• Pulcini B GIR.D
  • Quarrata Olimpia
  • 4 - 0
  • P.S.B. Pistoia


QUARRATA OL.: Olmi, Bregza, Buracchi, Drovandi, Ejelli, Lakhdar, Martini, Monaco, Palma, Pratesi, Tiezzi. All.: Francesco Di Mauro
PSB PISTOIA: Leka, Bobini, Boschi, Cammarano, Dodaj, Giusti, Hoti, Rakita, Rrhina, Sergio. All.: Alberto Vettori

RETI: Pratesi 2, Bregza, Martini.



Bella vittoria per il Quarrata Olimpia, che al termine di una gara condotta quasi interamente in attacco, ha ragione di un Psb Pistoia volitivo che ha dovuto però inchinarsi alla superiorità tecnica dei locali. Sin dalle prime battute si intuisce che i ragazzi di casa hanno una marcia in più, costringendo gli amaranto ospiti nella loro metà campo e trovando subito la via del gol con un bel destro da fuori di Pratesi. Pochi minuti dopo è Bregza, con un bel pallonetto a portare a due le reti giallorosse. Dopo una timida reazione ospite che però non produce effetti, tornano ad attaccare i locali, che segnano altre due reti, con Martini e di nuovo con Pratesi, chiudendo il conto sul 4-0.

QUARRATA OL.: Olmi, Bregza, Buracchi, Drovandi, Ejelli, Lakhdar, Martini, Monaco, Palma, Pratesi, Tiezzi. All.: Francesco Di Mauro<br >PSB PISTOIA: Leka, Bobini, Boschi, Cammarano, Dodaj, Giusti, Hoti, Rakita, Rrhina, Sergio. All.: Alberto Vettori<br > RETI: Pratesi 2, Bregza, Martini. Bella vittoria per il Quarrata Olimpia, che al termine di una gara condotta quasi interamente in attacco, ha ragione di un Psb Pistoia volitivo che ha dovuto per&ograve; inchinarsi alla superiorit&agrave; tecnica dei locali. Sin dalle prime battute si intuisce che i ragazzi di casa hanno una marcia in pi&ugrave;, costringendo gli amaranto ospiti nella loro met&agrave; campo e trovando subito la via del gol con un bel destro da fuori di Pratesi. Pochi minuti dopo &egrave; Bregza, con un bel pallonetto a portare a due le reti giallorosse. Dopo una timida reazione ospite che per&ograve; non produce effetti, tornano ad attaccare i locali, che segnano altre due reti, con Martini e di nuovo con Pratesi, chiudendo il conto sul 4-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI