gli ospiti scendono in campo con Scabello che, ben servito da Coviello, trova l'incrocio con un tiro precisissimo. Il gol dà coraggio al Firenze Ovest che raddoppia pochi istanti dopo ancora con Scabello che penetra tra le maglie avversarie e sigla il 2-1. Il Legnaia accusa il colpo e non riesce a reagire, così gli sopiti dilagano e segnano ancora con Scabello che, con un destro chirurgico da dentro l'area, porta il risultato sul 3-1. Nel finale poi il Firenze Ovest chiude in bellezza segnando il quarto gol con cui chiude la partita: è Buzzukia a scrivere la parola fine con u colpo di testa che non lascia scampo al portiere avversario. Sul risultato di 4-1 termina così la partita.

Calciatoripiù: Huta
(Audace Legnaia); Scabello, Buzzukia (Firenze Ovest).

AUDACE LEGNAIA B: Salvadori, Soto, Huta, Yaulli, Pompa, Badiani, Duratti, Michelagnoli, Liotti, Lavado. All.: Tacconi.<br >FIRENZE OVEST: Corante, Ermini, Marotta, Romano, Buzzukia, Scabello, Di Bella, Bussotti, Coviello, Aliay, Vaccarino, Doci. All.: Fineschi. <br > RETI: Huta, Scabello 3, Buzzukia. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-4. Con un pi&ugrave; che positivo terzo tempo il Firenze Ovest ribalta le sorti della gara e strappa un'importante vittoria ai danni della formazione Audace Legnaia b per 4-1. Eppure nella prima frazione i padroni di casa, sfruttando la meglio il loro gioco, disputano una buona partita passando in vantaggio grazie a Huta che, in mischia su corner sblocca le marcature. Il Firenze Ovest corre subito ai ripari e si lancia all'attacco, la difesa giallobl&ugrave; per&ograve; &egrave; ben posizionata e riesce a limitare gli attacchi avversari. A met&agrave; tempo poi i locali hanno una buona occasione con Michelagnoli che per&ograve;, da buona posizione, calcia alto. Sul finale poi ghiotta chance per Di Bella che per&ograve; non inquadra lo specchio della porta calciando a lato. Si va cos&igrave; a riposo sul risultato favorevole al Legnaia. Il secondo tempo vede una grossa occasione per il Firenze Ovest a cui viene concesso un rigore; sul dischetto va Vaccarino che per&ograve; calcia male spedendo la sfera alta. Il Legnaia poi continua il suo gioco cercando di sfruttare le ripartenze mentre il Firenze Ovest continua la sua proiezione offensiva. Rigore a parte, non arrivano altre occasioni e la seconda frazione termina a reti inviolate. Negli ultimi 20' gli ospiti scendono in campo con Scabello che, ben servito da Coviello, trova l'incrocio con un tiro precisissimo. Il gol d&agrave; coraggio al Firenze Ovest che raddoppia pochi istanti dopo ancora con Scabello che penetra tra le maglie avversarie e sigla il 2-1. Il Legnaia accusa il colpo e non riesce a reagire, cos&igrave; gli sopiti dilagano e segnano ancora con Scabello che, con un destro chirurgico da dentro l'area, porta il risultato sul 3-1. Nel finale poi il Firenze Ovest chiude in bellezza segnando il quarto gol con cui chiude la partita: &egrave; Buzzukia a scrivere la parola fine con u colpo di testa che non lascia scampo al portiere avversario. Sul risultato di 4-1 termina cos&igrave; la partita. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Huta</b> (Audace Legnaia); <b>Scabello, Buzzukia</b> (Firenze Ovest).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI