• Esordienti 2 Fase GIR.E
  • Montespertoli
  • 2 - 2
  • Cambiano United


MONTESPERTOLI: Lombardi, Ravalli, Ceccatelli, Pieri, De Biasio, Megli, Morelli, Carta, Bigliazzi, Lepri, Hasani A., Hasani I. All.: Mazzone.
CAMBIANO: Siracusa, Riccomi, Romagnoli, Catarsi, Mirashi, Agostini, Marchesi, Famiglietti, Cucè, Bregu, Febo, Cornamusini, Bertucci. All.: Rosi.

RETI: Bigliazzi, Pieri, Famiglietti, Cucè.
NOTE: parziali: 2-1, 0-1, 0-0.



Al termine di una partita molto combattuta, il Montespertoli e il Cambiano si dividono la posta in palio e chiudono la gara con un pareggio. La prima frazione di gara è molto favorevole per il Montespertoli che scende in campo con molta grinta mettendo in mostra un buon giro palla. La tattica di mister Mazzone viene premiata al 5': Bigliazzi viene servito dentro l'area da un passaggio preciso di Carta, da lì il primo coglie l'angolino basso con un tiro preciso e angolato. Il buon avvio mette le ali alla squadra di casa che gioca un buon calcio riuscendo anche poi a raddoppiare: Pieri prende la sfera a centrocampo e, dopo aver percorso alcuni metri, calcia dal limite dell'area con un preciso tiro rasoterra che termina la sua corsa all'angolino basso. Due a zero Montespertoli. Nella seconda metà però i padroni di casa calano e così viene fuori il Cambiano che sfrutta la meglio un'indecisione difensiva dei locali con Famiglietti il quale, conquistata palla nella zona centrale del campo, penetra in area avversaria e segna il primo gol ospite. Il Cambiano non ha tempo però per l'assalto finale perché il duplice fischio spedisce i giocatori in panchina. Partita molto gradevole fino ad ora. La seconda frazione si apre in modo analogo al primo tempo con il Montespertoli intento in fase di costruzione mentre il Cambiano opta per le ripartenze. La manovra dei locali però è molto più confusa e così gli ospiti sfruttano questo fattore a vantaggio loro per pareggiare: Cucè riceve palla a centrocampo e si avvia in una bella azione personale con la quale semina due avversari e, entrato in area, trafigge il portiere avversario con freddezza. Gli ospiti poi prendono coraggio e chiudono il secondo tempo all'attacco senza però riuscire a segnare. Il Cambiano si aggiudica così il secondo tempo. Nell'ultima frazione la gara continua ad essere molto equilibrata: gli ospiti ci provano con un tiro di Marchesi che però termina alto. A Marchesi replica Hasani A. Il cui tiro viene disinnescato da Siracusa con una grande parata. La gara procede poi senza particolari sussulti fino al tiro di Mirashi nel finale che costringe Lombardi ad un prodigioso intervento. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio che pone fine al match. Termina così con un pareggio giusto una gara gradevole giocata bene da entrambe le due squadre.

Calciatoripiù: Pieri
(Montespertoli), Cornamusini, Cucè (Cambiano).

MONTESPERTOLI: Lombardi, Ravalli, Ceccatelli, Pieri, De Biasio, Megli, Morelli, Carta, Bigliazzi, Lepri, Hasani A., Hasani I. All.: Mazzone. <br >CAMBIANO: Siracusa, Riccomi, Romagnoli, Catarsi, Mirashi, Agostini, Marchesi, Famiglietti, Cuc&egrave;, Bregu, Febo, Cornamusini, Bertucci. All.: Rosi. <br > RETI: Bigliazzi, Pieri, Famiglietti, Cuc&egrave;. <br >NOTE: parziali: 2-1, 0-1, 0-0. Al termine di una partita molto combattuta, il Montespertoli e il Cambiano si dividono la posta in palio e chiudono la gara con un pareggio. La prima frazione di gara &egrave; molto favorevole per il Montespertoli che scende in campo con molta grinta mettendo in mostra un buon giro palla. La tattica di mister Mazzone viene premiata al 5': Bigliazzi viene servito dentro l'area da un passaggio preciso di Carta, da l&igrave; il primo coglie l'angolino basso con un tiro preciso e angolato. Il buon avvio mette le ali alla squadra di casa che gioca un buon calcio riuscendo anche poi a raddoppiare: Pieri prende la sfera a centrocampo e, dopo aver percorso alcuni metri, calcia dal limite dell'area con un preciso tiro rasoterra che termina la sua corsa all'angolino basso. Due a zero Montespertoli. Nella seconda met&agrave; per&ograve; i padroni di casa calano e cos&igrave; viene fuori il Cambiano che sfrutta la meglio un'indecisione difensiva dei locali con Famiglietti il quale, conquistata palla nella zona centrale del campo, penetra in area avversaria e segna il primo gol ospite. Il Cambiano non ha tempo per&ograve; per l'assalto finale perch&eacute; il duplice fischio spedisce i giocatori in panchina. Partita molto gradevole fino ad ora. La seconda frazione si apre in modo analogo al primo tempo con il Montespertoli intento in fase di costruzione mentre il Cambiano opta per le ripartenze. La manovra dei locali per&ograve; &egrave; molto pi&ugrave; confusa e cos&igrave; gli ospiti sfruttano questo fattore a vantaggio loro per pareggiare: Cuc&egrave; riceve palla a centrocampo e si avvia in una bella azione personale con la quale semina due avversari e, entrato in area, trafigge il portiere avversario con freddezza. Gli ospiti poi prendono coraggio e chiudono il secondo tempo all'attacco senza per&ograve; riuscire a segnare. Il Cambiano si aggiudica cos&igrave; il secondo tempo. Nell'ultima frazione la gara continua ad essere molto equilibrata: gli ospiti ci provano con un tiro di Marchesi che per&ograve; termina alto. A Marchesi replica Hasani A. Il cui tiro viene disinnescato da Siracusa con una grande parata. La gara procede poi senza particolari sussulti fino al tiro di Mirashi nel finale che costringe Lombardi ad un prodigioso intervento. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio che pone fine al match. Termina cos&igrave; con un pareggio giusto una gara gradevole giocata bene da entrambe le due squadre. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pieri</b> (Montespertoli), <b>Cornamusini, Cuc&egrave;</b> (Cambiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI