• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Alabastri Volterra
  • 2 - 0
  • Audace Isola Elba


A.VOLTERRA: Grandoli, Alì Asqiriba, Castagnini, A. Mauri, T. Mauri, Molesti, Batistini, Di Vita, Capanni, Bruti, M. Turdo. A disp.: Giovannini, Lupi, Asqiriba Ai., Nardi, Bardini, G. Turdo All.: Nicola Calastri.
A.A. PORTOFERRAIO: Pavia, Sani, D'Onorio, Ferraris, Rocco, Baronti, Monaci, Boggio, Vannucci, Pratesi, La Rosa. A disp.: Signorini, Ratti, Melani. All.: Edoardo Arduini.

ARBITRO: Palermiti di Livorno.

RETI: Molesti, Bruti.



Convincente vittoria casalinga per il Volterra, che segna due gol al Portoferraio e supera senza difficoltà questa domenica di campionato. Pur non disputando la migliore delle sue partite, la squadra di casa non va mai in difficoltà, riesce a imporre il ritmo agli avversari e si dimostra spietata in zona gol. In una giornata in cui, come detto, i padroni di casa non si sono espressi al massimo delle loro qualità, a risolvere la partita arrivano due tiri dalla lunga distanza, unico strumento utile per risolvere partite in cui non si riescono a costruire trame offensive troppo elaborate. A sbloccare il risultato a favore dei padroni di casa ci pensa Molesti, con una punizione calciata splendidamente: il pallone si abbassa all'improvviso e supera Pavia, infilandosi proprio nello spazio tra la mano del portiere e la tarversa. Passata in vantaggio, la squadra di casa si rilassa e inizia a giocare con più sicurezza, in velocità e palla a terra. Di fronte a un Portoferraio che non riesce a reagire, inevitabile è il gol del 2 a 0 che chiude definitivamente la partita: la firma è di Bruti, che batte Pavia con un tiro potente e preciso preso dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Boggio
(Portoferraio).

A.VOLTERRA: Grandoli, Al&igrave; Asqiriba, Castagnini, A. Mauri, T. Mauri, Molesti, Batistini, Di Vita, Capanni, Bruti, M. Turdo. A disp.: Giovannini, Lupi, Asqiriba Ai., Nardi, Bardini, G. Turdo All.: Nicola Calastri.<br >A.A. PORTOFERRAIO: Pavia, Sani, D'Onorio, Ferraris, Rocco, Baronti, Monaci, Boggio, Vannucci, Pratesi, La Rosa. A disp.: Signorini, Ratti, Melani. All.: Edoardo Arduini.<br > ARBITRO: Palermiti di Livorno.<br > RETI: Molesti, Bruti. Convincente vittoria casalinga per il Volterra, che segna due gol al Portoferraio e supera senza difficolt&agrave; questa domenica di campionato. Pur non disputando la migliore delle sue partite, la squadra di casa non va mai in difficolt&agrave;, riesce a imporre il ritmo agli avversari e si dimostra spietata in zona gol. In una giornata in cui, come detto, i padroni di casa non si sono espressi al massimo delle loro qualit&agrave;, a risolvere la partita arrivano due tiri dalla lunga distanza, unico strumento utile per risolvere partite in cui non si riescono a costruire trame offensive troppo elaborate. A sbloccare il risultato a favore dei padroni di casa ci pensa Molesti, con una punizione calciata splendidamente: il pallone si abbassa all'improvviso e supera Pavia, infilandosi proprio nello spazio tra la mano del portiere e la tarversa. Passata in vantaggio, la squadra di casa si rilassa e inizia a giocare con pi&ugrave; sicurezza, in velocit&agrave; e palla a terra. Di fronte a un Portoferraio che non riesce a reagire, inevitabile &egrave; il gol del 2 a 0 che chiude definitivamente la partita: la firma &egrave; di Bruti, che batte Pavia con un tiro potente e preciso preso dal limite dell'area. <b> Calciatoripi&ugrave;: Boggio</b> (Portoferraio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI