• Giovanissimi B GIR.B
  • Tre Esse
  • 3 - 2
  • Atletica Castello


TRE ESSE: Berti, Landi, Zanieri, Marucelli Teo, Marucelli Thomas, Nencini, Mochi, Fedele, Arcuri, Alivernini, Crescioli. A disp.: Calzolai C., Fabiani, Ruberto. All.: Fabio Bonavolta.
A.CASTELLO: Formazione non pervenuta.

RETI: Alivernini, autogoal, Fedele.



La Tre Esse continua a scalare la classifica e stavolta a farne le spese è l'Atletica Castello, al termine di una gara comunque combattuta e ben interpretata dalle due squadre. La cronaca si apre con un primo tempo sostanzialmente equilibrato. La formazione di mister Bonavolta parte alla grande e già dopo pochi minuti il direttore di gara assegna un calcio di rigore ai padroni di casa che Alivernini realizza prontamente: 1-0. Nonostante il vantaggio e alcune occasioni non sfruttate nei minuti successivi, il primo tempo della Tre Esse non è particolarmente brillante. Il Castello di contro reagisce bene e pareggia i conti con una conclusione da fuori area. Il confronto quindi si infiamma e gli ospiti fiorentini effettuano addirittura il sorpasso, con un calcio di rigore su cui rimangono diversi dubbi. La Tre Esse è però brava a non demoralizzarsi e nel finale di tempo Arcuri lascia partire un cross sul quale un difensore, nel tentativo di anticipare Alivernini, devia sfortunatamente la palla nella propria porta: 2-2. Si arriva quindi all'intervallo sul risultato di parità, ma nella ripresa la Tre Esse cresce, prendendo maggiormente in mano le redini del gioco. Dopo pochi minuti allora il direttore di gara assegna un altro calcio di rigore molto generoso, stavolta ai padroni di casa, ma Alivernini fallisce la ghiotta opportunità di siglare la doppietta personale. Il goal è comunque nell'aria e poco dopo Fedele triplica i conti, sfruttando al meglio con una conclusione da fuori area l'assist di Mochi. Gara quindi meritatamente vita dai padroni di casa, soprattutto in virtù del bel secondo tempo disputato. Non convincente la direzione di gara, sia per i calci di rigore assegnati alle due formazioni, sia per i troppi cartellini gialli sventolati nel corso dei due tempi.
Calciatoripiù
: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare l'ottima ripresa di Teo Marucelli e dei centrocampisti Mochi e Fedele. Un plauso particolare lo merita anche Calzolai che ‘sale' dalla squadra impegnata nel campionato degli Esordienti e dà un importante contributo alla causa della sua squadra.

TRE ESSE: Berti, Landi, Zanieri, Marucelli Teo, Marucelli Thomas, Nencini, Mochi, Fedele, Arcuri, Alivernini, Crescioli. A disp.: Calzolai C., Fabiani, Ruberto. All.: Fabio Bonavolta. <br >A.CASTELLO: Formazione non pervenuta. <br > RETI: Alivernini, autogoal, Fedele. La Tre Esse continua a scalare la classifica e stavolta a farne le spese &egrave; l'Atletica Castello, al termine di una gara comunque combattuta e ben interpretata dalle due squadre. La cronaca si apre con un primo tempo sostanzialmente equilibrato. La formazione di mister Bonavolta parte alla grande e gi&agrave; dopo pochi minuti il direttore di gara assegna un calcio di rigore ai padroni di casa che Alivernini realizza prontamente: 1-0. Nonostante il vantaggio e alcune occasioni non sfruttate nei minuti successivi, il primo tempo della Tre Esse non &egrave; particolarmente brillante. Il Castello di contro reagisce bene e pareggia i conti con una conclusione da fuori area. Il confronto quindi si infiamma e gli ospiti fiorentini effettuano addirittura il sorpasso, con un calcio di rigore su cui rimangono diversi dubbi. La Tre Esse &egrave; per&ograve; brava a non demoralizzarsi e nel finale di tempo Arcuri lascia partire un cross sul quale un difensore, nel tentativo di anticipare Alivernini, devia sfortunatamente la palla nella propria porta: 2-2. Si arriva quindi all'intervallo sul risultato di parit&agrave;, ma nella ripresa la Tre Esse cresce, prendendo maggiormente in mano le redini del gioco. Dopo pochi minuti allora il direttore di gara assegna un altro calcio di rigore molto generoso, stavolta ai padroni di casa, ma Alivernini fallisce la ghiotta opportunit&agrave; di siglare la doppietta personale. Il goal &egrave; comunque nell'aria e poco dopo Fedele triplica i conti, sfruttando al meglio con una conclusione da fuori area l'assist di Mochi. Gara quindi meritatamente vita dai padroni di casa, soprattutto in virt&ugrave; del bel secondo tempo disputato. Non convincente la direzione di gara, sia per i calci di rigore assegnati alle due formazioni, sia per i troppi cartellini gialli sventolati nel corso dei due tempi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare l'ottima ripresa di <b>Teo Marucelli</b> e dei centrocampisti <b>Mochi </b>e <b>Fedele</b>. Un plauso particolare lo merita anche <b>Calzolai </b>che ‘sale' dalla squadra impegnata nel campionato degli Esordienti e d&agrave; un importante contributo alla causa della sua squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI