• Terza Categoria GIR.B
  • Cattolica Virtus
  • 1 - 1
  • Naldi


S.M.CATTOLICA VIRTUS: Guarnieri, Cavini, Zucchini, Biagioli, Chiarugi, Asole, Mangini, Maddii, Giovannini, Boscherini, Del Conte. A disp.: Vannini, Galardi, Tofanari, Lorenzetti, Prosperi, Nidiaci, Guerrini. All.: Paolini.
POLISPORTIVA NALDI: Bagni, Innocenti, Criseo, Erbaggio, Ciabatti, Compagnini, Salvini, Bolognesi, Gori, Di Grassia. A disp.: Pineider, Giovannini, Ciulli, Cusati, Collini, Chiatti, Santetti. All.: Paita.

RETI: 10' Cavini, 85' Santetti



Finisce in parità la sfida tra la Cattolica Virtus, retrocessa dal campionato di Seconda Categoria dello scorso anno, e la Polisportiva Naldi, matricola proveniente da Prato e al debutto sul girone fiorentino di Terza Categoria. Bella partita, in un clima decisamente post-estivo. La partenza è tutta della Cattolica Virtus, che in avvio dà il meglio di sé. I giallorossi di mister Paolini passano in vantaggio per primi grazie a un colpo di testa di Cavini sugli sviluppi di un calcio di punizione dopo soli dieci minuti di gioco. Una volta in vantaggio la Cattolica Virtus prova a mantenerlo e lo fa per tutto il primo tempo senza troppi problemi. La difesa della Cattolica funziona bene a fronte degli attacchi del Naldi, anche se in attacco i fiorentini si vedono davvero poco. Non ci sono, in sintesi, grandi occasioni da rete. Nella ripresa la formazione ospite esce un po' allo scoperto alla ricerca del gol del pareggio. La Cattolica Virtus pensa a difendersi nel tentativo di restare in vantaggio, ma nel finale deve subire il gol del pareggio da parte della formazione ospite. In contropiede, partendo sul filo del fuorigioco, Santetti viene a trovarsi a tu per tu con il portiere di casa Guarnieri, che è battuto imparabilmente per l'uno a uno che poi non cambierà più. Finale spezzettato e nervoso, con l'arbitro che fischia spesso interrompendo il gioco a ogni scorrettezza. Naturale, quindi, che il risultato finale non cambi più.
CALCIATORIPIU': Buon debutto, tutto sommato, sia per la Cattolica Virtus che per il Naldi. Nei fiorentini in evidenza su tutti Biagioli, mentre nella formazione ospite si è ben espresso Salvini.

S.M.CATTOLICA VIRTUS: Guarnieri, Cavini, Zucchini, Biagioli, Chiarugi, Asole, Mangini, Maddii, Giovannini, Boscherini, Del Conte. A disp.: Vannini, Galardi, Tofanari, Lorenzetti, Prosperi, Nidiaci, Guerrini. All.: Paolini.<br >POLISPORTIVA NALDI: Bagni, Innocenti, Criseo, Erbaggio, Ciabatti, Compagnini, Salvini, Bolognesi, Gori, Di Grassia. A disp.: Pineider, Giovannini, Ciulli, Cusati, Collini, Chiatti, Santetti. All.: Paita.<br > RETI: 10' Cavini, 85' Santetti Finisce in parit&agrave; la sfida tra la Cattolica Virtus, retrocessa dal campionato di Seconda Categoria dello scorso anno, e la Polisportiva Naldi, matricola proveniente da Prato e al debutto sul girone fiorentino di Terza Categoria. Bella partita, in un clima decisamente post-estivo. La partenza &egrave; tutta della Cattolica Virtus, che in avvio d&agrave; il meglio di s&eacute;. I giallorossi di mister Paolini passano in vantaggio per primi grazie a un colpo di testa di Cavini sugli sviluppi di un calcio di punizione dopo soli dieci minuti di gioco. Una volta in vantaggio la Cattolica Virtus prova a mantenerlo e lo fa per tutto il primo tempo senza troppi problemi. La difesa della Cattolica funziona bene a fronte degli attacchi del Naldi, anche se in attacco i fiorentini si vedono davvero poco. Non ci sono, in sintesi, grandi occasioni da rete. Nella ripresa la formazione ospite esce un po' allo scoperto alla ricerca del gol del pareggio. La Cattolica Virtus pensa a difendersi nel tentativo di restare in vantaggio, ma nel finale deve subire il gol del pareggio da parte della formazione ospite. In contropiede, partendo sul filo del fuorigioco, Santetti viene a trovarsi a tu per tu con il portiere di casa Guarnieri, che &egrave; battuto imparabilmente per l'uno a uno che poi non cambier&agrave; pi&ugrave;. Finale spezzettato e nervoso, con l'arbitro che fischia spesso interrompendo il gioco a ogni scorrettezza. Naturale, quindi, che il risultato finale non cambi pi&ugrave;.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Buon debutto, tutto sommato, sia per la Cattolica Virtus che per il Naldi. Nei fiorentini in evidenza su tutti <b>Biagioli</b>, mentre nella formazione ospite si &egrave; ben espresso <b>Salvini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI