• Esordienti 2 Fase GIR.H
  • Giov. Fucecchio
  • 3 - 4
  • Pol. Novoli


GIOVANI FUCECCHIO Bertocci, Mori, Bartalucci, Gambini, Parrini, Cartocci, Vaccaro, Doda, Masha, Cipollini, Vincenti, Martini. C: All.: Berni.
NOVOLI: Niccoli, Zoppi, Cobo, Bnazi, Chini, Moussaid, Pinco, Dima, Guerra, Kabschi, Arena, Grazzini, Masini. All.: Del Panta.

RETI: Guerra 2, Parrini 2, Vaccaro, Pinco, Dima.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 2-3.



Colpaccio in esterna del Novoli che con un 4-3 batte un buon Giovani Fucecchio C. Nella prima frazione, dopo un sostanziale equilibrio, gli arancio riescono a creare occasioni pericolose a metà tempo, impegnando il portiere avversario in almeno due casi. Alla fine gli sforzi degli ospiti vengono premiati dal gol di Guerra che, con un destro chirurgico da dentro l'area di rigore, porta in vantaggio i suoi col gol che vale la vittoria nel primo parziale. Nella ripresa sono i bianconeri a reagire e a macinare gioco con molta decisione: Parrini e Doda si rendono pericolosi con alcuni tiri da lontano che però non portano alcun gol. A metà tempo però è Parrini a ripristinare la parità con un tiro da posizione defilata. Al Fucecchio va la vittoria del secondo parziale. Le ultime fasi di gioco sono molto concitate: sono i bianconeri a partire meglio e a segnare ancora con Parrini in apertura. Il Novoli non riesce a reagire e pochi istanti dopo subisce anche il secondo gol con una botta precisa da fuori area di Vaccaro. Sembra ormai un discorso chiuso ma gli arancio tirano fuori forze nascoste e riescono ad accorciare con Pinco che dà il via alla rimonta. Sulle onde dell'entusiasmo la squadra di mister Del Panta è completamente trasformata e agguanta il pareggio: Pinco, in discesa sulla fascia, serve nel mezzo Guerra che stoppa il pallone e lo deposita all'angolino aprendo il piattone. I due gol subiti sono un duro colpo per i bianconeri che ora non riescono più a rendersi propositivi all'attacco. Ne approfitta così il Novoli che al 16' realizza con Dima, dopo un altro assist illuminante di Pinco, il 4-3 definitivo. Negli ultimi minuti gli arancio si chiudono e riescono a limitare i danni agguantando così una vittoria fondamentale in termini di classifica.

Calciatoripiù: Parrini
(Giovani Fucecchio), Dima, Pinco (Novoli).

GIOVANI FUCECCHIO Bertocci, Mori, Bartalucci, Gambini, Parrini, Cartocci, Vaccaro, Doda, Masha, Cipollini, Vincenti, Martini. C: All.: Berni. <br >NOVOLI: Niccoli, Zoppi, Cobo, Bnazi, Chini, Moussaid, Pinco, Dima, Guerra, Kabschi, Arena, Grazzini, Masini. All.: Del Panta.<br > RETI: Guerra 2, Parrini 2, Vaccaro, Pinco, Dima.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 2-3. Colpaccio in esterna del Novoli che con un 4-3 batte un buon Giovani Fucecchio C. Nella prima frazione, dopo un sostanziale equilibrio, gli arancio riescono a creare occasioni pericolose a met&agrave; tempo, impegnando il portiere avversario in almeno due casi. Alla fine gli sforzi degli ospiti vengono premiati dal gol di Guerra che, con un destro chirurgico da dentro l'area di rigore, porta in vantaggio i suoi col gol che vale la vittoria nel primo parziale. Nella ripresa sono i bianconeri a reagire e a macinare gioco con molta decisione: Parrini e Doda si rendono pericolosi con alcuni tiri da lontano che per&ograve; non portano alcun gol. A met&agrave; tempo per&ograve; &egrave; Parrini a ripristinare la parit&agrave; con un tiro da posizione defilata. Al Fucecchio va la vittoria del secondo parziale. Le ultime fasi di gioco sono molto concitate: sono i bianconeri a partire meglio e a segnare ancora con Parrini in apertura. Il Novoli non riesce a reagire e pochi istanti dopo subisce anche il secondo gol con una botta precisa da fuori area di Vaccaro. Sembra ormai un discorso chiuso ma gli arancio tirano fuori forze nascoste e riescono ad accorciare con Pinco che d&agrave; il via alla rimonta. Sulle onde dell'entusiasmo la squadra di mister Del Panta &egrave; completamente trasformata e agguanta il pareggio: Pinco, in discesa sulla fascia, serve nel mezzo Guerra che stoppa il pallone e lo deposita all'angolino aprendo il piattone. I due gol subiti sono un duro colpo per i bianconeri che ora non riescono pi&ugrave; a rendersi propositivi all'attacco. Ne approfitta cos&igrave; il Novoli che al 16' realizza con Dima, dopo un altro assist illuminante di Pinco, il 4-3 definitivo. Negli ultimi minuti gli arancio si chiudono e riescono a limitare i danni agguantando cos&igrave; una vittoria fondamentale in termini di classifica. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Parrini </b>(Giovani Fucecchio), <b>Dima, Pinco </b>(Novoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI