• Esordienti 2 Fase GIR.E
  • Real Cerretese
  • 1 - 3
  • Montespertoli


REAL CER
RETESE B: Hulaj, Marmugi, Cappellini, Pagliai, Summa, Giannetti, Bindi, Cristal, Gorini, Catalanotto, Badi. All.: Donati.
MONTESPERTOLI: Belchiri, Hasani S., Ceccatelli, Pieri, De Biasio, Megli, Fontanelli, Hasani a., Bigliazzi, Ravalli. All.: Mazzone.

RETI: Catalanotto, Ceccatelli, Pieri, Bigliazzi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-2.



Il Montespertoli raccoglie frutti del duro lavoro fatto da inizio anno raggiungendo in trasferta la prima vittoria del 2019 con un convincente 3-1 ai danni della squadra Real Cerretese B. Le ultime uscite degli ospiti erano state convincenti e la vittoria è sta la giusta ricompensa. Eppure a partire bene nel primo tempo sono stati i locali che iniziano con il giusto piglio la gara. I biancoverdi sprecano molto davanti andando al tiro in varie occasioni con Catalanotto e Cristal i cui tiri però non portano alcun gol. La Real Cerretese però non perde la pazienza e alla fine riesce a segnare: Cristal tira in porta trovando l'opposizione di Belchiri, la palla resta lì e Catalanotto è libero di realizzare il più facile dei tap in. Il Montespertoli non riesce a trovare le giuste contromisure e così i locali chiudono all'attacco sbagliando molte occasioni. Si va così a riposo sul risultato di 1-0. Nella ripresa l'apertura è simile al primo tempo con la Cerretese che spreca troppo all'attacco e che non riesce e siglare il secondo gol. Si segnalano in particolare una grossa occasione per Catalanotto che trova la respinta di Belchiri e la traversa da fuori area di Bindi. Nella seconda metà così viene fuori il Montespertoli che segna il gol del pari: Ceccatelli in azione personale, semina due avversari, e entrato in area trafigge il portiere avversari con un tiro sul palo più lontano. Il cambiamento di schema giova gli ospiti che ora sono più determinati e che riescono ad arrivare più facilmente in porta. La seconda frazione se la aggiudica così il Montespertoli. Nell'ultima frazione partono ancora bene i gialloverdi che segnano in apertura con Bigliazzi che, ricevuta palla dentro l'area, si gira e calcia in porta trovando l'angolino basso. La Real Cerretese tenta una reazione ma la giornata, in fase di concretizzazione, è proprio storta. A metà tempo arriva poi il terzo gol del Montespertoli: Pieri torva la giusta dose tra potenza e precisione e col piede debole realizza cala il tris. Dopo il terzo gol gli ospiti amministrano il vantaggio e riescono ad uscire illesi dall'ultimo assalto dei locali. Il triplice fischio manda in estasi i ragazzi di mister Mazzone che possono festeggiare il primo successo stagionale. Peccato comunque per una buona Real a cui è mancata precisione e cattiveria in zona gol.
Calciatorepiù: Gianneti (Real Cerretese).

REAL CER RETESE B: Hulaj, Marmugi, Cappellini, Pagliai, Summa, Giannetti, Bindi, Cristal, Gorini, Catalanotto, Badi. All.: Donati. <br >MONTESPERTOLI: Belchiri, Hasani S., Ceccatelli, Pieri, De Biasio, Megli, Fontanelli, Hasani a., Bigliazzi, Ravalli. All.: Mazzone. <br > RETI: Catalanotto, Ceccatelli, Pieri, Bigliazzi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-2. Il Montespertoli raccoglie frutti del duro lavoro fatto da inizio anno raggiungendo in trasferta la prima vittoria del 2019 con un convincente 3-1 ai danni della squadra Real Cerretese B. Le ultime uscite degli ospiti erano state convincenti e la vittoria &egrave; sta la giusta ricompensa. Eppure a partire bene nel primo tempo sono stati i locali che iniziano con il giusto piglio la gara. I biancoverdi sprecano molto davanti andando al tiro in varie occasioni con Catalanotto e Cristal i cui tiri per&ograve; non portano alcun gol. La Real Cerretese per&ograve; non perde la pazienza e alla fine riesce a segnare: Cristal tira in porta trovando l'opposizione di Belchiri, la palla resta l&igrave; e Catalanotto &egrave; libero di realizzare il pi&ugrave; facile dei tap in. Il Montespertoli non riesce a trovare le giuste contromisure e cos&igrave; i locali chiudono all'attacco sbagliando molte occasioni. Si va cos&igrave; a riposo sul risultato di 1-0. Nella ripresa l'apertura &egrave; simile al primo tempo con la Cerretese che spreca troppo all'attacco e che non riesce e siglare il secondo gol. Si segnalano in particolare una grossa occasione per Catalanotto che trova la respinta di Belchiri e la traversa da fuori area di Bindi. Nella seconda met&agrave; cos&igrave; viene fuori il Montespertoli che segna il gol del pari: Ceccatelli in azione personale, semina due avversari, e entrato in area trafigge il portiere avversari con un tiro sul palo pi&ugrave; lontano. Il cambiamento di schema giova gli ospiti che ora sono pi&ugrave; determinati e che riescono ad arrivare pi&ugrave; facilmente in porta. La seconda frazione se la aggiudica cos&igrave; il Montespertoli. Nell'ultima frazione partono ancora bene i gialloverdi che segnano in apertura con Bigliazzi che, ricevuta palla dentro l'area, si gira e calcia in porta trovando l'angolino basso. La Real Cerretese tenta una reazione ma la giornata, in fase di concretizzazione, &egrave; proprio storta. A met&agrave; tempo arriva poi il terzo gol del Montespertoli: Pieri torva la giusta dose tra potenza e precisione e col piede debole realizza cala il tris. Dopo il terzo gol gli ospiti amministrano il vantaggio e riescono ad uscire illesi dall'ultimo assalto dei locali. Il triplice fischio manda in estasi i ragazzi di mister Mazzone che possono festeggiare il primo successo stagionale. Peccato comunque per una buona Real a cui &egrave; mancata precisione e cattiveria in zona gol. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Gianneti </b>(Real Cerretese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI