• Pulcini B GIR.D
  • P.S.B. Pistoia
  • 3 - 2
  • Pol. 90 Montale


PSB PISTOIA: Soru, Rrhina, Sergio, Dodaj, Boschi, Hoti, Cammarano, Giusti, Bobini. All.: Alberto Vettori.
POLSPORTIVA 90 C : Iannotta, Santisi, Paperetti, Agozzino, Bruni, Mazzei, Aniello, Ducci, Verdiani. All.: Stefano Fioriello.

RETI: Dodaj, Hoti, Cammarano, Bruni 2.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 1-0; t.t. 2-1.



Pronto riscatto per un Psb che dopo la sconfitta nell'ultimo turno di campionato torna a sorridere superando i pari età della Polisportiva 90, al termine di un match ben interpretato dalle due compagini. Fin da subito la formazione montalese riesce ad esprimere un buon gioco effettuando un ottimo giro palla, ma il Psb non è da meno ed infatti la sfida viene giocata alla pari. Sono però gli ospiti a spezzare gli equilibri grazie al rasoterra da fuori di Bruni. La parità viene ristabilita da Dodaj, che dalla lunga distanza lascia partire un bolide imprendibile. Durante il terzo ed ultimo tempo la sfida si fa scoppiettante. Il Psb colpisce altre due volte: prima è Hoti a colpire dopo aver eluso la difesa avversaria grazie ad uno scambio con un compagno, poi, sempre al termine di una pregevole azione corale, la sfera arriva sui piedi di Cammarano, il quale supera in dribbling gli ultimi difensori rimasti ed in fine manda la palla alle spalle del portiere ospite. Mentre la Polisportiva 90 resta in partita fino alla fine grazie al solito Bruni, che questa volta di destro corregge in porta un angolo battuto da un compagno. Nei minuti finali dell'incontro il risultato resta incerto, le difese, però, riescono a cavarsela e così un'esaltante partita finisce tre a due in favore dei ragazzi guidati da Alberto Vettori.

PSB PISTOIA: Soru, Rrhina, Sergio, Dodaj, Boschi, Hoti, Cammarano, Giusti, Bobini. All.: Alberto Vettori.<br >POLSPORTIVA 90 C : Iannotta, Santisi, Paperetti, Agozzino, Bruni, Mazzei, Aniello, Ducci, Verdiani. All.: Stefano Fioriello.<br > RETI: Dodaj, Hoti, Cammarano, Bruni 2.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 1-0; t.t. 2-1. Pronto riscatto per un Psb che dopo la sconfitta nell'ultimo turno di campionato torna a sorridere superando i pari et&agrave; della Polisportiva 90, al termine di un match ben interpretato dalle due compagini. Fin da subito la formazione montalese riesce ad esprimere un buon gioco effettuando un ottimo giro palla, ma il Psb non &egrave; da meno ed infatti la sfida viene giocata alla pari. Sono per&ograve; gli ospiti a spezzare gli equilibri grazie al rasoterra da fuori di Bruni. La parit&agrave; viene ristabilita da Dodaj, che dalla lunga distanza lascia partire un bolide imprendibile. Durante il terzo ed ultimo tempo la sfida si fa scoppiettante. Il Psb colpisce altre due volte: prima &egrave; Hoti a colpire dopo aver eluso la difesa avversaria grazie ad uno scambio con un compagno, poi, sempre al termine di una pregevole azione corale, la sfera arriva sui piedi di Cammarano, il quale supera in dribbling gli ultimi difensori rimasti ed in fine manda la palla alle spalle del portiere ospite. Mentre la Polisportiva 90 resta in partita fino alla fine grazie al solito Bruni, che questa volta di destro corregge in porta un angolo battuto da un compagno. Nei minuti finali dell'incontro il risultato resta incerto, le difese, per&ograve;, riescono a cavarsela e cos&igrave; un'esaltante partita finisce tre a due in favore dei ragazzi guidati da Alberto Vettori.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI