• Giovanissimi B GIR.B
  • Scarperia
  • 3 - 0
  • Tre Esse


SCARPERIA: Romei, Modesto, Nozzoli, Bettini, Marroncini, Rapi, Tornese, Ciacci, Cecala, Umbri, Magri. A disp.: Floriu, Molli, Romani, Cirillo, Yudayev, Piazzini, Tranchina. All.: Samuele Menetti.
TRE ESSE: Berti, Fabiani, Ruberto, Marucelli Teo, Marucelli Thomas, Nencini, Fedele, Tendi, Mochi, Metaj. A disp.: Calzolai, Crescioli, Barletti, Mazzetti. All.: Fabio Bonavolta.

RETI: Cecala, Tornese, Umbri.



Sabato pomeriggio a Scarperia si respira aria di derby. Al campo gialloblu arriva infatti la visita dei ‘cugini' della Tre Esse ed il confronto non delude assolutamente le aspettative della vigilia, anche se gli ospiti si presentano all'impegno con una formazione molto rimaneggiata Le due formazioni si danno fin da subito battaglia, sviluppando una gran mole di gioco a centrocampo. Le occasioni arrivano però soprattutto per i padroni di casa che difatti prima passano in vantaggio con Cecala, poi raddoppiano con Tornese. La Tre Esse prova a reagire, ma è ancora il portiere ospite Berti a salire in cattedra con alcune ottime parate. Nella ripresa la partita è più piacevole, con il punteggio sbloccato le due formazioni osano di più e si contano diversi rovesciamenti di fronte. E' ancora la Scarperia a rendersi maggiormente pericoloso, vedendosi però annullare il goal del 3-0 a Cecala. Il tris è però nell'aria e puntualmente arriva per opera di Umbri, ma nel finale c'è ancora spazio per un altro goal annullato per la formazione di mister Menetti a Romani. Ottima quindi in definitiva la prestazione corale della truppa gialloblu e vittoria meritata nell'atteso derby.
Calciatoripiù
: al di là del risultato, meritano comunque un plauso per l'impegno soprattutto i ragazzi subentrati fra gli ospiti, come Barletti che ha provato a dare vivacità alla manovra della sua squadra.

SCARPERIA: Romei, Modesto, Nozzoli, Bettini, Marroncini, Rapi, Tornese, Ciacci, Cecala, Umbri, Magri. A disp.: Floriu, Molli, Romani, Cirillo, Yudayev, Piazzini, Tranchina. All.: Samuele Menetti. <br >TRE ESSE: Berti, Fabiani, Ruberto, Marucelli Teo, Marucelli Thomas, Nencini, Fedele, Tendi, Mochi, Metaj. A disp.: Calzolai, Crescioli, Barletti, Mazzetti. All.: Fabio Bonavolta. <br > RETI: Cecala, Tornese, Umbri. Sabato pomeriggio a Scarperia si respira aria di derby. Al campo gialloblu arriva infatti la visita dei ‘cugini' della Tre Esse ed il confronto non delude assolutamente le aspettative della vigilia, anche se gli ospiti si presentano all'impegno con una formazione molto rimaneggiata Le due formazioni si danno fin da subito battaglia, sviluppando una gran mole di gioco a centrocampo. Le occasioni arrivano per&ograve; soprattutto per i padroni di casa che difatti prima passano in vantaggio con Cecala, poi raddoppiano con Tornese. La Tre Esse prova a reagire, ma &egrave; ancora il portiere ospite Berti a salire in cattedra con alcune ottime parate. Nella ripresa la partita &egrave; pi&ugrave; piacevole, con il punteggio sbloccato le due formazioni osano di pi&ugrave; e si contano diversi rovesciamenti di fronte. E' ancora la Scarperia a rendersi maggiormente pericoloso, vedendosi per&ograve; annullare il goal del 3-0 a Cecala. Il tris &egrave; per&ograve; nell'aria e puntualmente arriva per opera di Umbri, ma nel finale c'&egrave; ancora spazio per un altro goal annullato per la formazione di mister Menetti a Romani. Ottima quindi in definitiva la prestazione corale della truppa gialloblu e vittoria meritata nell'atteso derby. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: al di l&agrave; del risultato, meritano comunque un plauso per l'impegno soprattutto i ragazzi subentrati fra gli ospiti, come <b>Barletti </b>che ha provato a dare vivacit&agrave; alla manovra della sua squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI