• Esordienti 2 Fase GIR.F
  • Sales
  • 8 - 2
  • Alleanza Giovanile


SALES B: Vanni, Di Sanzo, Brizzi, Dolfi, Lami, Aiello, Catocci, Campanile, Cambi, Colella, Rusta, Pierguidi. All.: Prece.
DICOMANO: Gozzoli, Moschi, Scotti, Cantini, Gherardelli, Soni, Canet, De Cao, Innocenti, Giovanni. All.: Di Cotte.

RETI: autogol Moschi , De Cao, Rusta 5, Catocci, Aiello, Gherardelli.
NOTE: parziali: 1-1, 3-0, 4-1.



Una Sales B scatenata sconfigge per 8-2 il Dicomano e conquista così il primo successo stagionale, giusto premio per il lavoro svolto dall'inizio del girone. Nella prima frazione però la gara è molto equilibrata e tutte e due le squadre sono determinante a far bene. Sono i locali a partire bene a sbloccare la situazione già al 4' con un autogol involontario di Moschi che devia un tiro di Cambi. La Sales però non riesce a sfruttare il momento positivo e così il Dicomano torva la forza per reagire riuscendo a pareggiare 5' dopo: De Cao, con una splendida azione in contropiede, scarta due difensori, entrato in area, supera anche il portiere e sigla l'uno a uno. La gara, dopo un avvio frizzante, assume ritmi molto bassi e così i minuti finali terminano nel segno dell'equilibrio. Nel secondo tempo i locali alzano i ritmi e, complici anche le molte alternative in difesa, si riversano subito all'attacco riuscendo a segnare subito in apertura: Catocci serve con un bel passaggio filtrante Rusta che, solo davanti al portiere, non sbaglia. I padroni di casa ora volano sulle ali dell'entusiasmo e infatti pochi istanti dopo è ancora Rusta a raddoppiare. Il Dicomano tenta qualche ripartenze ma la Sancat non fa sconti e, dopo essersi impadronita della sfera, sul finire di tempo chiude il discorso con Catocci che segna con un tiro dal limite dell'area. Sul 3-0 termina il secondo tempo. Nell'ultima frazione il copione non cambia: è ancora uno scatenato Rusta a segnare con un tiro preciso al palo più lontano. Pochi minuti dopo arriva il poker personale del giocatore locale che, con un tiro dalla distanza, trafigge per la quarta volta Gozzoli. Il Dicomano poi ha una scossa d'orgoglio e sfiora il gol con due tiri di Innocenti che però finiscono fuori di poco. L'iniziativa torna così nelle mani della Sancat che fa 6 con Aiello che, ben servito da Catocci, batte a rete con sicurezza. Il Dicomano però ha ancora energie e riesce a segnare il secondo gol della gara con Gheradelli che risolve una mischia siglando la rete. La gara ormai sul 7-2 ha poco da dire ma c'è ancora tempo per assistere al quinto gol di Rusta con cui la Sancat mette il sigillo sul primo successo.

Calciatoripiù: Rusta
(Sales B), Gherardelli (Dicomano),

SALES B: Vanni, Di Sanzo, Brizzi, Dolfi, Lami, Aiello, Catocci, Campanile, Cambi, Colella, Rusta, Pierguidi. All.: Prece.<br >DICOMANO: Gozzoli, Moschi, Scotti, Cantini, Gherardelli, Soni, Canet, De Cao, Innocenti, Giovanni. All.: Di Cotte. <br > RETI: autogol Moschi , De Cao, Rusta 5, Catocci, Aiello, Gherardelli. <br >NOTE: parziali: 1-1, 3-0, 4-1. Una Sales B scatenata sconfigge per 8-2 il Dicomano e conquista cos&igrave; il primo successo stagionale, giusto premio per il lavoro svolto dall'inizio del girone. Nella prima frazione per&ograve; la gara &egrave; molto equilibrata e tutte e due le squadre sono determinante a far bene. Sono i locali a partire bene a sbloccare la situazione gi&agrave; al 4' con un autogol involontario di Moschi che devia un tiro di Cambi. La Sales per&ograve; non riesce a sfruttare il momento positivo e cos&igrave; il Dicomano torva la forza per reagire riuscendo a pareggiare 5' dopo: De Cao, con una splendida azione in contropiede, scarta due difensori, entrato in area, supera anche il portiere e sigla l'uno a uno. La gara, dopo un avvio frizzante, assume ritmi molto bassi e cos&igrave; i minuti finali terminano nel segno dell'equilibrio. Nel secondo tempo i locali alzano i ritmi e, complici anche le molte alternative in difesa, si riversano subito all'attacco riuscendo a segnare subito in apertura: Catocci serve con un bel passaggio filtrante Rusta che, solo davanti al portiere, non sbaglia. I padroni di casa ora volano sulle ali dell'entusiasmo e infatti pochi istanti dopo &egrave; ancora Rusta a raddoppiare. Il Dicomano tenta qualche ripartenze ma la Sancat non fa sconti e, dopo essersi impadronita della sfera, sul finire di tempo chiude il discorso con Catocci che segna con un tiro dal limite dell'area. Sul 3-0 termina il secondo tempo. Nell'ultima frazione il copione non cambia: &egrave; ancora uno scatenato Rusta a segnare con un tiro preciso al palo pi&ugrave; lontano. Pochi minuti dopo arriva il poker personale del giocatore locale che, con un tiro dalla distanza, trafigge per la quarta volta Gozzoli. Il Dicomano poi ha una scossa d'orgoglio e sfiora il gol con due tiri di Innocenti che per&ograve; finiscono fuori di poco. L'iniziativa torna cos&igrave; nelle mani della Sancat che fa 6 con Aiello che, ben servito da Catocci, batte a rete con sicurezza. Il Dicomano per&ograve; ha ancora energie e riesce a segnare il secondo gol della gara con Gheradelli che risolve una mischia siglando la rete. La gara ormai sul 7-2 ha poco da dire ma c'&egrave; ancora tempo per assistere al quinto gol di Rusta con cui la Sancat mette il sigillo sul primo successo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Rusta</b> (Sales B),<b> Gherardelli</b> (Dicomano),




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI