• Pulcini B GIR.C
  • Breda Calcio
  • 2 - 3
  • Capostrada Belvedere


BREDA: Del Panta, Mauro, Vezzosi, Jubaj, Petri, Niccoli, Milani, Saccardo, Nitti. All.: Jacopo Masi.
CAPOSTRADA B : Meucci, Braccialini, Gori, Chirullo, Quattrini, Patella, Bisconti, Magni, Borri, Panconi, Del Fa, Pemaj, D'Angelo. All.: Paolo D'Agostino.

RETI: Saccardo, Milani, Pemaj 2, Del Fa.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 2-1; t.t. 0-1.



Breda e Capostrada non hanno bisogno di presentazioni, ormai è risaputo che i due gruppi stanno lavorando molto bene e sono capaci di esprimere un calcio di ottimo livello. Ed infatti nessuna delle due è riuscita ad aver un predominio sull'altra, la gara è stata giocata per tutti i 45' alla pari. E' il Capostrada a portarsi in vantaggio durante il primo tempo: Pemaj appoggia in rete un cross proveniente dalla corsia di sinistra. In avvio di ripresa Del Fa batte un calcio di punizione magistralmente mandando la palla proprio sotto la traversa: proprio un gol da applausi per il giocatore arancioblù. La Breda risponde immediatamente: prima Saccardo risolve una mischia in area, poi Milani finalizza nel migliore dei modi un'azione da manuale, che con pochi passaggi ha permesso al centravanti di trovarsi indisturbato davanti all'estremo ospite. Anche nel terzo parziale le squadre si affrontano a viso aperto, ci pensa Pemaj con una zampata vincente a riportare i suoi avanti nel punteggio. Il match continua a regalare emozioni e giocate d'alta classe fino al triplice fischio ma il il risultato non cambierà più.
Calciatoripiù: Pemaj
e Del Fa (Capostrada).

BREDA: Del Panta, Mauro, Vezzosi, Jubaj, Petri, Niccoli, Milani, Saccardo, Nitti. All.: Jacopo Masi.<br >CAPOSTRADA B : Meucci, Braccialini, Gori, Chirullo, Quattrini, Patella, Bisconti, Magni, Borri, Panconi, Del Fa, Pemaj, D'Angelo. All.: Paolo D'Agostino.<br > RETI: Saccardo, Milani, Pemaj 2, Del Fa.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 2-1; t.t. 0-1. Breda e Capostrada non hanno bisogno di presentazioni, ormai &egrave; risaputo che i due gruppi stanno lavorando molto bene e sono capaci di esprimere un calcio di ottimo livello. Ed infatti nessuna delle due &egrave; riuscita ad aver un predominio sull'altra, la gara &egrave; stata giocata per tutti i 45' alla pari. E' il Capostrada a portarsi in vantaggio durante il primo tempo: Pemaj appoggia in rete un cross proveniente dalla corsia di sinistra. In avvio di ripresa Del Fa batte un calcio di punizione magistralmente mandando la palla proprio sotto la traversa: proprio un gol da applausi per il giocatore aranciobl&ugrave;. La Breda risponde immediatamente: prima Saccardo risolve una mischia in area, poi Milani finalizza nel migliore dei modi un'azione da manuale, che con pochi passaggi ha permesso al centravanti di trovarsi indisturbato davanti all'estremo ospite. Anche nel terzo parziale le squadre si affrontano a viso aperto, ci pensa Pemaj con una zampata vincente a riportare i suoi avanti nel punteggio. Il match continua a regalare emozioni e giocate d'alta classe fino al triplice fischio ma il il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pemaj </b>e <b>Del Fa </b>(Capostrada).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI