• Esordienti 2 Fase GIR.E
  • Giov. Fucecchio
  • 1 - 0
  • Montelupo


GIOVANI FUCECCHIO B: Nencioni, Cipolli, Giffoni, Pieragnoli, Rosamilia, Corsi, Pengo, Moscatelli, Tardino, Gramajo, Bianchi, Shehu, Mazzacuva. All.: Berni.
MONTELUPO B: Antinozzi, Canardi, Cannamela, Cintelli, Fiaschi, Francioni, Giaquinta, Irdani, Marcoionni, Mugnai, Pelucchini, Pino, Sforza. All.: Lensi.

RETI: Tardino.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.



È sufficiente un gol al Giovani Fucecchio di mister Berni per avere ragione del Montelupo. I primi 20' di gara sono molto piacevoli: le due squadre si fronteggiano senza paura con varie incursioni che però non portano alcun gol. La prima chance è per i granata che con Francioni sfiorano il vantaggio in avvio. Pronta risposta locale che si rendono pericolosi con un tiro di Moscatelli che però termina fuori. Il Montelupo poi repli con Pino che spedisce la sfera alta con un tiro da fuori area. La gara procede senza reti fino ai minuti finali quando al 19' arriva il gol dei bianconeri: Corsi lancia lungo verso Tardino che scatta sul limite del fuorigioco, entrato in area trafigge con freddezza il portiere avversario, assegnando così al Fucecchio la vittoria del primo parziale. La seconda frazione vede i padroni di casa molto attivi in zona offensiva fin dai primi minuti: con una buona serie di scambi il Fucecchio si presenta davanti all'area vversaria, ma i tiri di Tardino e Pieragnoli non impensieriscono più di tanto la retroguardia granata. Nella seconda metà di tempo i bianconeri non continuano sui ritmi visti nei primi minuti e vengono fuori così i granata che tentano di affidarsi ai tiri dalla distanza. Cintelli è tra i più attivi ma entrambe l sue conclusioni finiscono alte sopra la traversa. Il secondo tempo termina così a reti bianche. L'ultima frazione vede ancora protagonisti i bianconeri che, piena proiezione offensiva, cercano in tutti i modi la via del gol della sicurezza. La porta per ora sembra stregata e i tentativi del Fucecchio non portano ad alcun gol. Come accaduto nella seconda frazione, sul finire viene fuori il Montelupo che cerca di strappare il pareggio ancora con i tiri dalla distanza che però non impensieriscono la retroguardia bianconera. Nel finale di tempo Mugnai ha una ghiotta chance per pareggiare ma a pochi passi dalla porta si fa ipnotizzare da portiere bianconero che respinge la conclusione. L'ultimo attacco del Montelupo non produce alcun così e così alla fine il Fucecchio riesce a mettere in cascina un'altra vittori importante, la quarta stagionale.

Calciatoripiù: Corsi, Pieragnoli
(Giovani Fucecchio B); Sforza, Canardi (Montelupo B).

GIOVANI FUCECCHIO B: Nencioni, Cipolli, Giffoni, Pieragnoli, Rosamilia, Corsi, Pengo, Moscatelli, Tardino, Gramajo, Bianchi, Shehu, Mazzacuva. All.: Berni. <br >MONTELUPO B: Antinozzi, Canardi, Cannamela, Cintelli, Fiaschi, Francioni, Giaquinta, Irdani, Marcoionni, Mugnai, Pelucchini, Pino, Sforza. All.: Lensi.<br > RETI: Tardino.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0. &Egrave; sufficiente un gol al Giovani Fucecchio di mister Berni per avere ragione del Montelupo. I primi 20' di gara sono molto piacevoli: le due squadre si fronteggiano senza paura con varie incursioni che per&ograve; non portano alcun gol. La prima chance &egrave; per i granata che con Francioni sfiorano il vantaggio in avvio. Pronta risposta locale che si rendono pericolosi con un tiro di Moscatelli che per&ograve; termina fuori. Il Montelupo poi repli con Pino che spedisce la sfera alta con un tiro da fuori area. La gara procede senza reti fino ai minuti finali quando al 19' arriva il gol dei bianconeri: Corsi lancia lungo verso Tardino che scatta sul limite del fuorigioco, entrato in area trafigge con freddezza il portiere avversario, assegnando cos&igrave; al Fucecchio la vittoria del primo parziale. La seconda frazione vede i padroni di casa molto attivi in zona offensiva fin dai primi minuti: con una buona serie di scambi il Fucecchio si presenta davanti all'area vversaria, ma i tiri di Tardino e Pieragnoli non impensieriscono pi&ugrave; di tanto la retroguardia granata. Nella seconda met&agrave; di tempo i bianconeri non continuano sui ritmi visti nei primi minuti e vengono fuori cos&igrave; i granata che tentano di affidarsi ai tiri dalla distanza. Cintelli &egrave; tra i pi&ugrave; attivi ma entrambe l sue conclusioni finiscono alte sopra la traversa. Il secondo tempo termina cos&igrave; a reti bianche. L'ultima frazione vede ancora protagonisti i bianconeri che, piena proiezione offensiva, cercano in tutti i modi la via del gol della sicurezza. La porta per ora sembra stregata e i tentativi del Fucecchio non portano ad alcun gol. Come accaduto nella seconda frazione, sul finire viene fuori il Montelupo che cerca di strappare il pareggio ancora con i tiri dalla distanza che per&ograve; non impensieriscono la retroguardia bianconera. Nel finale di tempo Mugnai ha una ghiotta chance per pareggiare ma a pochi passi dalla porta si fa ipnotizzare da portiere bianconero che respinge la conclusione. L'ultimo attacco del Montelupo non produce alcun cos&igrave; e cos&igrave; alla fine il Fucecchio riesce a mettere in cascina un'altra vittori importante, la quarta stagionale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Corsi, Pieragnoli </b>(Giovani Fucecchio B); <b>Sforza, Canardi </b>(Montelupo B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI