• Giovanissimi B GIR.B
  • Scarperia
  • 0 - 1
  • Vicchio


SCARPERIA: Romei, Modesto, Nozzoli, Bettini, Marroncini, Rapi, Tornese, Cirillo, Tranchina, Umbri, Romani, Floroiu, Fuad, Yudayev, Magri, Piazzini, Cecala. All.: Samuele Menetti.
VICCHIO: Monchetti, Zenelj, Di Rosa, Giamberini, Vallaj, Carlà T., Carlà G., Zoppi, Cappelli, Fiesoli, Monti. A disp.: Rugi, Monducci, Taleti. All.: Marco Giovannetti.

RETI: rig. Fiesoli.



Il Vicchio passa di rigore sul campo dei ‘cugini' dello Scarperia, ribaltando così i pronostici della vigilia e riducendo le lunghezze di distacco in classifica fra le due formazioni. Il primo tempo è bruttoccio, disputato soprattutto a centrocampo con rare occasioni da goal. Se il Vicchio però fa poco, lo Scarperia fa ancora meno ed allora è quasi meritato il vantaggio della formazione di mister Giovannetti, realizzato su calcio di rigore (conquistato, fra le proteste locali, da Zoppi) realizzato da Fiesoli. Nella ripresa però mister Menetti risistema la propria formazione e la squadra gialloblu alza il proprio baricentro, giocando decisamente meglio. La dea bendata non dà però una mano ai padroni di casa che colpiscono 3 montanti con Rapi, Umbri e Tornese, sfiorando più volte il pareggio. Il Vicchio di contro si difende con grinta e determinazione ed alla fine strappa i tre punti in questo sentito derby. Ottima la prova ospite nel complesso, soprattutto per la determinazione e lo spirito di sacrificio dimostrati. Al di là del risultato, buono soprattutto il secondo tempo dei padroni di casa.

SCARPERIA: Romei, Modesto, Nozzoli, Bettini, Marroncini, Rapi, Tornese, Cirillo, Tranchina, Umbri, Romani, Floroiu, Fuad, Yudayev, Magri, Piazzini, Cecala. All.: Samuele Menetti. <br >VICCHIO: Monchetti, Zenelj, Di Rosa, Giamberini, Vallaj, Carl&agrave; T., Carl&agrave; G., Zoppi, Cappelli, Fiesoli, Monti. A disp.: Rugi, Monducci, Taleti. All.: Marco Giovannetti.<br > RETI: rig. Fiesoli. Il Vicchio passa di rigore sul campo dei ‘cugini' dello Scarperia, ribaltando cos&igrave; i pronostici della vigilia e riducendo le lunghezze di distacco in classifica fra le due formazioni. Il primo tempo &egrave; bruttoccio, disputato soprattutto a centrocampo con rare occasioni da goal. Se il Vicchio per&ograve; fa poco, lo Scarperia fa ancora meno ed allora &egrave; quasi meritato il vantaggio della formazione di mister Giovannetti, realizzato su calcio di rigore (conquistato, fra le proteste locali, da Zoppi) realizzato da Fiesoli. Nella ripresa per&ograve; mister Menetti risistema la propria formazione e la squadra gialloblu alza il proprio baricentro, giocando decisamente meglio. La dea bendata non d&agrave; per&ograve; una mano ai padroni di casa che colpiscono 3 montanti con Rapi, Umbri e Tornese, sfiorando pi&ugrave; volte il pareggio. Il Vicchio di contro si difende con grinta e determinazione ed alla fine strappa i tre punti in questo sentito derby. Ottima la prova ospite nel complesso, soprattutto per la determinazione e lo spirito di sacrificio dimostrati. Al di l&agrave; del risultato, buono soprattutto il secondo tempo dei padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI