• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 2 - 2
  • Ludus 90 Valle dell Arno


BAGNO A RIPOLI: Rusni, Celli, Ognibene, Santopaolo, Mugione, Dei, Catarzi, Pinzauti Alessandro, Picariello, Sgobaro, Riglione, Berni, Massesi. All.: Andorlini-Galli.
LUDUS 90: Savati, Masini, Bonucci, Torrini, Zenga, De Luca, Giusti, Manetti, Faris, Grifoni, Frilli Lo., Frilli Le., Lanno, Menicalli. All.: Piccini.

RETI: Celli, Dei, autorete pro Ludus, Manetti.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 2-1. Risultato Figc: 2-2.



Sul terreno di gioco del Bagno a Ripoli va in scena una partita avvincente e assolutamente divertente tra i padroni di casa e gli ospiti di Matteo Piccini. Alla fine il match è terminato con un giusto risultato di parità, ma la sfida è stata aperta ad ogni risultato fino al triplice fischio che ha sancito il termine delle ostilità. Nella prima frazione appaiono più pimpanti gli ospiti, che non creano tantissime nitide occasioni da rete, ma risultano cinici nel finalizzare il buon possesso palla quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva un beffardo tocco di un difensore che indirizza la sfera all'interno della propria porta. Il Bagno a Ripoli risponde immediatamente con Dei, che da calcio di punizione sfiora l'incrocio dei pali. Le due formazioni vanno al primo intervallo sul risultato di 0-1. Alla ripresa del gioco si assiste ad un tempo assai equilibrato in cui entrambe le compagini mettono in luce il proprio gioco fatto di rapidi fraseggi e improvvise verticalizzazioni. Ma le difese non si fanno sorprendere: la seconda frazione termina a reti inviolate. La partita si accende nuovamente nel terzo tempo. Partono benissimo i locali, che riescono addirittura a ribaltare il risultato. La prima rete porta la firma di Celli, ben servito dal traversone di Dei. Il gol del sorpasso porta la firma dell'autore dell'assist del primo gol: al culmine di una pregevole azione personale Dei conclude in rete con un tiro da fuori area. Il portiere di casa non può nulla, è il 2-1. Ma la gara è tutt'altro che finita. Lanno fa tutto bene sulla fascia e arriva al cross rasoterra, i difensori non riescono a intervenire, così Manetti è libero di appoggiare in rete la rete del pari. Cala il sipario su Bagno a Ripoli-Ludus 90: le due squadre al termine di un incontro equilibrato si spartiscono equamente la posta in palio.
Calciatoripiù: Celli, Ognibene (Bagno a Ripoli); Faris, Giusti (Ludus 90).


BAGNO A RIPOLI: Rusni, Celli, Ognibene, Santopaolo, Mugione, Dei, Catarzi, Pinzauti Alessandro, Picariello, Sgobaro, Riglione, Berni, Massesi. All.: Andorlini-Galli.<br >LUDUS 90: Savati, Masini, Bonucci, Torrini, Zenga, De Luca, Giusti, Manetti, Faris, Grifoni, Frilli Lo., Frilli Le., Lanno, Menicalli. All.: Piccini.<br > RETI: Celli, Dei, autorete pro Ludus, Manetti.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 2-1. Risultato Figc: 2-2. Sul terreno di gioco del Bagno a Ripoli va in scena una partita avvincente e assolutamente divertente tra i padroni di casa e gli ospiti di Matteo Piccini. Alla fine il match &egrave; terminato con un giusto risultato di parit&agrave;, ma la sfida &egrave; stata aperta ad ogni risultato fino al triplice fischio che ha sancito il termine delle ostilit&agrave;. Nella prima frazione appaiono pi&ugrave; pimpanti gli ospiti, che non creano tantissime nitide occasioni da rete, ma risultano cinici nel finalizzare il buon possesso palla quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva un beffardo tocco di un difensore che indirizza la sfera all'interno della propria porta. Il Bagno a Ripoli risponde immediatamente con Dei, che da calcio di punizione sfiora l'incrocio dei pali. Le due formazioni vanno al primo intervallo sul risultato di 0-1. Alla ripresa del gioco si assiste ad un tempo assai equilibrato in cui entrambe le compagini mettono in luce il proprio gioco fatto di rapidi fraseggi e improvvise verticalizzazioni. Ma le difese non si fanno sorprendere: la seconda frazione termina a reti inviolate. La partita si accende nuovamente nel terzo tempo. Partono benissimo i locali, che riescono addirittura a ribaltare il risultato. La prima rete porta la firma di Celli, ben servito dal traversone di Dei. Il gol del sorpasso porta la firma dell'autore dell'assist del primo gol: al culmine di una pregevole azione personale Dei conclude in rete con un tiro da fuori area. Il portiere di casa non pu&ograve; nulla, &egrave; il 2-1. Ma la gara &egrave; tutt'altro che finita. Lanno fa tutto bene sulla fascia e arriva al cross rasoterra, i difensori non riescono a intervenire, cos&igrave; Manetti &egrave; libero di appoggiare in rete la rete del pari. Cala il sipario su Bagno a Ripoli-Ludus 90: le due squadre al termine di un incontro equilibrato si spartiscono equamente la posta in palio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Celli, Ognibene (Bagno a Ripoli); Faris, Giusti (Ludus 90).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI