• Giovanissimi Provinciali
  • Ponte 2000
  • 0 - 0
  • Galcianese


PONTE 2000: Rosellini, Mei, Maltagliati, Sodini, Pagni, Ferrara, Ercoli, Miggiano A., Palma, Sali, Dacunti. A disp.: Ferrari, Cappelli, Dicuonzo, Vigna, Miggiano L., Incerpi, Karzai. All.: Martini.
GALCIANESE: De Luca, Zannelli, Miano, Puggelli, Renzulli, Bonacchi, Calendi, Memisha, Perna, Pocai, Grilli. A disp.: Bosi, Monari, Nicolamarino, Marino, Pittalà, Tani, La Rocca. All.: Sabatini.

ARBITRO: Danesi di Pistoia.



Il big match di giornata, tra la capolista e padrona di casa Ponte 2000 e la Galcianese, che a lungo in questa stagione ha lottato con la compagine di mister Martini per la prima piazza in classifica, termina con il parziale iniziale di 0-0. Il pareggio arriva al termine di una partita equilibrata e combattuta, con entrambe le squadre scese in campo che si sono fronteggiate alla pari, tanto che il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto, poiché nessuna delle due contendenti avrebbe meritato di uscire dal campo con una sconfitta. Festa per la vittoria del campionato dunque rimandata per il Ponte 2000, al quale comunque questo pareggio non va per niente male. I locali vanno vicini al vantaggio nel primo tempo con Pagni e Miggiano A., con dei tiri da fuori area che mancano però il bersaglio grosso. Gli ospiti rispondono con il bomber Perna, con un tap-in da pochi passi che termina però fuori misura, e poi con Pocai, che manca però di precisione. Il Ponte ci prova anche nella ripresa, sempre con dei tiri da fuori area di Pagni, Miggiano A. e Sali, che ha l'occasione più ghiotta sfiorando la traversa. La contesa termina dunque a reti inviolate sullo 0-0, un pareggio tutto sommato giusto.

PONTE 2000: Rosellini, Mei, Maltagliati, Sodini, Pagni, Ferrara, Ercoli, Miggiano A., Palma, Sali, Dacunti. A disp.: Ferrari, Cappelli, Dicuonzo, Vigna, Miggiano L., Incerpi, Karzai. All.: Martini.<br >GALCIANESE: De Luca, Zannelli, Miano, Puggelli, Renzulli, Bonacchi, Calendi, Memisha, Perna, Pocai, Grilli. A disp.: Bosi, Monari, Nicolamarino, Marino, Pittal&agrave;, Tani, La Rocca. All.: Sabatini.<br > ARBITRO: Danesi di Pistoia. Il big match di giornata, tra la capolista e padrona di casa Ponte 2000 e la Galcianese, che a lungo in questa stagione ha lottato con la compagine di mister Martini per la prima piazza in classifica, termina con il parziale iniziale di 0-0. Il pareggio arriva al termine di una partita equilibrata e combattuta, con entrambe le squadre scese in campo che si sono fronteggiate alla pari, tanto che il risultato finale di pareggio &egrave; apparso come quello pi&ugrave; giusto, poich&eacute; nessuna delle due contendenti avrebbe meritato di uscire dal campo con una sconfitta. Festa per la vittoria del campionato dunque rimandata per il Ponte 2000, al quale comunque questo pareggio non va per niente male. I locali vanno vicini al vantaggio nel primo tempo con Pagni e Miggiano A., con dei tiri da fuori area che mancano per&ograve; il bersaglio grosso. Gli ospiti rispondono con il bomber Perna, con un tap-in da pochi passi che termina per&ograve; fuori misura, e poi con Pocai, che manca per&ograve; di precisione. Il Ponte ci prova anche nella ripresa, sempre con dei tiri da fuori area di Pagni, Miggiano A. e Sali, che ha l'occasione pi&ugrave; ghiotta sfiorando la traversa. La contesa termina dunque a reti inviolate sullo 0-0, un pareggio tutto sommato giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI