• Esordienti B GIR.H
  • Romaiano
  • 8 - 0
  • Limite e Capraia


ROMAIANO: Raffa, Zichella, Barsotti, Mascagni, Masini, Fedeli, Bachi Alessandro, Kazazi, Poggianti. Entrati: Carli, Bini, Villa, Provinciali. All.: Alessandro Calamassi.
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Biotti, Cinotti, Corsinovi, Falchi, Giannelli, Matteini, Michelucci, Molfetta, Pucci, Taiuti, Verdiani. All.: Piero Poggi.

RETI: Mascagni, 2 Poggianti, Kazazi, Barsotti, 2 Villa, Alessandro Bachi.
NOTE: parziali: 5-0, 0-0, 3-0.



Reduce dal due a due di sette giorni fa in casa del Santa Maria, quando la doppietta di Villa consentì ai ragazzi di Calamassi di ottenere un buon pari, i ragazzi del Romaiano giocano un'ottima gara fra le mura amiche contro un avversario generoso e combattivo come il Limite, incappato però in un avvio di match difficile. Matura tutta nel corso del primo parziale di gioco difatti la vittoria odierna dei locali, che aprono le marcature con Mascagni e segnano poi con facilità grazie alla doppietta di Poggianti ed ai gol di Kazazi e Barsotti; molto bella querst'ultima rete che arriva al termine di una pregevole manovra corale imbastita dai padroni di casa. Dopo una ripresa più equilibrata e terminata a reti inviolate, nel terzo tempo il Romaiano riprende a fare gioco ed allunga col sesto gol di Villa, che realizzerà poi una doppietta così come quella di sabato scorso. Completa infine il quadro dei marcatori la rete di Bachi Alessandro.

Calciatoripiù: Kazazi, Masini e Poggianti (Romaiano); Taiuti e Verdiani (Limite e Capraia).


ROMAIANO: Raffa, Zichella, Barsotti, Mascagni, Masini, Fedeli, Bachi Alessandro, Kazazi, Poggianti. Entrati: Carli, Bini, Villa, Provinciali. All.: Alessandro Calamassi.<br >LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Biotti, Cinotti, Corsinovi, Falchi, Giannelli, Matteini, Michelucci, Molfetta, Pucci, Taiuti, Verdiani. All.: Piero Poggi.<br > RETI: Mascagni, 2 Poggianti, Kazazi, Barsotti, 2 Villa, Alessandro Bachi.<br >NOTE: parziali: 5-0, 0-0, 3-0. Reduce dal due a due di sette giorni fa in casa del Santa Maria, quando la doppietta di Villa consent&igrave; ai ragazzi di Calamassi di ottenere un buon pari, i ragazzi del Romaiano giocano un'ottima gara fra le mura amiche contro un avversario generoso e combattivo come il Limite, incappato per&ograve; in un avvio di match difficile. Matura tutta nel corso del primo parziale di gioco difatti la vittoria odierna dei locali, che aprono le marcature con Mascagni e segnano poi con facilit&agrave; grazie alla doppietta di Poggianti ed ai gol di Kazazi e Barsotti; molto bella querst'ultima rete che arriva al termine di una pregevole manovra corale imbastita dai padroni di casa. Dopo una ripresa pi&ugrave; equilibrata e terminata a reti inviolate, nel terzo tempo il Romaiano riprende a fare gioco ed allunga col sesto gol di Villa, che realizzer&agrave; poi una doppietta cos&igrave; come quella di sabato scorso. Completa infine il quadro dei marcatori la rete di Bachi Alessandro.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Kazazi, Masini e Poggianti (Romaiano); Taiuti e Verdiani (Limite e Capraia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI